Menu

Questura di Milano
Polizia di stato a Milano

Via Fatebenefratelli 11, Milano

Informazioni su Questura di Milano



Contatore delle visualizzazioni182 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fatebenefratelli 11
Milano MI
0262261
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Questura di Milano

  • Dove si trova ?
    Questura di Milano si trova in Via Fatebenefratelli 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fatebenefratelli 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473138900, 9.192149500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Questura di Milano chiamando il numero di telefono 0262261.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Questura di Milano ha ricevuto 166 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 166 recensioni

Recensioni di Questura di Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato in questura in mattinata per fare una denuncia per poi richiedere nel pomeriggio delle informazioni e precisazioni. Ho trovato persone gentilissime e disponibili a dispetto della percezione negativa che si vuole dare alle forze dell’ordine. Come cittadino ho avuto un servizio efficiente.

A group of people snatched my Gold jewel and Apple Watch while I was walking near the Navigli canal. I went to local Police station they directed me to Questura di Milano. Before going i was looking at the review and was not feeling confident. But luckily most of the officers i meet were able to communicate in English and they were so approachable and helpful and i managed to file the complaint. :) I'm give 4 star just because the wait time is bit more. Apart from that everything went well.

Sono stati bravissimi a svolgere una situazione che ormai pensavo persa, sono stato derubato in stazione centrale mentre uscivo da lavoro ,avevo un iPhone rosso nelle tasche e dopo l avvicinamento di un ragazzo a me sconosciuto il cellulare é stato smarrito ,L’agente Francesco ha fermato un suo conoscente (di quello che mi ha derubato) per controllarlo dalla denuncia di altre due persone trovando così il mio telefono ricordandosi dela descrizione che avevo fatto subito dopo essere successo il tutto ,mi hanno portato in questura per restituirmelo e farmi fare una denuncia ,ringrazio davvero loro per questo lavoro ,non mi interessava più di tanto il cellulare o i soldi che avevo lì ma la mia preoccupazione più grande erano i miei dati personali nel cellulare e grazie alla loro professionalità grazie al cielo mi hanno aiutato grazie mille

Ragazzi poliziotti un po’ più grandi di me, molto rispettosi e disponibilissimi alla mia richiesta della documentazione del porto d’armi che purtroppo non è presente in questa questura.

Personale molto gentile e rilassato. Ti mettono molto a tuo agio

La location è accettabile, rivedibile il personale con abbigliamento da bocciare assolutamente, le righe sul pantalone nero mai più ragazzi. Buono il pollo fritto meno la denuncia per furto. Tornerò solo con una nuova gestione che possa valorizzare il tutto.

Mi sono trovato benissimo. Cortesi e professionali 👍👍👍👍 …

Ragazzi giovanissimi, e molto, ma molto rispettosi e veloci! In un attimo hanno risolto il mio problema, per il smarrimento della carta di identità, avendo il volo il giorno dopo. Ottimo lavoro! Grazie!

Sono andata in questa questura perché dovevo fare una dichiarazione di presenza per mio nipote ho trovato veramente dei bravi poliziotti molto gentili, soprattutto il poliziotto allo sportello...grazie

Fast and friendly service

Sono stato portato da una volante per una denuncia per smarrimento del cellulare. Gli agenti della volante che quello dell'ufficio denunce erano molto gentili,cordiali,premurosi,affidabili e molto competenti nel loro lavoro. Sono stato molto fortunato.

Documenti rubati, pieno agosto, sera tardi, l'agente in servizio N.G. è stato paziente, premuroso ed Efficiente. Mi ha aiutato nella denuncia che necessitava di informazioni che ha recuperato dai vari archivi in maniera precisa, metodica e efficiente. Grazie!

Sono stato una volta ed è meglio non tornarci...

Tutti molto cortesi e disponibili. Raro nel pubblico impiego.

Ieri mi sono recato in via fatebenefratelli perché hanno rubato lo scooter a mio figlio e di conseguenza ho dovuto sporgere denuncia , devo dire di aver trovato persone gentili , professionali , che mi hanno assistito in tutto .

Prefessionali

Sempre presenti e di grande gentilezza e professionalità. Bravi.

Efficient, nice people who also speak English :)

😔😔😔❤️❤️❤️ …

ho fatto una denuncia questa sera e ho trovato gli agenti cortesi, professionali, efficient ed informativi. Grazie

Sono stato per effettuare una denuncia devo dire che ho trovato personale molto cortese é disponibile ad aiutarmi grazie ancora.

Ringrazio a tutti voi per il vostro lavoro.

