Menu

Remulass
Bistrò a Milano

Via Nino Bixio 21, Milano

Informazioni su Remulass Milano



Contatore delle visualizzazioni193 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Nino Bixio 21
Milano MI
0252517356
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Martedì
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Remulass

  • Dove si trova ?
    Remulass si trova in Via Nino Bixio 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nino Bixio 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472355700, 9.209669100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Remulass apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Remulass chiamando il numero di telefono 0252517356.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Remulass ha ricevuto 176 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 176 recensioni

Recensioni di Remulass

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Al cibo dò il massimo, sia per la qualità dei prodotti sia per l'offerta assolutamente non banale. Forse trovo l'ambiente un po' freddo e vorrei tornarci per capire se è stata solo un'impressione del momento.

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione Marco, siamo felici che tu abbia gradito la nostra cucina. Ti aspettiamo presto.

Excellent dishes and service! The ambience can be better

Risposta dal proprietario

Thank you for your review Beril.

Ristorante insolito, dall’atmosfera informale e ben studiata. Il servizio cordiale e ben curato. Il menù propone sia piatti originali, come gli spaghetti al granchio blu, che pietanze piu classiche. Bravi, consigliato per una pausa pranzo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Filippo, siamo felici che Remulass ti sia piaciuto e che l'esperienza da noi sia stata positiva. Ti aspettiamo presto.

Tutto fantastico a partire dall’accoglienza del personale. Cibo squisito, pochi piatti ma davvero ben riusciti. Consiglio su tutti il risotto con fondo di liquirizia e il baccalà! Ottima carta dei vini. Bravi ragazzi continuate così!

Risposta dal proprietario

Grazie Giuseppe per la tua recensione. Che bello che Remulass ti sia piaciuto. Siamo felici che ti sei trovato bene e speriamo di rivederti presto.

Sono sempre critico sull essere soddisfatto quando mangio a Milano, basta leggere le mie recensioni. Devo dire che il cuoco è un vero un maestro ,. Un pranzo eccezionale che descriverlo non rientra nelle mie capacità dialettiche. l Un 8;Marzo memorabile .

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luca per la tua recensione. Ci rende davvero felici leggere quanto tu abbia apprezzato il pranzo da noi, speriamo di rivederti presto.

Ieri sera finalmente sono riuscita a cenare da Remulass, il posto è accogliente, servizio attento, gentile e preparato, i piatti preparati dal bravissimo chef era veramente tutti eccelenti per gusto e qualità lo consiglio senza alcun dubbio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie mille Grace per la tua recensione. Che bello che tu abbia apprezzato tanto Remulass in tutti i suoi aspetti. Speriamo di rivederti presto.

The food is delicious and meticulous in the little things. An interesting and varied menu. Pleasant and professional staff.

Risposta dal proprietario

Thnak you for your review Tamir. We're happy that you enjoyed the experience from us. We hope to see you again in the future.

Location di gusto. Piatti ricercati, curati nel dettaglio e della giusta porzione. Ottimo il polletto e la sua riduzione. Carta vini interessante con scelte particolari. Personale cordiale, attento e preparato. Prezzo in linea con il servizio offerto. Una piacevole scoperta, non vedo l'ora di tornare!

Risposta dal proprietario

Grazie Luca per la bella recensione. Siamo davvero felici che tu abbia gradito nel complesso l'esperienza da noi, sia cucina che personale. Ti aspettiamo presto.

It was a great experience, very tasteful and surprising! Top service with tips for visits in Milano thanks to Frederico! We definitely recommend this place!

Risposta dal proprietario

Thank you so much Geraldine for your review. We're happy that you found yourself well with us, we hope to see you again in the future.

Pranzo informale, tutto delizioso. A cominciare dal saluto della cucina a base di latte di anacardi e foglie di cappero, alla squisita insalata di puntarelle, al pollo ruspante accompagnato dai broccoli. Pane e burro eccezionali, servizio attento ma mai invadente. Non vedo l'ora di tornare, bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gabriella per la recensione e le belle parole. Siamo felici che ti siano tanto piaciuti la cucina e il nostro staff. Ti aspettiamo presto.

Cucina vegetale, molto semplice e "casalinga". Servizio attento, pronto a rimediare agli errori e a farti sentire a tuo agio.

Risposta dal proprietario

Grazie Mara, nonostante quella di Remulass è una cucina che spazia tra carne e pesce, l'attenzione di Francesco per il vegetale è molto forte e ci sono moltissime proposte buonissime che hanno come protagonisti proprio i vegetali. Ti aspettiamo presto.

Eccellente! Un simpaticissimi chef pugliese che propone tra le sue delizie anche i peperoni cruschi! Personale in sala molto cordiale: ti fa sentire come a casa! Piatti innovativi molto stuzzicanti.

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia, siamo felici che ti sia piaciuta la cucina di Francesco, ma soprattutto che la tua esperienza con il nostro personale ti abbia fatta sentire come a casa, pensiamo sia una cosa molto bella. Ti aspettiamo presto.

