Ristorante Enrico Bartolini - Ristorante - Via Tortona 56, Milano MI
Foto degli utenti
Orari di apertura
Chiuso
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Chiuso
Servizi e Caratteristiche
Pagamenti
- Accetta carte di credito
Cucine
- Europea
- Italiana
- Mediterranea
- Pesce
Pasti
- Pranzo
- Cena
Funzionalità
- Connessione Wi-Fi gratuita
Trovaci su mappa
Recensioni di Ristorante Enrico Bartolini
L'opinione dei clienti su questa attività.SCRIVI UNA RECENSIONE VEDI ALTRE INFORMAZIONI

René Heemskerk
Ristorante meraviglioso, cibo fantastico e vini meravigliosi. Atmosfera rilassata con un ottimo servizio, anche con senso dell'umoris … Altro

Vladimiro Barbieri
Altissima cucina per fantasia , abbinamenti, consistenze e presentazione. Il servizio è perfetto , la location super con tavoli molto distanti e curati, il costo è molto alto ma siamo nella sfera delle stelle Michelin. … Altro

Riky Cento
Esperienza unica. Il miglior stellato mai provato Altro

Ivan Pozzi
Il TOP Altro

Lavinia C
Uno dei migliori pasti della nostra vita e un modo meraviglioso per trascorrere … Altro

Luca Morganti
Senza parole! Un'esperienza indimentic … Altro

Niccolò Antoniotti
Esperienza culinaria di ALTISSIMO LIVELLO. Personale cordiale e simpatico. Eccezionale! Altro

Antonio Parisi
Orgoglio italiano!! Altro

Adam Byrley
Abbiamo avuto un'esperienza culinaria assolutamente fantastica. Il servizio era fuori dal mondo, il menu degustazione dello chef era fenomenale e il programma del vino era la mia esperienza enologica preferita che abbia mai avuto in un ristorante. Edoardo è un fantastico sommelier e ci ha guidato con … Altro

Andrey Peribosky
Degna esperienza culinaria ra … Altro

Nico Federico
Che devo dire, è davvero un esperienza venire qui. Già l’entrata del restaurante e bellissimo, della sala non si deve dire niente. Bellissimo! Tavolo rotondi, pareti e teti scuri, fiori e spot che mettono la luce dove deve essere! … Altro

Elisa Plomitallo
In famiglia è mio marito l appassionato culinario, era un suo sogno e sono stata lieta di poterlo esaudire, Io sono sempre stata una cuoca terribile. Siamo arrivati in anticipo e ci hanno fatto accomodare all ingresso, molto apprezzato l … Altro

Patrick
La migliore cucina italiana con i migliori vini, accompagnata da un servizio molto attento e un ambiente armonioso e moderno con molto spazio. È all'altezza del suo nome e della sua distinzione.

Eleonora Onorati
Un'esperienza perfetta, dal cibo al personale di sala, passando per l'ambiente. Tutto studiato e curato nei minimi dettagli. Dovendo mangiare senza glutine, hanno preparato il menù con solo i piatti senza glutine, una finezza che ho apprezzato molto. Un pane era addirittura fatto in casa (e nonostante vada spesso in ristoranti stellati, non è scontato), avrei evitato infatti le altre due tipologie di pane (confezionati) che non erano all'altezza del resto. Nel complesso lo ritengo uno dei ristoranti migliori che ho visitato.

Paolo Borzacchiello
Una delle mie migliori esperienze. Da ogni punto di vista: servizio, carta, vini, location. Abbiamo scelto la versione 4 portate… ed è stato tutto perfetto. Consiglio gli spaghettoni ;-)

Giulia Ratto
Volevo ringraziare fortemente lo staff per la magica esperienza, i piatti sono tutti fantastici! Consiglio vivamente a chi vuole vivere un’esperienza fuori dal normale. Grazie grazie grazie e ancora mille grazie per la serata trascorsa.

Giuseppe Ariani
Esperienza veramente unica e perfettamente in linea con le nostre aspettative. Location molto raffinata e rilassante, team molto affiatato e disponibile alla battuta, tutto questo mette molto a proprio agio . Sul cibo una standing ovation, dagli amuse bouche che sono veramente uno spettacolo sia per la vista che per il palato, il pane ed i grissini particolarissimi, il ferrero rocher salato. Poi il risotto migliore che io abbia mai mangiato, rape rosse e salsa gorgonzola inspiegabile se non si prova almeno una volta nella vita questa esplosione di gusti. Il mio carciofo con ragù di agnello era veramente spettacolare, per finire i pasticcini, ottimi nella presentazione e nei sapori. Grazie per questa esperienza unica che ripeteremo sicuramente.

Eva
Un'ottima serata con un menu favoloso. I vini corrispondenti sono stati scelti alla perfezione. Il servizio era sempre presente e tuttavia non invadente.

Fabrizio Mancin
Un'esperienza indimenticabile

Amanda Baum
Esperienza straordinaria. Tutto era delizioso e abbondante. Ci hanno portato molti più piatti di quelli ordinati e ha reso un'esperienza straordinaria!

