Menu

Recicli di Borgato Valerio
Negozio di biciclette a Milano

Via Francesco Londonio 18, Milano

Informazioni su REcicli Milano



Contatore delle visualizzazioni302 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Londonio 18
Milano MI
3516482239
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 18:30
Martedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 18:30
Giovedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 18:30
Venerdì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Recicli di Borgato Valerio

  • Dove si trova ?
    Recicli di Borgato Valerio si trova in Via Francesco Londonio 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Londonio 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480029500, 9.169509300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Recicli di Borgato Valerio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Recicli di Borgato Valerio chiamando il numero di telefono 3516482239.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Recicli di Borgato Valerio ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Recicli di Borgato Valerio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ragazzi giovani, in gamba, gentili e a prezzi competitivi. Grazie

Bravo,onesto,competente,rapido,coscienzioso. Ultra raccomandato

Una bottega moderna per un'arte centenario, gestita da due giovani preparati e professionali. Mi piacerebbe che a Milano ci fossero più posti così, la vita di noi ciclisti sarebbe più facile. Grazie

Efficiente, veloce e onesto; raccomando!

Ottimo servizio ottimo prezzo . Sostituito camera interna di una delle due gomme.

Oggi sono passato per una ruota a terra.. In meno di un'ora e mezza la bicicletta era già pronta. Confermo tutte le recensioni positive!!!!! Anche se è a qualche chilometro da casa, andrò sempre da Recicli!!!!! Veramente bravo, cortese, professionale e onesto!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

Ragazzi incredibili e super disponibili, una vera garanzia! Oggi sono passato per un problema alla ruota, risolto subito, gonfiate pure le ruote, il tutto senza chiedermi soldi! Ho pensato di non essere a Milano. Non metto più stelle perché non posso, ma bravi veramente!

Ho portato una bici abbandonata per due anni in cortile durante la pandemia: l’hanno ripristinata e anche pulita, togliendo le ruggini! Gentilissimi, efficienti e ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliati!

Ottimo negozio per la riparazione di biciclette, personale attento e veloce. Prezzi molto abbordabili messi a confronto con la concorrenza👍 A distanza di tempo rimane comunque il migliore …

Ho portato la mia bici pensando che ormai la dovevo cambiare...ma sentendo parlare molto bene di Reciclo, ho provato...e ho fatto davvero bene! Hanno individuato subito il problema e mi hanno proposto la soluzione. In mezza giornata mi hanno reso la bici contattandomi telefonicamente. Hanno risettato la bici in toto (io uso tantissimo la bici, in altri posti non hanno pensato mai di guardarmela tutta e aggiustarmela per intero). Prezzi chiari e più che onesti. Sono davvero contenta

Mi sono recata da loro 2 mesi fa per fare riparare la mia bici incidentata. Personale disponibile, veloce e molto professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo Lo consiglio vivamente.

Mi trovo bene

Qualità, professionalità e cortesia. Riparazione efficiente e duratura. Ottimo rapporto qualità/servizio.

Mi sono affacciato per chiedere se avevano dei pezzi di ricambio per la mia mtb, ma la loro mission è esattamente quello di riciclare, riusare pezzi e assemblare delle splendide bici (o sbaglio?). Comunque se dovessi aver bisogno mi fiderei e affiderei a loro: gentili, sinceri e onesti. Cosa volere di più? Ce ne fossero di più...

Sono sempre molto gentili, disponibili e professionali

Super bravi e super disponibili!

Son passato circa due settimane fa per far sistemare i freni e controllare una ruota che faceva un rumore sospetto. Mi son presentato cinque minuti prima della pausa pranzo, ma il ragazzo è stato disponibile, veloce, efficiente. Sembrano anche molto onesti a livello di prezzi. Visto l'effort piccolissimo che ci ha impiegato (io in 1 ora facevo solo danni), non mi ha fatto neanche pagare.

Finalmente un’officina onesta ed efficiente!! Alberto mi ha risolto il problema del freno in 10 minuti

Gentile, efficente, veloce ed onesto. Consigliatissimo

dopo una lunga ricerca finalmente una ciclo officina con ragazzi competenti e attenti ai dettagli. consiglio assolutamente!

Ci sono passato per caso e la vetrina mi ha incuriosito. Sperando di aver trovato il posto giusto per la manutenzione della mia Mondial d'annata (e un po' trascurata) e scambiare qualche chiacchiera tra appassionanti, l'ho lasciata per cambiare i copertoni, il cavo con guaina del freno posteriore, i pedali e fare un check generale. Ritirata dopo due giorni, era letteralmente incastrata tra altre biciclette. Lavori fatti con la stessa resa di quando, da ragazzino, mi cimentavo a fare manutenzione in casa: problema risolto, ma esecuzione posticcia... Manca il tappino della camera d'aria anteriore, i pedali sono andati nel dimenticatoio e la guaina del freno è troppo lunga, così che quando sterzo negli spazi stretti scavalca il faro anteriore per poi tirare quando raddrizzo. Per le luci, al momento inefficienti, un semplice consiglio di montare delle moderne (...) clip a LED. Ok cordialità e disponibilità dei titolari, oltre alla velocità di esecuzione, ma la sintesi è: lavoro modesto, qualità dei materiali selezionata in funzione del costo, accuratezza di esecizione scarsa. Il conto finale è onesto, ma il valore aggiunto del loro operato latita. Peccato. Non penso di tornare, officine così in città ce ne sono a decine, anche più vicine a casa.

Ragazzi molto carini e preparati! Il servizio e’ ottimo, veloce e ad un giusto prezzo! Consiglio assolutamente!

Ragazzi professionali, gentili e molto disponibili. Consigliatissimo.

Mi sono trovata molto bene. Ragazzi gentili e competenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Mara, è stato un piacere anche per noi!

Gentile, onesto e bravissimo ! Grazieeeee!!!

Ragazzi in gamba ben fornito i migliori nella zona e a Milano consiglio a chiunque!!

Ragazzi onesti, puntuali e simpatici! Senza alcun dubbio il miglior ciclista della zona!

Ragazzi simpatici , veloci e onesti . Miglior negozio di biciclette in zona!

Confermo pienamente le recensioni precedenti ;davvero bravi questi ragazzi ! disponibilita' cortesia ed efficenza super !!! e cio' che non guasta ottimo rapporto qualita' prezzo ! Daniele

Gentili e onesti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/03/2024