Menu

Rebel Ink
Studio di tatuaggi a Milano

C.so Lodi 59, Milano

Informazioni su Rebel Ink Milano Tatuaggi Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

C.so Lodi 59
Milano MI
3278548148
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
14:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rebel Ink

  • Dove si trova ?
    Rebel Ink si trova in C.so Lodi 59, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 59 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.445303300, 9.213969200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rebel Ink apre di Lunedì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rebel Ink chiamando il numero di telefono 3278548148.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rebel Ink ha ricevuto 110 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 110 recensioni

Recensioni di Rebel Ink

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

It's a great studio, super nice and friendly staff, I highly recommend it 🫶🏽 …

Risposta dal proprietario

Thank u so much guys ;)

posto molto buono! Gli operai sono molto gentili e fanno molto bene il loro lavoro. Tutto è sicuro, tutti gli strumenti sono disinfettati. Il posto perfetto per farsi un piercing!!

Sicuramente un’esperienza positiva! La mano di Alessandra è precisa e attenta ai particolari! Propone progetti molto belli e la realizzazione è sempre una garanzia! …. Posso dirlo perché mi sono fatta tatuare più di una volta da lei!! ;)

Professionali e simpatici! Ho fatto qualche giorno fa 3 piercing alle orecchie con Alessandra e mi sono trovata benissimo. Consiglio questo posto :)

Grazie a Chiot per il bellissimo tatuaggio personalizzato e per i consiglio. Ha saputo raccogliere le mie idee e le ha concretizzare ed è venuto benissimo!

Ambiente molto accogliente e personale più che valido. Attentissimi nei loro lavori e risultati di qualità. Ci rivedremo sicuramente presto!!

Ormai tattoo studio di fiducia, mi sono trovata benissimo fin da subito, tutti molto gentili che mettono a proprio agio chiunque, in particolare Alessandra stra precisa nelle linee e in quello che fa, si vede il vero interesse nella riuscita di un buon lavoro, Russ spaziale crea opere d’arte

Personale molto gentile e super professionale, apparecchiature all'avanguardia, ottima assistenza nella scelta del tatuaggio....ormai in famiglia ci tatuiamo tutti quì.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marco sei sempre benvenuto, dai che manca poco per finire il tuo super braccio;)

Con ruslan escono capolavori! Grandissimo 🤙🏻 …

In my opinion the best tattoo artist in Milan😈 …

Rilancio con dieci stelle! Studio perfetto su ogni punto di vista( professionalità,igene e talento degli Artisti). In più grande simpatia umanità e generosità!...sono i primi a voler essere soddisfatti del lavoro che ti faranno!

Ho fatto il mio primo tatuaggio e mi sono trovata un sacco bene, ambiente sereno e amichevole. Lo consiglierei volentieri ad amici

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giorgia per la tua recensione, ti aspettiamo per il prossimo tattoo o piercing😌 …

Ho portato mia figlia a fare i primi buchi ai lobi. È un ambiente particolare ma curato. Il piercer è molto accurato nel suo lavoro. Lo consiglierei.

I came to see Ruslan while visiting Milan and he was absolutely amazing! Amazing attention to detail and beautiful work. Thank you!

Ruslan did an amazing job with my tattoo!! He was able to set up a same day appointment with no issue before I left Milan! Great work!

Ho fatto un tatuaggio con Alessandra, consiglio lei e lo studio a chiunque voglia trovare professionalità,disponibilità e simpatia. Il tatuaggio è venuto anche meglio di quanto mi aspettassi! Complimenti!

Ormai mi affido al mio studio di tatoo Rebel Ink e tatuatrice di fiducia Alessandra per i miei tatuaggi che quando tatua fa semplicemente capolavori e da sempre ottimi consigli! Anche per i prezzi super onestissimi! Consigliatissimi e complimenti, tornerò sicuramente altre volte per altri tatuaggi!

Appena entrata mi è piaciuto subito il modo in cui mi hanno accolta… Alessandra è veramente molto brava e professionale… consigliatissimo

Ottima esperienza tutti professionali e disponibili !

Mi sono trovata molto bene, i tatuatori sono molto sinpatici e divertenti. Consiglio di andare qui

Ruslan gentilissimo e disponibilissimo! chiamarlo artista è poco. lo consiglio, io stesso ci tornerò presto 💪 …

Grazie a conoscenze ho conosciuto Rebel Ink. Lo studio è ben igenizzato, molto pulito e ben curato. Lo staff ti mette subito a tuo agio e ti aiuto a realizzare al meglio i tuoi progetti. Uno dei tatuatori è riuscito a realizzare una cover up un vecchio tatuaggio realizzato in un’altro studio e il risultato è stato pazzesco. Se dovessi consigliare uno studio per tatuaggi sicuramente suggerirei Rebel Ink Milano.

Molto bravo

Risposta dal proprietario

Molte grazie

Soddisfatta del lavoro eseguito..ho richiesto una cosa semplice e senza soffrire troppo mi ha fatto ciò che volevo. Grazie Alessandra

Ragazzo molto professionale, onesto e soprattutto bravissimo tatuatore. Grazie Ruslan

Ottimo lavoro 🤩🤩 soddisfatta …

Top

Risposta dal proprietario

Grazie

Top del top se volete professionalita' cortesia e qualita'...tatto spettacolari in locale intimo e pulito!!!...esperienza con la Mitica tatuatrice Alessandra che crea dei disegni Geometrici a dir poco spettacolari...opera d arte sul corpo!!...Staff disponibile e simpatico...Alessandra x me Top!!!...il tatoo s spera sia x sempre giusto??...da fare nel posto giusto!!!.....soddisfazione mia da 1 a 10...13!!!!....bravi ragazzi buon lavoro!!!

Risposta dal proprietario

Ciao Mirella, grazie mille della belissima recensione, siamo contenti di rivederti nel nostro negozio, a presto🙏 …

Velocissima, molto oreofessionale

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco ti aspettiamo per il prossimo tattoo, graIe della visita🙏 …

Mi sono tatuato in questo studio e mi sono trovato molto a mio agio con la tatuatrice Alessandra, che ha eseguito il tatuaggio perfettamente come le avevo richiesto ed è venuto molto bene, sono contento, ci tornerò sicuramente lo consiglio! bravi!!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco la Alessandra ti saluta, siamo molto contenti per la recensione, ti aspettiamo per il prossimo tattoo, a presto💪🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024