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Rimowa Italy S.r.l.
Negozio di valigie a Milano

Via Sant'Andrea 8, Milano

Informazioni su RIMOWA Milano



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Informazioni attività

Via Sant'Andrea 8
Milano MI
0233294573
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rimowa Italy S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Rimowa Italy S.r.l. si trova in Via Sant'Andrea 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sant'Andrea 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468720200, 9.196530300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rimowa Italy S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rimowa Italy S.r.l. chiamando il numero di telefono 0233294573.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rimowa Italy S.r.l. ha ricevuto 74 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 74 recensioni

Recensioni di Rimowa Italy S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grazie a tutto lo staff per essere stato così gentile. Il baule che desidero è esaurito a Monaco o Firenze. Al ritorno dal mio viaggio mi sono diretto a Milano. Ero nervoso all'idea di entrare in città senza ottenere il permesso dalla ZTL perché stavo andando lì di fretta. Non posso acquistare i biglietti ZTL al Tabacchi. Durante lo shopping, ho chiesto informazioni sulla ZTL allo staff e si sono impegnati molto per aiutarmi a ottenerla. Sono riuscito a ottenerlo online. Non conosco nessun altro negozio che tratta i clienti così gentilmente. Grazie mille. Ho potuto sorridere e dare il permesso di acquistare la borsa che mio marito aveva improvvisamente richiesto come borsa aggiuntiva. Questo è un negozio che vorrei visitare di nuovo. Grazie mille.

Customer service ineccepibile. Dopo un viaggio aereo in cui una delle mie valigie aveva subito dei danni notevoli, mi sono rivolto alla boutique RIMOWA per ricevere assistenza e Vincenzo è stato davvero grandioso. Trattandosi di un vecchio modello e di un colore non più in produzione, la riparazione ha richiesto una tempistica più lunga del solito in quanto ma alla fine la mia RIMOWA è stata sistemata ed è tornata come nuova.

Visiting the Rimowa store in Milan was an absolute delight from start to finish. From the moment I stepped through the door, I was greeted with impeccable service and a warm, inviting atmosphere. The store itself exuded sophistication and style, reflecting the high-quality craftsmanship of Rimowa products. What truly made my experience exceptional was the assistance provided by Laura. She went above and beyond to ensure that my needs were met and that I found the perfect luggage for my upcoming travels. Her extensive knowledge of the Rimowa brand and its products was evident, as she expertly guided me through the various options and helped me find the ideal suitcase to suit my preferences and requirements. Grazie mille, Laura, for an unforgettable shopping experience!

👍 …

I commessi sono tutti super cordiali e ho ricevuto il mio primo rimowa! ! È più conveniente acquistare in Italia, con il rimborso fiscale più grande!

Absolutely exemplary service. The staff was professional and friendly and extremely helpful . I had the cabin luggage with five years warranty (bought before '22) with a defect and the shop manager approved the replacement at the limit of the 5y warranty. A bid thanks to the Rimowa shop personnel, especially to Lin

ordinario

6/10/2023 L'atteggiamento del servizio qui è fantastico! L'impiegato mi ha presentato il prodotto con entusiasmo e pazienza, ho preso da bere e il custode con molta premurosità mi ha aiutato a metterlo nell'angolo accanto. A differenza dell'Andre BV di fronte, che mi ha chiesto di versarlo fuori prima di entrare, era ridicolo... L'intero processo di acquisto è stato dovuto al rimborso errato sulla carta di credito, quindi il commesso del negozio è stato molto paziente e ci ha aiutato a ripassare la carta di credito! ! In questa città boutique, c'è un flusso infinito di clienti. In un luogo dove i clienti non mancano, l'atteggiamento del servizio è ancora così perfetto. Oltre ad ammirare le esigenze di servizio di RIMOWA, rendo anche omaggio al livello del negozio personale. Successivamente la commessa ci ha inviato una lettera di ringraziamento. Anche se sapevo che era una lettera di sistema, mi è sembrata comunque molto premurosa. Sono molto grata all'allegra cameriera Laura. Questo negozio non è grande, con solo due espositori e una fornitura limitata di merci. Circa sei o sette persone riempiranno il negozio, quindi preparati mentalmente al fatto che potresti dover aspettare fuori, ma ciò non toglie nulla alla qualità del servizio. questo negozio. .