Cena incredibile! Di piatti indimenticabili, nella mia vita, ne ho mangiati meno di una decina. Due di questi da remulass Non si riesce a dire se sia più incredibile la qualità della cucina o l'impeccabile servizio in sala. Sono stato questa sera e non ho voluto aspettare neanche domani per lasciare la mia recensione, da non perdere

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco per la stupenda recensione. Siamo davvero felici che ti siano piaciute tanto la nostra cucina e il servizio, grazie e a presto.

The pasta with blue crab, risotto and farm chicken bbq were our top dishes. The staff offered great advice on our wine selection and we could stay much longer than ikitually informed when making the booking, which made it a more wholesome experience.

Siamo stati a cena ieri sera in questo ristorante È stata un'esperienza immersiva culinaria, molto gradevole e interessante. Il locale è piccolo e strizza l'occhio ai bistrot parigini, atmosfera intima e accogliente. Menù e portate al di sopra delle aspettative Alta cucina dai sapori delicati ma intensi. Molta ricercatezza in tutto, dalla presentazione estetica dei piatti, ai gusti degli stessi,estremamente raffinati. I prezzi non proprio abbordabili, sono giustificati quindi dalla degustazione assolutamente positiva dell'intero menù. Pochi piattia eccellenti Un particolare plauso ai dessert e alla proposta dei vini. Esperienza interessante e consigliata. Voto 10

Bravi, pieni di voglia di fare, stupire, sedurre, conquistare anche se con qualche necessaria revisione soprattutto in pasticceria. Grande qualità della materia prima, grande capacità nel trattarla, grandi intuizioni nell'unirle fanno di una cena da Remulass un'esperienza molto piacevole e ripetibile. Servizio perfetto, creato con sorrisi, confidenza e rispetto. Bravi.

Porzioni deliziose e piccole

Il menù offre una buona selezione di piatti vegetariani che non faranno rimpiangere quelli a base di carne. Buona soluzione per cene con amici vegetariani

Menù stagionale molto curato con ingredienti freschi e di altissima qualità. Un’esperienza gastronomica che ha del rustico ma allo stesso tempo è molto raffinata.

Remulass è un piccolo ristorante accogliente e discreto che ricorda vagamente un bistrot parigino. Lo abbiamo provato spinte dalla curiosità: aperto da relativamente poco e già "nome", chef conosciuta, insomma, sulla carta si presenta benissimo. Non è che poi non sia così eh, però, insomma non ne siamo uscite proprio convinte o tentate dal dare una seconda chance. Remulass a provarlo qualcosa perde o almeno ha perso nella nostra esperienza. Il celebre uovo fritto, piatto di punta e antipasto, a noi è parso un po' insipido, di certo non memorabile. Ha fatto la serata il main course, ottimo piatto di funghi, equilibrato, con quel guizzo in più giocato su ottimi accostamenti e materia prima di livello. I dolci, una torta di rose che, ci dispiace, ma così la può fare solo Contraste, e una frolla con una buona crema ma nulla di particolarmente indimenticabile. Il servizio un po' frettoloso e senza particori slanci. Diciamo che forse di ristoranti che rispettano la materia prima, la stagionalità ecc, oramai siamo tutti esperti e forse la formula non è più così accattivante. Personalmente mi è parso un po' l'Erba Brusca pettinato di via Bixio. Non male ma un po' di meglio si può fare

An excellent restaurant in the lively Porta Venezia area, just of the happening Via Melzo street. The food is excellent, as is the service and care of the staff. The place is pretty tiny, making for an intimate dining experience (also, note: reservations strongly recommended). The menu compact with a couple of options across meat/fish/vegetarian. Several of the dishes include pickled ingredients. We had a lovely dinner here, splitting the root ceviche and then following up with the crab spaghetti and the tortello alla carbonara. The accompanying wine list is impressive. A handful of wines are offered by the glass and pair well with the food. We topped it off with a rose cake. Would definitely go again.

Tutti i loro piatti sono una bontà!

Gusto davvero delizioso e unico.

Che bel posto che bel servizio e che bel menu! Bravissimi tutti ✨

Un locale piccolo ma molto accogliente (in origine forse un"osteria o un laboratorio artigiano in una casa di ringhiera), il personale è gentile e comunicativo senza essere invadente, e il cibo è eccezionale: leggero, ben cucinato e ben presentato, con accostamenti insoliti ma ben equilibrati. Sorprendente! Menù giustamente "corto", ma che rende assai difficile la scelta, perché tutti i piatti proposti sono di grande interesse. Unico difetto è che sta a Milano, mentre io abito a Roma... ma tornerò!

Ottima esperienza. Risotto buonissimo, anzi tutti i piatti ottimi. Ambiente piacevole e accogliente e tanta gentilezza e cura

Tutto perfetto

Si definiscono “piccola cucina con le radici” (radici profonde e una chioma tesa verso il sole) e già la definizione è curiosa e fa venir voglia di entrare, ma è sedendosi all’interno di Remulass che si viene conquistati dall’atmosfera elegante e sofisticata, sinonimo di studio e attenzione e dal menù che cambia frequentemente e propone un concept interessante. Sapori elaborati con utilizzo di materie prime di qualità: ottimo connubio

Michelin star worthy restaurant!

One of the best meals in Milan

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024