Menu

Quì e Ora Centro Estetico e Benessere
Centro estetico a Milano

Via Fratelli Salvioni 6, Milano

Informazioni su Quì e Ora Centro Estetico e Benessere Milano



Contatore delle visualizzazioni99 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fratelli Salvioni 6
Milano MI
0291552615
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:30
Martedì
10:00 - 20:30
Mercoledì
10:00 - 20:30
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 20:30
Sabato
10:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Quì e Ora Centro Estetico e Benessere

  • Dove si trova ?
    Quì e Ora Centro Estetico e Benessere si trova in Via Fratelli Salvioni 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fratelli Salvioni 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485496300, 9.160865000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Quì e Ora Centro Estetico e Benessere apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Quì e Ora Centro Estetico e Benessere chiamando il numero di telefono 0291552615.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Quì e Ora Centro Estetico e Benessere ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Quì e Ora Centro Estetico e Benessere

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Carmen e le ragazze dello staff sono fantastiche: gentilissime, precise e professionali. Entrare qui è una vera coccola per il corpo e per la mente, trattamenti super professionali. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

❤️

Ambiente piacevole, accogliente con persone simpatiche, bravissime massaggiatrici con il tatto magico nelle mani! Da provare per sentirsi rinascere!

Carmen e le ragazze dello staff sono fantastiche: gentilissime, precise e professionali. Entrare qui è sempre un piacere. Centro impeccabile, super consigliato!

Risposta dal proprietario

❤️

E' diventato il mio centro estetico di fiducia, le ragazze super competenti e ti conquistano con la loro gentilezza e professionalità.

Mi sono rivolta a Carmen in un momento particolare della mia vita, non solo i suoi trattamenti mi hanno rimessa in forma, hanno trasformato la mia energia.

Carmen è una vera professionista, preparata e attenta al benessere della persona. Ho fatto il trattamento rilassante e sono rinato! 5 stelle con lode più che meritate! Tornerò presto!

Competenti, brave puntuali e anche simpatiche. Consiglio vivamente

Le migliori in assoluto!!! Consiglio vivamente ❤️❤️❤️ una volta provate non le abbandoni più ❤️❤️

Professionalità e gentilezza sono le parole chiave di questo Centro! Consiglio vivamente a tutti di affidarsi ai consigli e alle mani di Carmen e del suo staff.

Vado da Carmen ancora prima che aprisse "qui e ora" e mi sono sempre trovata benissimo. Sono super accoglieti e ti aiutano a trovare quale sia il trattamento migliore per te, il centro è sempre pulito e ordinato. Lo consiglio a tutte e tutti.

Risposta dal proprietario

❤️

Molto gentili e molto professionali

Personale valido e preparato guidato dalla bravura e dall’esperienza di Carmen. Consiglio vivamente a chi vuole dedicarsi una coccola e prendersi cura del proprio benessere e della propria forma fisica.

Risposta dal proprietario

Grazie a te ❤️

Definirlo un centro estetico pare riduttivo, Carmen è persona speciale... e le sue collabiratrici preparate e sempre gentili!..

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

Professionalità, esperienza,simpatia, modalità relax totale... Assolutamente da provare. Una volta attraversata la porta non si torna indietro... risultati da vedere! Assolutamente consigliato sia per i trattamenti, che per i risultati ottenuti anche grazie a prodotti di assoluta qualità.

Risposta dal proprietario

❤️

Appena entri nel centro cambia subito l'atmosfera e gia' ti senti rilassato, il profumo degli oli essenziali e l''accoglienza di Carmen e del suo staff fanno il resto. I trattamenti danno risultati bellissimi, io ho fatto un percorso con delle alghe, e la mia pelle ha cambiato decisamente aspetto e' ho perso un sacco di centimetri. Lo consiglio vivamente, vieni seguito in tutto il periodo, infatti sto continuando per mantenere gli ottimi risultati ottenuti. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

Personale molto preparato e sempre disponibile che offre ottimi servizi per ogni necessità

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

Qui è ora è un insieme di coccole... Carmen è capace di rendere una seduta di laser un'esperienza piacevole, rilassante e divertente. Sto eseguendo la depilazione laser in più zone e i risultati sono sorprendenti, grazie anche alle ottime creme suggerite. Ottimo centro estetico, dove l'onestà e l' attenzione al cliente sono al primo posto.

