Menu

Quercia Gaetano dal 1982
Fabbro a Milano

Via Giuseppe Ripamonti 136, Milano

Informazioni su Quercia Gaetano dal 1982 PORTE BLINDATE ARTIGIANALI SERRATURE CASSEFORTI Milano


Descrizione

La Ditta la Quercia Gaetano dal 1982, sita a Milano in Via Giuseppe Ripamonti136, offre assistenza 24h su 24h. La ditta del fabbro Quercia Gaetano opera a Milano e garantisce professionalità e precisione per tutto quello che concerne il montaggio e la vendita di serrature, porte blindate, casseforti, ma anche inferiate, zanzariere e tutto quello che serve per la sicurezza delle vostre abitazioni. Venite a trovarci.


Contatore delle visualizzazioni589 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ripamonti 136
Milano MI
3409526761
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Assistenza Casseforti
  • Fabbro

Prodotti

  • Serrature
  • Serrature di Sicurezza
  • Porte Blindate
  • Casseforti
  • Porte e Finestre
  • Serramenti in Alluminio
  • Serramenti in Pvc
  • Infissi
  • Tapparelle
  • Zanzariere
  • Tende da Sole
  • Persiane
  • Automatismi
  • Porte Basculanti

Mappa

Domande Frequenti su Quercia Gaetano dal 1982

  • Dove si trova ?
    Quercia Gaetano dal 1982 si trova in Via Giuseppe Ripamonti 136, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ripamonti 136 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.437792400, 9.200198500
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Quercia Gaetano dal 1982 offre diversi servizi tra cui:
    • Assistenza Casseforti
    • Fabbro
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Quercia Gaetano dal 1982 chiamando il numero di telefono 3409526761.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Quercia Gaetano dal 1982 ha ricevuto 73 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 73 recensioni

Recensioni di Quercia Gaetano dal 1982

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Eccellente professionista, è intervenuto prontamente al guasto della vecchia porta blindata che un precedente fabbro non era riuscito a riparare. Ha poi provveduto alla sostituzione con una nuova in tempi brevi mostrando grande competenza e cordialità. Davvero consigliatissimo.

Molto professionale e competente, rapido. Siamo stati molto soddisfatti

Affidabile attento tempestivo

Risposta dal proprietario

Per 4 stelle non sarò più affidabile attento e tempestivo!!!!!!!!!!!! Non ho capito chi sei.. cosa devo fare per 5 stelle ?

Forte

Professionale e preciso nel suo lavoro. Consiglio vivamente.

Professionalità e disponibilità sempre dimostrata durante tutto il lavoro

Ottimo posto personale molto qualificato da andarci assolutamente prezzi alla mano sempre disponibili come Fabbri sempre anche in emergenza

Abbiamo conosciuto Ivan tramite passaparola, persona molto simpatica e disponibile. Ci siamo affidati a lui per l'installazione di porte blindate e interne, serramenti e zanzariere, i lavori sono stati eseguiti in modo professionale e siamo molto soddisfatti dei risultati. Non posso che consigliare!

Abbiamo scoperto abbastanza casualmente questo negozio in occasione di un cambio serrature/chiavi per una nuova abitazione. Ci siamo interfacciati con Ivan durante tutto il processo di acquisto, il quale ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per avere coscienza di quello che stavamo pagando. L'installazione del tutto é stata affidata a Giuseppe un fabbro a cui si appoggiano che ha effettuato il suo lavoro in maniera ordinata, pulita e con cortesia. Consiglio pertanto questo negozio e non escludo di poterci tornare in futuro.

Un cliente mi ha rotto la chiave nella serratura, arrivato subito e risolto il problema! Grazie

Il Sig. Ivan è una persona professionale e puntuale. Ci siamo affidati a lui per i serramenti e siamo rimasti soddisfatti. Consigliamo vivamente

Installazione porta blindata. Lavoro eseguito a regola d'arte, persone qualificate, ottimo rapporto qualità prezzo.

