Menu

Ristorante Maruji
Ristorante cinese a Milano

Viale Abruzzi 58, Milano

Informazioni su Maruji Milano



Contatore delle visualizzazioni104 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Abruzzi 58
Milano MI
3454562520
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Maruji

  • Dove si trova ?
    Ristorante Maruji si trova in Viale Abruzzi 58, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Abruzzi 58 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481160100, 9.217388000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Maruji apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Giovedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Maruji chiamando il numero di telefono 3454562520.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Maruji ha ricevuto 120 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 120 recensioni

Recensioni di Ristorante Maruji

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cibo molto buono, se si vuole provare una vera cucina cinese questo posto è da provare. Il cibo è abbastanza sul piccante, magari chi non è amante del piccante non gradirà. La location è molto carina e accogliente e il personale gentile.

Gustoso ed economico, ma forse un po' piccante

Ottimo cibo originale cinese, ambiente simpatico, proprietaria gentile

Questo è il ristorante cinese più autentico che abbia mai mangiato a Milano! Vengo dal Sichuan e la salsiccia piccante e il pollo grasso con salsiccia che ho mangiato in questo ristorante mi hanno fatto sentire come se fossi nella mia città natale! In più vi consiglio anche la testa di leone brasata, ordino questo piatto quasi ogni volta! Tutti gli ingredienti utilizzati sono molto freschi e puoi assaporare che gli ingredienti sono molto autentici. Il servizio nel negozio è molto buono e il capo è molto gentile. Naturalmente, poiché questo negozio è molto frequentato, è consigliabile chiamare in anticipo per effettuare una prenotazione prima di andare, altrimenti potrebbe essere necessario attendere un po'. Se avete voglia di cibo piccante dovete venire in questo ristorante, potrete provare ogni piatto e non rimarrete delusi!

Un ristorante Sichuan a Milano consigliatissimo: gli ingredienti sono freschi e il sapore è davvero buono! ! Non darò troppi consigli sui piatti perché ognuno ha gusti diversi. Io consiglio solo il pesce bollito. Poiché vengo dalle zone di Jiangsu e Zhejiang, ho requisiti più elevati per la freschezza del pesce. Posso assaggiare il pesce in questo negozio sono molto freschi. Come i filetti di merluzzo congelato utilizzati in altri ristoranti. In secondo luogo, questo è un ristorante del Sichuan. Puoi assaggiare la piccantezza dei piatti nel ristorante. La piccantezza dei veri peperoncini mette a disagio lo stomaco dopo aver mangiato. Molti I ristoranti usano la tecnologia per rendere l'atmosfera più piccante. Il sapore è abbastanza buono, ma devi correre in bagno mezz'ora dopo aver mangiato. Questa è l'unica situazione che non incontrerai mai quando mangi in questo ristorante. Il controllo della quantità di vari condimenti è migliore di quello della maggior parte dei ristoranti cinesi. Non riuscirai a finire di mangiare. Se vuoi bere acqua, la tua lingua non si sentirà a disagio. Almeno così puoi mangiarla, a differenza della maggior parte dei ristoranti cinesi dove cospargono l'essenza di pollo per esaltarne il sapore. PS: Se è da asporto, sarà un po' più piccante di quello che mangi in negozio. Probabilmente dipende dai tempi di consegna per rendere la piccantezza più deliziosa. Soprattutto se non riesci a finire alcuni piatti grandi e vuoi mangiare li il giorno dopo, lo sconsiglio a chi non può mangiare piccante, scegliete i peperoncini perché lasciati in ammollo per una notte renderanno il sapore più piccante ancora più intenso se riscaldati il giorno dopo! ! Sarà più piccante di quello che mangi al supermercato

Cibo davvero cinese, si trovano piatti insoliti tutti di altissima qualità. Per me che amo il piccante è un vero paradiso dei sapori (ma ci sono anche tanti piatti non piccanti che le mie figlie piccole adorano). Il locale è caldo ed accogliente, la signora è simpaticissima e molto professionale. Ristorante consigliatissimo

Ci mangio spesso e trovo tutto buonissimo e di ottima qualità. Personale molto accogliente

decisamente uno dei miei ristoranti cinesi preferiti in assoluto. cucina ottima, prezzi onesti, la signora poi è simpaticissima!