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

Trattamenti viso e corpo eccellenti! Appartengo anche io al mondo dell’estetica per questo mi rivolgo a questo centro ricco di esperienza e professionalità. Carmen ed il suo team ti accoglie con un sorriso che ti mette a proprio agio e l’intimità del centro consente privacy,discrezione e risultati. Il mio corpo e la mia mente escono rigenerati ed il mio viso sano e luminoso! Non vedo l’ora di tornare! Grazie ragazze!

Risposta dal proprietario

Grazie a te per la fiducia che ci dai ogni volta. ❤️

Ho conosciuto questo centro estetico in un periodo buio della mia vita: da qualche mese avevo perso mia mamma e avevo sempre il magone. Carmen con la sua gentilezza mi ha dato tanto conforto e in più con i vari trattamenti per il corpo mi ha rimesso in forma, sia fisica che psichica. Vivamente consiglio questo centro.

Risposta dal proprietario

❤️

Un punto di riferimento per me a Milano: ho cambiato casa più volte, attraverso la città ma Carmen rimane, perché la sua accoglienza, la sua cura e la sua professionalità sono una coccola irrinunciabile.

Risposta dal proprietario

❤️

Professionalità. Esperienza. Gentilezza. Alcune delle caratteristiche di Carmen. Sua cliente da anni non avrei potuto chiedere di meglio. Sa come prendersi cura di me. Consigliandomi sempre il meglio, dai trattamenti sia corpo che viso al laser.

Risposta dal proprietario

❤️

Servizio di qualità e consulenza personalizzata. Esperta di pedicure curativo e allo stesso tempo altamente qualificata per trattamenti corpo studiati per le singole esigenze. Carmen è molto empatica e attenta alle proprie clienti. La conosco da 15 anni e non la lascio più. La sua formazione è in continua evoluzione e in continuo arricchimento aspetto molto apprezzabile da una clientela attenta alla qualità.

Risposta dal proprietario

❤️

Carmen e le ragazze del centro sono una garanzia da tanti anni. Anche se dovessi cambiare zona sono certa che mi farei i km pur di venire nel loro centro ✨

Risposta dal proprietario

❤️

Qualsiasi sia la vostra esigenza, qui trovate personale molto gentile e qualificato che saprà consigliarvi al meglio. Se avete qualche centimetro di troppo vi consiglio il trattamento REMISE EN FORME che, non avrei mai detto, funziona veramente: vi sentirete meglio nel corpo e nello spirito!

Risposta dal proprietario

❤️

Centro ottimo sia per Epilazione laser sia per massaggi e trattamenti. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

❤️

Grande professionalità.dall.estatica ai massaggi si percorsi rimodellare. Ho ottenuto risultati incredibili-ho perso cm e guadagnato una pelle tonica. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

❤️

Unica...mai trovata un'estetista così! Sa sempre cosa è meglio per te, prima di chiedere sa già di cosa hai bisgno...

Risposta dal proprietario

❤️

Seguo Carmen da oltre 15 anni , splendida donna.

Risposta dal proprietario

❤️

Centro spazioso ed organizzato dove, appena si entra, si respira una bella energia. Carmen è una forza della natura; affidatevi ai suoi consigli e alle sue mani ed uscirete sorridenti e più leggere!

Risposta dal proprietario

❤️

La più brava Estetista che io abbia mai provato . Centro Estetico pulito , bello e trattamenti di ogni genere . L'unica estetista dove vado , .i sdraio e le dico "fai tu " perché sai meglio quale trattamento farmi.

Risposta dal proprietario

❤️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024