Non sono solito lasciare recensioni, ma dinanzi ad un ottimo lavoro per la qualità della porta blindata, l'installazione e la cortesia non posso che lasciare il massimo. Complimenti ancora a tutto lo staff, consigliatissimo.

Li consiglio vivamente! Professionali come pochi ai giorni d'oggi, mi hanno cambiato finestre e tapparelle in casa e devo dire che sono più che soddisfatto! materiali di prima scelta, velocissimi e simpaticissimi!

Ivan professionale, affidabile, serio e disponibile! Grazie ancora da Alessandra e M.Grazia

Sempre molto disponibili

Ottimi infissi, persiane, tapparelle e zanzariere via Pezzotti, salvate anche molte cose vecchie già presenti in cass

Zanzariere e infissi in via de sanctis a Milano, stra consigliato

Bravissimi e onesti, top

Grande professionalità, qualità e precisione a Milano in via Ripamonti. Super disponibili e attenti ad ogni minimo dettaglio. Sono esperti nel settore dal 1982 ve li consiglio vivamente. Mi hanno montato una porta blindata molto bella a regola d'arte. Grazie ragazzi!! 5 stelle e più!!

Ottima professionalità, lavoro svolto ad opera d'arte, molto cortesi e disponibili nel soddisfare le richieste del cliente

Ci siamo affidati ad Ivan per diversi lavori, zanzariere, porte interne, serratura porta blindata, cancelletto balcone e finestra e siamo soddisfatti dei lavori. Abbiamo trovato serietà, professionalità, precisione, disponibilità e super attenzione in tutto… consigliamo questa Ditta … non ve ne pentirete 🔝🔝

Sono arrivata a loro tramite passaparola perché trattano una marca di serramenti molto belli e di ALTO livello, che sono in pochi a Milano a trattare. Serramenti a parte , che comunque hanno "costruito" assieme a me soddisfando ogni mia esigenza di colore, modello di maniglie e tutti i particolari dei vetri, etc, mi hanno installato finestre e portefinestre a regola d'arte! Si sono portati tutto: dalla scala, all'aspirapolvere , ai sacchi dell'immondizia che regolarmente si portavano via tutte le sere lasciando tutto in ordine e pulito . Ivan Quercia oltre ad essere simpaticissimo è instancabile , preciso ed un gran lavoratore . Non posso che consigliare questo installatore perché oltretutto è andato oltre il richiesto, sistemando altre cose , coibentandomi i cassonetti e cambiandomi tutti i rulli e le corde delle tapparelle. Professionalità, Cortesia , Efficienza, Affidabilità , Competenza, Precisione ed attenzione ad ogni minimo dettaglio DAVVERO molto bravi ! SUPER consigliato !!!

Il Sig. Quercia è stato immediatamente disponibile e mi ha salvata perchè ero rimasta fuori casa avendo lasciato le chiavi dentro inserite nella serratura! In modo molto professionale ha risolto il problema facendo l'intervento necessario e non qualcosa in più solo per prendere più soldi. Inoltre mi ha consigliato e montato una maniglia per evitare di trovarmi nella stessa situazione e mi ha controllato e sistemato la porta blindata anche se non l'aveva montata lui (quando si dice essere Professionali con la P!) Sono molto soddisfatta e 5 stelle non basterebbero neanche..grazie mille!!

Salvata in pochissimo tempo da una disavventura con la blindata di ingresso a casa. Lavoro più che professionale, attenzione ai particolari e assistenza da 10 e lode!

Persone Professionali e affidabili. Qualità prezzo ottima.

Molto professionale ....l?'ho consiglio

Cinque stelle meritate.. porta blindata nuova artigianale montata a regola d'arte. Un ringraziamento a Ivan .. doveroso.

Serietà e professionalità. Ho comprato e poi montato da me un cilindro di ottima qualità e avendo avuto problemi nel montaggio è venuto lui a sistemarlo in breve tempo. Davvero molto bravo

Ottimi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024