Lovely staffs with great service and repair!

Personale gentilissimo e solerte

During my trip in Italy, airline damaged my 12-year old Limbo, causing one wheel to completely fall off and lost. I took the luggage to the store at 11am and it was fixed right after lunch. Enzo is a great guy at the repair service. He also replaced other wheels and another broken part where I wasn’t even aware previously. Excellent service. No wonder they say Rimowa lasts lifetime!

Quando siamo arrivati a Milano a metà agosto, il bagaglio a mano indicato dalla figlia di RIMOWA era esaurito. All'epoca ero davvero deluso. Successivamente il personale di servizio ha detto che saremmo tornati a Milano a fine agosto e che ci avrebbe faccia del suo meglio per aiutarci a dare un'occhiata. Allora potremmo chiamare prima. Venite a chiedere. Più tardi siamo tornati a Milano e abbiamo visitato direttamente RIMOWA, e l'abbiamo effettivamente acquistato.

one of the wheel broke off after 7 years of constant traveling and they helped me fix it in one day!!! I really appreciate your help and thank you so much!!

Great buying experience. Julio was professional and dedicated to showing us many options. Good advice which helped me making the right choice and bonus points for the restaurant and bar recommendations! Hilghly recommend going there!

Devo ricredermi. Un ottimo customer service! Ho avuto un problema su un trunk in alluminio (parte della ruota divelta), lo staff me l’ha sistemato senza nemmeno chiedermi il compenso. Ineccepibili..Davvero!

Cura amichevole

Very good service by Lijia. Happy with how she handled my inquiries and how she even told us about the free services that Rimowa usually offers. She even emailed me a thank you note after a few days, small gesture, but is nice for customer retention. I bought a bigger luggage from the Barcelona branch a few weeks before buying in this branch and they did not mention any of those services. No thank you note received from Barcelona branch either, so you’ll see how much better the customer service in Milan is. Free services mentioned: - Same day delivery to your hotel. Very helpful for tourists. - Free luggage tag engraving.

Cordialissimi e molto gentili. Avevo bisogno di fare riparare una valigia e in meno di una settimana era già pronta

Good looking suitcases!

Nice store but they only let you buy 1 item per customer.

highly recommend this store, Michael helped me to choose the suitcase, he is super nice & professional l!

Michael was very helpful and kind. He is such a great patron of a best sales advisor should be (which is rare). I’m going to visit this store again the day after tomorrow for another trunk.

Personale molto gentile e preparato

Ottimo servizio di rimessa a nuovo gratuito, in soli 2gg! Rimowa tutta la vita

Great products and services

Personale eccellete, prodotti eccellenti

Servizio eccellente ! Grande professionalità e competenza! La persona che mi ha servito a distanza, Alex, eccezionale! G.V.

Risposta dal proprietario

Hello, Thank you very much for your kind evaluation! I have shared your feedback internally with our team and Alexa. We wish you a beautiful day and remain at your … Altro

L'ho trovato perché la maniglia si era rotta durante il viaggio. La riparazione della maniglia è stata eseguita in 10 minuti e hanno detto che ci sarebbero voluti circa 4 giorni al massimo poiché dovevano inviarla a Milano per riparare anche il rumore cigolante della ruota. Dovevo lasciare il paese tra 4 giorni, quindi ho semplicemente riparato la maniglia. Mi piace come sono molto gentili e fanno le cose in modo accurato e ordinato.

Excellent service. The lady (sadly I forgot her name) that was helping us was very friendly. Came here to fix an issue with my luggage that was broken by the airline, but they agreed to fix it for free anyway. Really saved me the hassle of claiming the funds from the airline/insurance.

Bags look maybe a bit expensive for the average traveller, but the brand has clearly invested a lot, not only in quality (undoubtedly bags are among the best ever built) but also in the service. My bag had a major problem (my fault) and the guys at the Montenapoleone shop fixed it right on the spot without asking a single cent, given that the issue was so important to me, and I was ready to pay almost any amount, it has been a very pleasant surprise. Absolutely recommended! Of corse the shop is beautiful and has the last nice, sturdy bags you could dream of.

Risposta dal proprietario

Dear Rocco, Thank you for taking the time to leave a review on our Milan Store. We are delighted to hear that our Team met your expectations. … Altro

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