Amici Vacations
Non vedevo l'ora di vivere questa esperienza e presentare il mio migliore amico in un ristorante classificato Michelin. Sono rimasto deluso su molti fronti. L'atmosfera è carente. Il ristorante è in un museo e sembra così. Stark, nessuna vista a parte un piccolo atrio in giardino, niente musica - formale e soffocante e senza energia. Abbiamo scelto di ordinare il vino al bicchiere per evitare un volo di degustazione di 240 euro supponendo che fosse ragionevole. Non ci hanno mai detto i prezzi in anticipo e siamo rimasti scioccati da 40-50 Euro per bicchiere. Anche l'espresso costava 9 Euro! Il cibo era troppo eclettico secondo me. Sono stato in molti ristoranti Michelin e raffinati dove ogni boccone è solitamente seguito da un "wow". Qui, tutto quello che potevo dire era "interessante". E il mio stomaco era sconvolto all'inizio dell'esperienza e da allora ho sofferto. L'unico vantaggio è stato il personale e il servizio che sono stati gentili e si sono esibiti nel servire i nostri piatti. Nel complesso, non valeva il conto straordinario che abbiamo pagato. Ho già pagato troppo per il cibo medio, ma almeno la posizione e l'atmosfera di solito compensano. Non qui. Sono davvero sorpreso da tutte le recensioni positive. Ci sono scelte molto migliori a Milano.

Andrea Accorroni
Abbiamo pranzato in questo ristorante di vera eccellenza italiana nel mondo. Tutto davvero sublime. Il risotto alle rape rosse e gorgonzola è di una bontà non descrivibile.

Giorgio Cecere
Ho provato tutto il percorso di degustazione dello chef ed è stato superlativo. 3 stelle Michelin meritate

Frank
Cibo sensazionale. Soprattutto i Bottoni sono stati più che stimolanti. Altamente raccomandato

Number One
Un posto eccezionalmente bello. Costoso, ma una tale esperienza culinaria vale i soldi. Questa non è solo una cena, questo è un evento che sarà ricordato. Il servizio è ottimo, la selezione dei vini è perfetta. Non so cosa criticare, forse il piatto della mucca podolica era un po' salato. Ma adoro la sottosalatura, quindi questa è solo la mia opinione personale. Allo stesso tempo, è stato uno dei piatti di carne più teneri che abbia mai provato. Delizia separata - ravioli con polpo. Super!

Antonio Soldano
Esperienza indimenticabile.

Federico Rubini
Cena con menù degustazione e abbinamento vini. Qualità delle materie prime e realizzazione di piatti eccellente, tuttavia alcuni piatti non lasciano l'effetto sperato, in particolare non ho apprezzato particolarmente il filetto di vacca podolica, (ritengo sia un piatto un po' monotono) e il dolce, in quanto lo zabaione presentava un gusto persistente di uovo e la parte aromatizzata all'arancia un fortissimo retrogusto amaro, probabilmente dettato da un errore. Servizio impeccabile, giovane, alla mano e molto preparato. Altra nota non proprio positiva riguarda l'abbinamento dei vini, non perchè gli abbinamenti non fossero azzeccati ma per una cifra pari a 250 euro a commensale per un abbinamento, la nostra aspettativa era di vedere assaggiare etichette importanti (probabilmente sbagliamo noi non essendo sommelier ma solo appassionati di vini), cosa che invece non è avvenuta. in sintesi un ottima esperienza sicuramente ma che non lascia il desiderio di ritornare.

Brian Sepe
Abbiamo trascorso due settimane mangiando ottimo cibo e bevendo buon vino attraverso l'Italia e la Francia, questa è stata la nostra esperienza meno preferita. Mia moglie l'ha prenotato per uno speciale pranzo di compleanno. Siamo entrati nell'edificio trovando l'ambiente sorprendente. Non ha l'aspetto o l'atmosfera di un ristorante "Fine Dining", ha pavimenti in cemento e 2 pareti su 4 sono finestre di vetro che si affacciano su un quartiere abbastanza insignificante. Ha la sensazione di un magazzino. Il cibo è presentato in modo artistico ma davvero eclettico. Ho chiesto di selezionare una bottiglia di Chardonnay italiano e il giovane Sommelier mi ha guidato a una pagina che iniziava a $ 580. Abbiamo gustato il vino e assaggiato i primi piatti, chiesto il conto in anticipo, pagato per intero, dato la mancia all'equipaggio e richiesto un taxi. Fai qualche ricerca prima di andare. Per noi, non è un'esperienza da "cucina raffinata".

Ch. B.
Alcune delle migliori esperienze culinarie e culinarie che abbia mai avuto. Merita assolutamente una visita se te lo puoi permettere.
Ristoranti a Milano nelle vicinanze

The Botanical Club
Via Tortona 33Distanza: 35 m
-
Ora chiuso
-
915 Recensioni 4,0/5

Bocado Mediterraneo
Via Tortona 31Distanza: 79 m
-
7 Recensioni 4,6/5

Cacau Temakeria
Via Stendhal 30Distanza: 141 m
-
Ora chiuso
-
174 Recensioni 4,1/5

Dolce Emilia Milano
Via Savona 59Distanza: 174 m
-
Ora chiuso
-
456 Recensioni 3,9/5
- Da asporto

Angelo's Bistrot
Via Savona 55Distanza: 176 m
-
Ora chiuso
-
210 Recensioni 4,2/5
- Da asporto