Menu

Ravazzoli Anna
Negozio di abbigliamento donna a Milano

Corso Genova 16, Milano

Informazioni su Ravazzoli Anna Milano



Contatore delle visualizzazioni277 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Genova 16
Milano MI
0289403359
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ravazzoli Anna

  • Dove si trova ?
    Ravazzoli Anna si trova in Corso Genova 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Genova 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457479500, 9.175611600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ravazzoli Anna apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ravazzoli Anna chiamando il numero di telefono 0289403359.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ravazzoli Anna ha ricevuto 73 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,0/5
Media di valutazione Basato su 73 recensioni

Recensioni di Ravazzoli Anna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Andato per un regalo… personale molto preparato è disponibile a seguire il cliente, consiglio vivamente. Negozio ben fornito su abiti lusso donna

Passavo per caso e sono entrata,ho riscontrato professionalità e sopratutto capacità di soddisfare la mia richiesta! Molto gentili e negozio bellissimo!

Annaravazzoli è la boutique di Milano dove riesci a trovare il lusso particolare. Anna e Paola hanno una capacità di scegliere i capi che pochi hanno!! È da una vita che mi servo da loro e sempre ritorno volentieri per il trattamento e l’amicizia che ci lega.

Anna Ravazzoli per me rimane il miglior negozio di Milano per abbigliamento, pelletteria e bambino. È un negozio storico, pieno di cose di altissima qualità, le titolari sono davvero speciali, gentili e competenti

Ho acquistato stamane una giacca davvero molto preziosa ...sono stata consigliata e ascoltata egregiamente. Lo consiglio , tornerò presto a fare acquisti da loro

Mi sono recata nel negozio per l’acquisto di un abito,ho riscontrato professionalità e sopratutto capacità di soddisfare la mia richiesta! Molto gentili e negozio bellissimo!

Come sempre mi sono recata nello store Anna Ravazzoli dove oltre a disponibilita e competenza ho trovato una selezione di capi accurata e raffinata Non riesco a capire e ad identificarmi con le recensioni che ho riscontrato

Recently, i got my Autry's there. LOVE THEM! It is super difficult to find them in Milan and Anna Ravazzoli has a lot of models in all the sizes.

The only place in Milan where I found the Autry shoes and my mom found a beautiful dress for her event. The owners where super kind with us, they have an exquisite taste in fashion (love it!) and helped us with everything. I can tell that our shopping experience was a success!! We will be back for sure.

Scoperta per caso durante una passeggiata a corso Genova con la mia metà. Molto curata la selezione dei capi, molto disponibili le ragazze e una location molto elegante ed esclusiva. Ottima esperienza di acquisto, torneremo sicuramente!

Sono entrata per caso perché ho notato delle vetrine bellissime ed in fine ho acquistato una felpa di Casablanca e delle scarpe autry Ottimo servizio e cordialità del personale Sicuramente ritornerò ad acquistare Super consigliato

Sono andato l’altro giorno a comprare le autry. Mi hanno servito benissimo e sono molto gentili e disponibili. Lo consiglio e ci ritornerò

Negozio 🔝 di Milano! Proprietarie professionali, le signore Anna e Paola ti accolgono e sono sempre disponibili e gentili. Abbigliamento e accessori di grande classe e di qualità superba. Anche il negozio “bimbi”, con la gentilissima signorina Sabrina, è una vera perla,un bijou nel cuore di Corso Genova, vestitini sia eleganti che sportivi, sempre di qualità e di classe. 5 🌟 tutte meritate!

E' un piacere tornare in questo store ogni volta, l'accoglienza è sempre cordiale, la professionalità è la parola d'ordine, l'allestimento e la selezione degli articoli sempre fatti a regola d'arte. Consiglio vivamente di fare un salto in questo store meraviglioso!

Grande eleganza, professionalità e gentilezza. Stupendi abiti ed accessori di alta moda.

Massima professionalità . Il personale addetto alle vendite é molto disponibile alle esigenze del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo . Probabilmente uno dei migliori negozi di Milano! Consiglio , consiglio, consiglio !!!!!

lo store si presenta estremamente ordinato e elegante, come d'altronde i capi esposti. gli addetti alla vendita si sono mostrati cordiali e molto disponibili per qualsiasi esigenza. Sicuramente tonerò quando soggiornerò di nuovo a Milano, intento acquisterò comunque sul loro sito web.

A dispetto di come molti sostengono ho trovato il servizio alla vendita di Anna Ravazzoli preciso e cordiale, mi hanno sopportato più del dovuto per la scelta nell'acquisto di un regalo, uno dei migliori punti vendita di Milano senza alcun dubbio. Tornerò sicuramente al mio prossimo soggiorno in città

qualità, professionalità ed eleganza. Personale qualificato e cortese. Ottimo per acquistare capi di lusso

Ho trovato stupendo l'allestimento del negozio. Tutti i look consigliati sono fantastici ed originali. Personale gentile ed affabile. Mi è stato possibile scegliere con cura i capi adatti a me grazie al grande assortimento in boutique. Oltre all'ordine e la pulizia, garantisco per la qualità degli articoli!

Consiglio vivamente questo negozio. Alta professionalità, competenza e disponibilità; grande assortimento di capi molto belli. Sono entusiasta dell’acquisto fatto, ci tornerò sicuramente.

Ordine,pulizia, qualità dei capi e gentilezza estrema di tutto il personale fanno da cornice a questa boutique che rappresenta un punto di riferimento per Milano. Ho acquistato e sono rimasta piacevolmente soddisfatta anche degli abbinamenti che mi sono stati consigliati per un total look incredibile!

Ho comprato anni fa un cappotto bellissimo ma ricordo il fastidio che hanno manifestato le titolari per doverlo togliere dal manichino!!! Era perfetto e l'ho comprato ma non sono mai più tornata in quel negozio. L'acquisto dev'essere una gioia ma le due "signore"(madre e figlia) sono troppo difficili da digerire, quindi mi limito a guardare le vetrine... Ho dato un giudizio alto perché di fronte le due "signore" hanno un altro negozio, di scarpe e borse molto belle...la commessa è... gentilissima, disponibile!...a fine stagione hanno sempre fatto i saldi al 50%!!! Per chi è disposto a farsi trattare a ”pesci in faccia" il negozio di vestiti gestito dalle titolari, per un bel paio di scarpe o una bella borsa e un servizio squisito basta attraversare la strada...

Alta moda esposta con eleganza .

Una delle migliori boutique di Milano.

best fashion luxury boutique in Milan

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/03/2024