Sono un infermiere, sono Stato GIUSTAMENTE fermato alle 2 di notte per un controllo su viale Di Maio, ho dichiarato di essere un Infermiere e dopo averlo accertato mi hanno mandato via. Grazie ragazzi. Avete capito tutto. In bocca al lupo e buon lavoro

Il giorno 24/12/2019 mi sono recato presso gli uffici immigrazione della Questura di Milano ad accompagnare due persone di origine Ucraina per ottenere il permesso di soggiorno limitato, come da documentazione in loro possesso. C’era tantissima gente e le persone nel salone d’attesa erano di diverse etnie, alcune delle quali con bambini a seguito. Gli sportelli con gli agenti di polizia adibiti alle pratiche burocratiche erano intasati in quanto tutti o quasi erano occupati a sbrigare e a risolvere i vari casi a loro sottoposti, sempre con educazione e anche velocità nell’esecuzione, quando ad un certo punto sono usciti nel salone delle donne “Agenti di Polizia”, accompagnate da un Signore in borghese, brizzolato, alto e distinto, che avevano in mano pacchi e pacchetti regalo da donare, in vista del Natale, ai bambini presenti nel salone. Questo è stato a mio avviso un grande gesto di umanità al quale pochissime volte si assiste. Il Dirigente, DR FERRAGUTO ANDREA, ha saputo con maestria, insieme ai suoi colleghi poliziotti, dare un momento di gioia a tutti i presenti. Non solo ...... lo stesso Ispettore Capo, dialogava e rassicurava i presenti con battute spiritose e con sapienza e nel corso dei vari saluti alle persone in attesa del proprio turno, è venuto a conoscenza che la ragazza Ucraina che stavo accompagnando festeggiava in quel giorno il suo 17 compleanno (24/12) e per regalo, di conseguenza, ha pensato di accompagnare la stessa ragazza con la mamma e il sottoscritto presso i suoi uffici, senza che gli fosse stato chiesto, al fine di occuparsi personalmente del disbrigo burocratico.( questo come regalo di compleanno) Un Capo Ispettore che si mette al livello dei suoi agenti ?????....... compilando a terminale le varie maschere relative alla procedura informatica...?????.......mai visto personalmente.....e invece sì....... quest’uomo è umano, sa dirigere le risorse e con spirito costruttivo gestisce le situazioni dando anche esempio di cosa vuol dire essere e fare il capo. All’Interno, nel retro degli sportelli, nell’ufficio dell’Ispettore Sig. FERRAGUTO, si è presentata, per un saluto di cortesia, anche se non dovuto, assolutamente, anche il capo di tutta la struttura, la dottoressa dirigente Sig.ra PIGNATARO, la quale , con molta maestria e disponibilità ci ha fatto sentire a nostro agio e ci ha augurato un Buon Natale a nome delle forze dell’ordine. Questo episodio quasi surreale e racconto che ho voluto descrivere, mi e ci ha fatto molto piacere, e con l’occasione porgo i più sentiti complimenti all’Arma della Polizia sezione uffici Immigrazione della Questura di Milano!!!! Un GRAZIE DI CUORE!!!!

Ok

Ho avuto un problema quindi sono andato alla stazione di polizia. Ci sono volute quasi 3-4 ore dopo aver preso un numero per compilare il rapporto. Ma visto che si tratta dell'Italia, penso che sia un problema inevitabile. Invece, la maggior parte degli agenti di polizia erano amichevoli e non mi sono sentito a disagio durante l'attesa. Quando vai per la prima volta alla stazione di polizia, passa prima i controlli di sicurezza (?) sul lato sinistro dell'ingresso, Una volta effettuati i controlli di sicurezza, ritira il biglietto numerato situato nella sala d'attesa a destra dell'ingresso. Non ha senso aspettare senza prendere un numero. Ci vuole molto tempo ㅜㅜㅜ...

Immagino di essere stato fortunato. Dopo aver letto i commenti, ero già spaventato. La mia macchina si è schiantata e ho investito e scappato. Ho creato un annuncio per questo. Gli agenti di polizia sono stati molto gentili e hanno anche dato consigli durante la compilazione del modulo. Tutto sommato abbastanza bene.

Storica sede della Polizia di Stato

Had to file a complaint in their offices. Police here were available and helped us. Thanks for your work.

I had left my passport in Firenze at my pensione, and I needed to make a report so that I could check into my hostel for my one evening stay. Though the service was slow, the police were quite friendly and helpful, and I appreciated that while being quite stressed.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/05/2024