Menu

Quartieri S.p.A.
Ristorante napoletano a Milano

Corso Sempione 82, Milano

Informazioni su Quartieri Spagnoli Milano



Contatore delle visualizzazioni16 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Sempione 82
Milano MI
3339565950
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Quartieri S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Quartieri S.p.A. si trova in Corso Sempione 82, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 82 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485485200, 9.160426500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina napoletana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Quartieri S.p.A. apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Quartieri S.p.A. chiamando il numero di telefono 3339565950.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Quartieri S.p.A. ha ricevuto 34 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 34 recensioni

Recensioni di Quartieri S.p.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pizza e fritti davvero buoni. Sopra la media Prezzo esorbitante

Titolare molto simpatico, molto napoletano. Cameriere eccellenti soprattutto il barista Stefano. Consiglio a tutti. Un bacio

Eravamo già stati in questa pizzeria di Corso Sempione, come eravamo già stati in quella di Via Cenisio. La qualità dei prodotti è alta e la pizza è fatta a regola d'arte, il locale è molto carino e c'è un ottimo sottofondo musicale. Il cameriere è stato premuroso e gentile. Non si può che dare 5 stelle.

Ho promesso a Stefano (uno dei commensali) di essere trasparente nella mia recensione, quindi procedo. Il posto è molto accogliente, i piatti vengono serviti rapidamente e sono tutti molto buoni. Il personale è molto gentile e attento, consigliatissimo. Ho mangiato pasta e patate sentendomi nuovamente a Napoli, grazie.

Premetto durante le feste c è sempre più confusione ma, ieri 8-3 anche troppa in attesa assurda x le comande, continua confusione nelle consegne xke il personale nn conosceva i tavoli, Fortunatamente personale gentilissimo e alla mano, il problema grosso le pizze su una tavolata di 15 metà ha lasciato più della metà delle pizze, x nn parlare delle frittatine prove di sapore,, location curata bene.... OTTIMO CAFFÈ E ANIMAZIONE... per il resto tutto migliorabile.

Personale gentile, ottima la tartare e la pizza.. babà top

Assolutamente di livello master a Milano. Prodotti ottimi. Luogo accogliente. Personale di sala e responsabile di una cordialitá unica. QSM assolutamente leader a Milano.

Piazza ottima in ambiente curato. Prezzi non popolari

Ottimo

The inside of this restaurant is all about s.s.c Napoli. It's awesome. They have a mural of Maradona.

Milano .. Quartieri Spagnoli .. e dopo essere stati nella location di via Cenisio .. siamo stati qui in corso Sempione .. la location e molto bella e piena di colori immagini e scritte che richiamano la Campania e Napoli in particolare .. il cibo è buono così come la pizza .. un particolare ringraziamento va a Simone e alla sua cameriera che ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa .. consigliato a tutti ..

Ottimi gli antipasti, pizza eccellente, ambiente gradevole, personale gentilissimo. Consigliato!

Personale, ambiente e cibo... Tutto delizioso! Splendida scoperta, da ripetere.

Passavamo per caso in Corso Sempione e ho notato questo ristorante. Ci siamo fermati ....sono stati subito Cortesi... Gentili... E ci hanno consigliato la pizza... Che era Squisita... Poi per gola abbiamo preso la Pasta... Anche qui sublime... Poi per non farci mancare nulla il Dolce... Il Tiramisù... Il Loro Tiramisù servito in un modo spettacolare... ANDATE ... PROVATE... E COMMENTATE... È TANTA ROBBA... BRAVI RAGAZZI...

buonissimo!!!

Pizza buonissima e servizio eccellente. Grazie tornerò sicuramente.

Pizza buonissima, personale gentilissimo e locale splendido!

Un po' caro, ma serata molto divertente e personale molto gentile. Buono il cuoppo, la pizza e la pastiera

Buon cibo, location stupenda, atmosfera simpatica ma prezzi sopra la media

Sono stata in questo locale con il mio compagno sotto consiglio di amici e devo dire che siamo stati molto bene sia come servizio che come qualità del cibo portato. Prezzi nella media. Locale molto colorato che ti fa vivere un esperienza più che una classica cena. Approvato!

Sono stato in questo locale ieri sera con la mia famiglia, ci siamo sentiti a casa! Personale cordiale, cibo ottimo e location veramente tipica napoletana! Sicuramente torneremo. Lo consiglio.

Premetto che, personalmente, la ritengo tra le migliori pizzerie di Milano da me provate, ciononostante non giustifico assolutamente i prezzi che hanno. Per due pizze, una coca, una birra, un amaro e un caffè 50,00 EURO. E dispiace perché la pizza mi è piaciuta, ma non più di altre pizzerie che a parità di prodotti mi viene a costare 15/20 euro in meno(a coppia), motivo per cui dubito di tornarci. Quindi se non avete problemi di budget, ve la consiglio.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024