Menu

Renault Autofficina Crespi
Officina autoriparazioni a Milano

Via Gaetano Crespi 26, Milano

Informazioni su Renault Autofficina Crespi Milano


Descrizione

Renault, gruppo automobilistico di livello mondiale. Autofficina Crespi snc di Milano. Vendita veicoli multimarca e assistenza autorizzata. Il Gruppo Renault, Gruppo Mondiale presente in 118 paesi, è oggi un gruppo automobilistico generalista e multimarca. Ha acquisito una dimensione mondiale grazie alla sua alleanza con NISSAN, l'acquisizione del costruttore rumeno DACIA e la creazione della società sud-coreana RENAULT SAMSUNG MOTORS. L'alleanza Renault-Nissan è oggi il quarto attore mondiale per volumi di produzione dietro a General Motors, Ford e Toyota.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni512 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gaetano Crespi 26
Milano MI
0226415255
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Concessionarie
  • Vendita Auto

Prodotti

  • Fuoristrada ed Accessori
  • Componenti per Autoveicoli
  • Occasioni
  • Ricambi Originali
  • Veicoli Commerciali
  • Ricambi per Veicoli Industriali
  • Veicoli Industriali

Mappa

Domande Frequenti su Renault Autofficina Crespi

  • Dove si trova ?
    Renault Autofficina Crespi si trova in Via Gaetano Crespi 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gaetano Crespi 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479382100, 9.241629300
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Renault Autofficina Crespi offre diversi servizi tra cui:
    • Concessionarie
    • Vendita Auto
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Renault Autofficina Crespi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Renault Autofficina Crespi chiamando il numero di telefono 0226415255.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Renault Autofficina Crespi ha ricevuto 406 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 406 recensioni

Recensioni di Renault Autofficina Crespi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima professionalità e cortesia, ero fuori sede, con l'auto in panne, sono riusciti a cambiare un iniettore in pochissimo tempo, e permettermi di tornare a casa, Veramente grazie

Se siete alla ricerca di un' officina per la vostra auto vi consiglio questa dove troverete professionalità, competenza e cordialità che non guasta mai. Sono un tassista e da tempo mi rivolgo all' officina Crespi di Baldassare, ultimamente ho avuto un problema con il volano da sostituire, purtroppo ho atteso il pezzo per più di un mese, non per colpa loro, una volta arrivato in giornata l'auto mi è stata riparata e riconsegnata. Grande efficienza. Grazie.

Bravi

Fatto tagliando e revisione, mi sono sembrati onesti. Mi sono trovata molto bene, tornerò!

Professionalità competenza disponibilità Bravi

Competenti,disponibili,onesti affidabili di più non si può

Difficile trovare di meglio.

Sempre disponibili e professionali

Efficienti, competenti, cortesi e simpatici. Una mattina, ho portato senza nessun preavviso la vettura di mia moglie, a cui si era scaricata la batteria ed avevo fatto ripartire con i cavi. A differenza di molte altre officine che ti avrebbero guardato già scocciate dicendo la solita frase "siamo pieni di lavoro", mi hanno accolto con gentilezza ed un sorriso (cosa rara ormai) ed anno accettato la vettura (e di lavoro ne hanno tanto anche loro, lo si capisce) che per la sera era pronta con la batteria sostituita. Cambiare una batteria lo possono fare in molti, saper gestire bene i Clienti e fidelizzarli è ormai cosa di pochi... Complimenti!

Personale gentile e corretto. Molto veloci. Prezzi nella media.

Se tutti lavorassero come i fratelli Baldassarre e il loro personale - competenti, onesti, disponibili -, vivremmo in un mondo migliore.

Bravi, complimenti e affidabili. Ottimo servizio

Personale preciso puntuale e cortese

I gestori sono professionali e cortesi.

Gentili e disponibili anche senza appuntamento.

Grazie ragazzi per aver sbrigato le noie della mia vecchia Megane 2 130 dci FAP, Spero di riuscire con la vostra onesta competenza a tenermela ancora qualche anno Buon lavoro Max sesto s.g

Personale davvero gentilissimo ed efficiente. Ho avuto bisogno del loro aiuto in una situazione di emergenza e sono stati disponibili subito. Davvero consigliato

Ragazzi nn ho parole x ringraziare i titolari ed i collaboratori di questa officina. Non solo grande competenza, ma grandissima umanità: mi hanno aiutato in 10 minuti e mi hanno rimesso in carreggiata. Hanno capito nn solo il problema della macchina, ma anche il casino in cui mi trovavo dopo che l'auto mi aveva abbandonato. Rivolgetevi all'autofficina Crespi: MECCANICI VICINI AL CLIENTE!!!

Disponibilità, precisione e soprattutto di pagamento, eccezionali i confronti di alte Renault convenzionati.bravi e grazie e riconfermato

Il personale è competente, affidabile, disponibile e simpatico. Unico neo sono interisti ma questo è un dettaglio che non inficia la serietà. Officina top. Provare per credere!

Competenza e organizzazione oltre che disponibilità. Grazie al sig Roberto. Novellini Giuseppe

Eccellente officina Molto disponibili e veri professionisti Consigliatissimo

Personale capace e attento gestito in modo efficace dai titolari, oltretutto bravi e disponibili. NON SOLO Renault. Dalle gomme ai tergicristalli passando per tutto il resto (credo manchi solo la carrozzeria). La sto consigliando a tutti i miei amici.

Come sempre i migliori per competenza professionalità e cortesia da decenni!

Molto competenti seri e affidabili

Sono il mio punto di riferimento per qualsiasi problema alla mia macchina...e ne ho avuto diversi:) Si sono sempre mostrati disponibili e onesti nei prezzi. Dei veri professionisti a cui affidarsi. Grazie!

Che dire…, officina con personale molto competente, completa di tutto dalla revisione al cambio gomme ecc… molto scrupolosi e cosa da non poco veloci nelle riparazioni, sempre nel limite del possibile. Gentilezza e cortesia un bel gruppo. Grazie ragazzi.

Super competenti e disponibili!

Vengo qua da 10 anni per onestà professionalità e disponibilità. Ti fanno un preventivo e lo rispettano. Oggi per una piccola urgenza di 2 min si son messi subito a disposizione nonostante la loro mole di lavoro e senza farmi pagare.

Super disponibili e soprattutto onesti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024