Menu

Ristorante Bommarè - Milano
Ristorante a Milano

V.le Bligny 39, Milano

Informazioni su Ristorante Bommarè - Milano



Contatore delle visualizzazioni201 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Bligny 39
Milano MI
0270017890
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:30
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:30
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Bommarè - Milano

  • Dove si trova ?
    Ristorante Bommarè - Milano si trova in V.le Bligny 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Bligny 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451095500, 9.194967700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Bommarè - Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Bommarè - Milano chiamando il numero di telefono 0270017890.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Bommarè - Milano ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Ristorante Bommarè - Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile, locale carino e cibo buono!

The food was good (fresh seafood) and the dish size was reasonable. They could accommodate my dietary restrictions with gluten-free pasta. However, the service was average; the staff could have been more friendly.

Bellissima la location,molto elegante e accogliente. L'aperitivo è buono,diverso da quello tradizionale. Il personale è gentile e sempre disponibile. Il direttore è attento e molto ospitale,si percepisce quanto ci tiene al cliente . Lo consiglio a chi vuole uscire dai soliti ischemi a cui siamo abituati.

Cena in famiglia in un ambiente elegante e confortevole, servizio curato e disponibilità nel consigliare piatti a seconda dei gusti ,cucina di buon gusto e ottima presentazione dei piatti … Posso dire che torneremo molto volentieri in questo angolo di paradiso.. Complimenti sinceri……al direttore Francesco ….👍👍👍

Bellissimo!!! ristorante di pesce..di classe, raffinato, buonissimo..10/10 la gentilezza dei camerieri, attenti alle loro esigenze..abbiamo passato un capodanno eccezionale..grazie..lo consiglio se siete di passaggio a Milano

Che gioia state bene, mangiare bene, trovarsi bene da chi ti procura gioia col cibo da gustare. Scelte di cibo intrigante ma soprattutto buonissimo, carta dei vini spettacolare e prezzi per il servizio davvero interessanti. Dessert all'altezza.

Ho avuto sempre una sorta di presentimento che mi ha tenuto lontano dal visitare questo ristorante. Per caso lo vedo in offerta su the fork al 50% e non sapendo con cosa cenare prenotiamo. Il cibo non è nulla di eccezionale, mi spiace dirlo ma quello che ho mangiato non mi è parso più che accettabile. In particolare il carpaccio pizza che era davvero secco al palato. Interessante il dolce, una spuma di ricotta molto leggera. Il ristorante ha un design carino, vuole sembrare sofisticato ma non credo rispecchi appieno arredi di quel tipo di ristorante. Ho davvero apprezzato molto il servizio. E vero che in quasi due ore siamo stati gli unici clienti presenti nel ristorante ma la cortesia e professionalità della ragazza che ci ha servito hanno superato di gran lunga le mie aspettative sul servizio che solitamente si ritrovano in ambienti di questo tipo. Coperto allo stesso prezzo dei migliori ristoranti di pesce della città, però tutto sommato gran ricambio di stoviglie. Sono contento di averlo provato a metà prezzo, non mi ha colpito per tornarci nuovamente, purtroppo tantomeno per consigliarlo. Interessante cantina, liquori, vini e champagne anche di alto livello. Non accettano Amex.

Ristorante di Buon Livello - Personale cortese e attento. Consigliato

Locale elegante, servizio eccellente e cibo ottimo.

Il locale è moderno, ma il cibo niente di speciale. Il Plateau molto fresco e buono, i primi un po’ di meno, l’unico primo che vi consiglio di prendere è Da Nerano a Li Galli.

Grazie mille per questa favolosa esperienza culinaria, Antonio il direttore ci ha deliziato ad ogni portata con l’abbinamento di champagne, lo chef grandioso

SONO STATO IERI SERA PRESSO QUESTO RISTORANTE MOLTO ELEGANTE, DALL’ ANTIPASTO AL DOLCE TUTTE LE PORTATE ERA OTTIME COMPLIMENTI ALLO CHEF, MA ANCHE IL SERVIZIO È STATO IMPECCABILE COMPLIMENTI ANCHE AI RAGAZZI IN SALA. SE SI VUOLE TRASCORRERE UN BELLISSIMA SERATA LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

Il mio nuovo ristorante preferito a Milano ! Locale elegante, attento ai dettagli con materiali raffinati e chic. Cantina dei vini molto ampia a vista nella sala principale più una piccola chicca : una piccola grotta al piano -1 dove si possono trovare bottiglie molto pregiate: super ! Cena a base di pesce di una qualità eccelsa. Crudi spettacolari, materia prima di ottimo livello. Accostamenti curiosi e molto buoni. Vi consiglio come primo piatto gli gnocchi ripieni di provola con frutti di mare: superlativi! Personale di sala molto cordiale e professionale. Zona centrale e comodo da raggiungere. Assolutamente consigliato !