Cibo molto buono! Proposte interessanti e diverse dagli altri ristoranti cinesi. Ottime le melanzane saltate, i ravioli di gamberi, il riso con pancetta e loto e gli spaghetti con manzo. Prezzi onestissimi. Locale piccolo e accogliente, personale gentile. Ci tornerò sicuramente!

delizioso! Buon ambiente! buon servizio! OK OK! Fantastico, fantastico, fantastico! !

Un piccolo locale ad uso pizzeria in viale Abruzzi con pochi tavoli per il consumo sul posto. La pizza e' eccellente cotta e condita al punto giusto. Personale cortese. Molto frequentato dai residenti per l'asporto. Da provare

Il mio ristorante cinese preferito! Piatti particolari e sapori speciali. Non il solito ristorante cinese… consigliatissimo!! La signora proprietaria è davvero gentile e accogliente.

Eccellente!! Piatti deliziosi, sapori speciali, personale gentilissimo! Uno dei miei ristoranti preferiti di Milano!

Il servizio era molto buono e il cibo era buono, tranne che la radice di loto fredda aveva un sapore amaro. Infine, la velocità di servizio doveva davvero essere migliorata, era davvero troppo lenta.

i had spaghetti con manzo alla chef. the portion was huge and it was very delicious. staff is nice and friendly. prices are very reasonable especially for the portions

molto buona e personali gentili

Il cibo è delizioso e la padrona di casa è generosa

Lovely and super friendly place. Food is amazing and always on point. Employees kind and make you feel at home. i also ordered here for my birthday party with delivery

Il cibo e buonissimo e le porzioni eccellenti!lo consiglio!

Il pollo con l'intestino grasso è davvero delizioso e la porzione è abbondante. Anche il tofu giapponese è delizioso. Ordino spesso da asporto dal loro ristorante. Di tanto in tanto ceno con i miei amici quando non so cosa mangiare.

The most authentic food I’ve had outside China! And the best I’ve had in Italy. Go and try it

La cucina del Sichuan ha un sapore molto autentico e altamente raccomandato

Signori bene

È buonissimo, il cibo è genuino e anche la proprietaria è molto entusiasta.Il primo ristorante cinese a Milano

Ho ordinato il piatto sbagliato, pensando che i wonton fossero uguali, quindi li ho cambiati immediatamente☺️Le verdure verdi nei wonton erano perfette e il pollo fritto con intestino grasso e pollo era delizioso!

Il pollo con l'intestino grasso è buonissimo, di solito resisto ai piatti dolci, quindi è da molto tempo che non lo provo dopo che un amico me lo ha consigliato. Il sapore del pollo e quello del pollo sono molto ben amalgamati, anche se è dolce, è dolce, gli intestini puliti sono puliti e non hanno alcun odore. Da provare assolutamente il manzo piccante, visto che a Milano ha chiuso un ristorante del Sichuan. La carne piccante più deliziosa di Milano! Il servizio è molto entusiasta, la proprietaria e la cameriera sorridono continuamente, sono molto gentili!

Pollo a spirale esplosivo super delizioso! ! Pollo tenerissimo! ! ! Gli intestini grassi non puzzano affatto! ! Molto pulito! ! Il miglior pollo con salsiccia di Milano! !

Una volta questo ristorante si chiamava Tong. Era specializzato nelle bento, ed era buonissimo. Ora è cambiato, ma offre sempre cibo cinese autentico. Lo consiglio.

Io vi consiglio il pollo con l'intestino grasso, tutti dicono che è buono dopo averlo mangiato, chi lo mangia lo saprà!

Great place. The food is very tasty. You will find something good wether you want to eat spicy food or not. The portions are big and the staff is very considerate. Highly recommend this restaurant!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024