Menu

Ristorante Kiran
Ristorante indiano a Milano

Via Scipione Pistrucci 4, Milano

Informazioni su Ristorante kiran Milano



Contatore delle visualizzazioni31 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Scipione Pistrucci 4
Milano MI
3331826263
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Kiran

  • Dove si trova ?
    Ristorante Kiran si trova in Via Scipione Pistrucci 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Scipione Pistrucci 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455160000, 9.217121300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina indiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Kiran apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Kiran chiamando il numero di telefono 3331826263.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Kiran ha ricevuto 69 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 69 recensioni

Recensioni di Ristorante Kiran

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Genuino e fresco, vero cibo indiano, ottimo!

Questo ristorante, che nasce sulle ceneri di due attività precedenti, è gestito da ragazzi giovani, ma in gamba. Cucina squisita, leggera ma avvincente nei sapori. Il servizio è curato e sono molto gentili. Qualità molto elevata.

Ottimo ristorante con personale gentilissimo è disponibile. Tutto quello che abbiamo ordinato ci ha lasciate contentissime: samosa, gamberi al cocco e butter chicken. Abbiamo anche preso il tortino al cocco che è stato il dolce al cocco più buono che abbiamo provato! Consigliatissimo!

Cordiale, agnello un po' duro

Siamo andati per una cena tra colleghi e ci siamo trovati benissimo. Cibo moloto buono e servizio otttimo. Il personale è stato molto gentile. Il ristorante inoltre è piccolino e molto accogliente. Prezzi molto alla mano considerando anche la zona di Milano in cui si trova. Lo consiglio e ci ritornerei

Abbiamo ordinato per 2 personne: 1 porzione di riso allo zafferano, 2 chicken tikka masala e 1 garlic naan! Erano buonissimi!! Tornerò sicuramente! Ci sono opzioni di livello di piccantezza. Luogo pulito, carino e servizio cortese.

Prima volta che ho provato cibo indiano. Cameriere molto gentile che mi ha saputo consigliare bene. Cibo molto buono, porzioni forse leggermente ristrette. Consiglio comunque di provarlo, soprattutto se non avete mai provato cibo indiano.

Bellissima sorpresa ! Ho preso d'asporto un Chicken tikka masala, un butter Chicken, un riso basmati due naan e dei gamberetti fritti. Prima volta che mangio cibo indiano così buono a Milano. Rapporto qualità/prezzo è eccezionale.

Ho trovato questo ristorante tramite ricerche incrociate in base alle valutazioni dei clienti e ammetto che le valutazioni così alte rispecchiano la realtà: questo ristorante indiano merita. Dalla gentilezza e disponibilità del personale di sala, alle tempistiche di servizio, per arrivare alla bontà delle pietanze. Da Indiana confermo che questo ristorante è all’altezza delle aspettative. Abbiamo ordinato come antipasto samosa e pakora, a seguire pane naan, riso basmati bianco e vegetarian biryani, più pollo chicken tandoori e pollo alla menta: tutto delizioso, sapori intensi ma mai sbilanciati, piccanti al punto giusto. Inoltre abbiamo ordinato anche una bottiglia di vino bianco indiano da 375ml, una bella scoperta piacevole. Per me un grande si e tornerò volentieri in coppia, ma anche con amici. Fidatevi, merita.

C’è margine per migliorare ma non è male

Ho mangiato davvero benissimo in questo ristorante: un posticino in cui anche i vegetariani e i vegani possono trovare tante ottime proposte!

Eccezionale,ottimo il cibo. Gentilissimo il personale.

Bellissimo locale con cibo pazzesco, ragazzi gentilissimi. Super consigliato il lassi al mango, il pollo tikka masala e le verdure al curry

Cibo molto buono e proprietari gentilissimi.

Come si entra si sente un bellissimo profumo d'incenso. Si viene accolti con un sorriso e se si va presto è possibile mangiare in tutta tranquillità. Il cibo è fantastico: buono il pane, il curry e il riso. Le porzioni per me erano abbondanti (si può portare via). Il prezzo è corretto per il tipo di qualità e servizio. La musica non è troppo alta e le luci sono rilassanti, né troppo alte, né troppo basse. L'unica nota non proprio positiva (ma che non fa diminuire la valutazione complessiva) è la troppa vicinanza dei tavoli vicino al bagno. È stata comunque un'esperienza piacevole.

Un ottimo ristorante sotto tutti gli aspetti. Il cibo è ottimo e il servizio gentile e puntuale. I prezzi molto onesti.

Ristorante piccolo, forse un po' troppi tavoli, cucina buona, servizio ottimo.

Niente male Personale molto gentile

Bellissima esperienza in questo ristorante indiano scelto per caso per una cenetta. Cibo molto buono e saporito, si sente profumo non appena si entra. Personale cordiale e alla mano.. quando hanno saputo che collezioniamo tappi ce ne hanno regalato uno carino in sughero😂💕 torneremo, super consigliato!

Locale intimo. Non rumoroso. Servizio ottimo. Rapido, cordiale, propositivo. Cibo buono, ben speziato e condito senza risultare mai nè salato nè pesante. Nota positiva: quando sono uscita, gli abiti non erano impregnati di odori di cucina. Tornerò sicuramente!!

Ambiente tranquillo,cibo ottimo, prezzo giusti

Personale gentilissimo e cibo buonissimo, bravi!

Prima volta in un ristorante indiano ottimo risultato davvero

Una bella novità in quartiere, accogliente e con ottima cucina

Si mangia molto bene e i camerieri sono molto disponibili. Sicuramente torneremo

Ristorante probabilmente rinnovato di recente e comunque pulitissimo ed accogliente, comodo da raggiungere con il tram 12 dal Duomo. Ottimi piatti e servizio efficiente e davvero gentile. Ci è stato consigliato un piatto da aggiungere al nostro ordine e siamo rimaste davvero contente. Cucina indiana (sperimentata già tante volte e quindi possiamo fare paragoni) di qualità. Rapporto qualità -prezzo assolutamente giusto. Ci ritorneremo!

Cibo buonissimo! Detto da una persona che non aveva mai mangiato cibo indiano prima d’ora. Ci sono piatti per diversi tipi di gusti ma c’è soprattutto un personale pronto ad aiutarti nella tua scelta. Disponibili, cordiali e simpatici. Io ho degustato dall’antipasto all’amaro e non c’è stata una sola cosa che non mi sia piaciuta, i complimenti agli chef erano dovuti. Se anche questo non vi è bastato per convincervi ad andare non resta altro che provare con i vostri palati, non ve ne pentirete!

Ambiente familiare, atmosfera rilassata, cibo squisito e servizio attento e cordiale. Tornerò di sicuro!

Locale molto curato, cibo delizioso e personale molto cortese e allo stesso tempo professionale. Ci tornerò

Buonissimo e personale molto gentile e disponibile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024