Menu

Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai
Ristorante cinese a Milano

Via Carlo Imbonati 56, Milano

Informazioni su Dong Bei Si Fang Cai Milano



Contatore delle visualizzazioni432 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Imbonati 56
Milano MI
3778124055
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai

  • Dove si trova ?
    Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai si trova in Via Carlo Imbonati 56, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Imbonati 56 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.503275400, 9.181221100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai chiamando il numero di telefono 3778124055.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai ha ricevuto 318 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 318 recensioni

Recensioni di Ristorante Cinese Dong Bei Si Fang Cai

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La vera esperienza cinese. Tutto buonissimo, Grazie!

Autentico come puoi trovare fuori dalla Cina Così delizioso

Cibo molto buono con qualità e quantità molto buone

Valutazione completa a cinque stelle, così delizioso. Il maiale Guobao è migliore del cucchiaio d'oro della palma che avevo a Pechino, e ancor meno a Roma. Mentalmente gli abitanti del Nordest sono molto soddisfatti

È così delizioso. L'intero menu è particolarmente delizioso. L'hotteok è delizioso, i noodles sono davvero deliziosi e non riesco a smettere di pensarci il giorno dopo.

Molto saporito

La prima volta che ci sono andata mi sono trovata stra bene e quindi siamo tornati anche la seconda! Il cibo è buonissimo e ogni portata ha un aroma di spezie eccellente e intricato. Uno dei pochi ristoranti cinesi tradizionali che consiglio vivamente. Le zuppe e le costine di maiale in salsa agrodolce come non li avete mai assaggiati. Il personale molto disponibile anche se il loro italiano non è buono, sono molto gentili.

Ristorante rustico e senza fronzoli dedicato alla cucina del Dongbei, nord della Cina. Pietanze deliziose, realizzate con cura e dedizione, super abbondanti e a un prezzo più che onesto. Tradizione e autenticità. Cookingwiththehamster

Authentic Chinese dishes are served. Portions are quite large. Staff are friendly and helpful.

Luogo semplice ma accogliente. Nel menù non mancano piatti familiari agli occidentali, ma sono davvero la minoranza... tutto il resto è una scoperta! Tutto buono, porzioni abbondanti e prezzi onesti! Tornerò!

Restaurant from the north east of China, where the extreme cold influences the food, that needs to be hearthy, warm and nourishing to face temperatures that drop below 20•Celsius The Chinese Tie Guo Dun (铁锅炖) or “Iron Pot Stew”, a Dongbei form of cooking. Tie Guo Dun is a Dongbei “dish” centered on a deep cast iron pot, whereby soup, chicken, pork, vegetables, noodles, and corn cakes are thrown in and cooked all together. It’s similar to Sichuan’s Gan Guo or “Dry Pot”, or like hotpot with less volume of soup. Similar to hotpot, you first choose a “stew base,” a hardy stock to broil your order of meats, vegetables, noodles and whatnot. The bases include pork,chicken-mushroom, goose and fish. We went for the signature free-range chicken. A whole free-range chicken—gizzards, liver, hearts and all—is cooked long and slow in an already rich stock with ginger and spices. That soup is tumbled into a massive cast-iron pot in the center of the table, along with the foodstuff you’ve ordered. Here are a few things ordered: goose claw, greens, black ear mushrooms, tofu skin, potatoes, rice cake, oyster mushrooms, tea tree mushrooms, and spare ribs, mountain yam and potato tagliatelle. One must-order is the corn cakes (玉米饼), an essential item of the whole ensemble. These corn cakes are affixed to the side of the pot just above the simmering line of your stew. The catch about ordering them is that you can only do it once, before the pot is covered to stew. So be sure you have enough of those before the lid goes on. The mealy corn cakes are crisped on the bottom with a fluffy center, making them an ideal vessel to soak up all the stew. Oh, and every time a pancake is placed uon the pot, the server bellows idioms of well wishes. Eat the pot stuff with a raw garlic and chili dip. Definitely worth trying.

Autentica cucina del Nordest

Prezzo incredibile, cibo tipico cinese buono e abbondantissimo 😁😁

La maggior parte dei piatti sono deliziosi ed economici. Consigliamo il maiale avvolto in una pentola, la lonza di maiale fritta a secco, il gomito di maiale, il manzo freddo e il mapo tofu. Non consiglio l'ombrina gialla fritta, non sembra fresca e non consiglio il maiale tagliuzzato al gusto di pesce, il pollo Kung Pao o il montone al cumino (troppi muscoli).

Delizioso ed economico consiglio a tutti coloro che vengono a Milano di provarlo.

Eccellente cucina della Manciuria

Ottimo cibo cinese, prezzi contenuti

Ristorante interessante situato in una posizione un po’ periferica di Milano. Piatti super abbondanti e buoni( ve ne basta uno per riempirvi). I piatti proposti penso siano davvero della cucina cinese perché altrove non ho mai visto un menu come questo. Purtroppo avevo troppa fame e non ho fatto le foto ai piatti. Prima di ordinare guardare con attenzione il menu per non trovarsi qualcosa di davvero “esotico” nel piatto. Consigliato!

Grazie🙏🙏 per questo negozio, ho mangiato qui per tre giorni di fila, è delizioso💕💕 Ora che sono tornato a Taiwan, mi manca ancora il tuo cibo e non vedo l'ora di mangiarlo di nuovo quando ne avrò l'opportunità.

Buon cibo veramente cinese (potrebbe anche nn piacere). Note dolenti: il locale, l'atmosfera sporca, il personale nullo e di conseguenza i tempi di attesa

Piatti buoni e molto ma molto abbondanti. Prezzi onesti.

Le porzioni sono davvero grandi. Anche il gusto è domestico. Verrà di nuovo!

Il cibo è molto autentico e delizioso!

Molto Economico

gustoso

Piatti inusuali ma buoni. Porzioni abbondanti. Cucina tipica della Cina del nord, siate pronti a sperimentare. Ambiente un po' anonimo, servizio migliorabile.

Un ottimo ristorante che visito regolarmente! Vengo qui ogni volta che mi manca il maiale in agrodolce..🥹 …

Il cibo è delizioso e le porzioni sono sufficienti. Ci sono stato a maggio e Milano sembra essere molto rispettosa dell'ambiente. A mezzogiorno nel ristorante non c'era l'aria condizionata e l'aria era molto soffocante. Quel giorno c'erano molti cinesi che cenavano all'interno Ho sentito altri tavoli commentare Taiwan, cosa che mi ha fatto sentire a disagio. Il personale di servizio non ci ha sorriso, ma era molto gentile con gli altri tavoli con accenti cinesi, il che non si sentiva bene. Non volendo sprecarlo, chiese al cameriere di preparargli il cibo che non riusciva a finire: non era contento.

Questo posto fa cibo tipico del nord della Cina tutto quello che ho assaggiato era molto buono sono rimasto soddisfatto lo consiglio a chi vuole mangiare qualcosa di veramente tipico.

Molto buono

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/06/2024