Sono andata la prima volta col mio ragazzo per curiosità perchè me ne aveva parlato un amica molto bene, e le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte! Il cibo è SUBLIME. Ho appena prenotato per una cena aziendale e non vedo l’ora. Personale top, location speciale. Bravi davvero

Finalmente un ottimo ristorante di pesce a Milano, personale gentile e super disponibile, vi consiglio il piatto “Come una pizza”. Dolci ottimi, ci ritornerei più e più volte.

Ristorante bellissimo, location moderna e molto elegante. Lo staff è gentile e molto preparato. Sono stato a cena con amici, il direttore Antonio ci ha consigliato al meglio, dagli antipasti ai primi, e ci ha fatto provare un ottimo vino rosè. Complimenti ottimo lavoro.

Sono stati li questo venerdì e devo dire che mi sono trovata benissimo. Tutto molto raffinato e di gusto, in linea con ciò che promette.. Consigliato! All altezza delle aspetttarive!

Fantastico! Tornerò sicuramente. Tengo a ringraziare tutti i ragazzi dello staff, in particolare Antonio e Salvatore, cordiali e preparati.

Esperienza fantastica! Sono stata a cena con il mio compagno ed é stato tutto bellissimo. Oltre al cibo fresco e buonissimo, il personale é preparato, molto disponibile e cordiale. Consiglierei a tutti di andarci.

Il mare a Milano. Sono stata in questo ristorante ieri sera insieme al mio ragazzo. Lo consiglio a tutti, locale ben arredato e curato nei minimi dettagli., personale attento e mai invadente, Antonio con la sua professionalità ci ha guidati in un percorso culinario di alta qualità. Sicuramente ci torneremmo presto

Posto spettacolare, personale qualificato e gentile. Sono andata per un appuntamento con una persona speciale.... Direi che l'atmosfera è stata fantastica, grazie anche a Salavtore sempre disponibile ed educato. Grazie ragazzi, ritornerò sicuramente.

Sono stata a cena con con il mio fidanzato, bhe c’è da dire che un’esperienza gastronomicia impeccabile, Salvatore molto preparato, professionalità e esperienza garantita..consiglio vivamente io sicuramente ci ritorneró

Oltre a fare i complimenti per il cibo davvero squisito, devo assolutamente fare i miei complimenti per il personale! Se potessi darei 10 stelle a ognuno di loro, in particolare Salvatore, davvero gentile, disponibile e simpatico! Esperienza bellissima, ci ritornerò! Super consigliato!!

Tutto al Top…ottima cantina, cibo divino. Grazie Jacopo per la bella serata

Ottimo per una cena romantica o intima a Milano. I camerieri sono tutti simpatici e gentili, noi ci siamo divertite troppo🤣 I piatti sono ben curati e saporiti, abbiamo amato anche il dolce finale, super♥️

Pesce fresco e di ottima qualità, con una carta dei vini non indifferente, difficilmente si trova un locale così in centro a milano. Personale cordiale e attento a ogni minimo dettaglio. Io e la mia amica abbiamo passato davvero una fantastica serata

È diventato ufficialmente il mio ristorante di pesce preferito a Milano! Locale splendido, curato nei minimi dettagli. Piatti di pesce (crudo e non) dalla qualità difficilmente raggiungibile. Servizio impeccabile e attento.

Sono stato in questi giorni al ristorante e sono rimasto sorpreso, locale spettacolare, staff qualificato, proprietari molto gentili e professionali, cibo di alta qualità . Ci ritornerò sicuramente

Cena in coppia, cucina e servizio ottimi, locale accogliente ed elegante. Sicuramente da ritornarci e da consigliare!!! Non perdetevi gli spaghetti alla nerano con gambero rosso.

Locale elegante e ottima qualità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/03/2024