Menu

Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers
Ufficio aziendale a Milano

Via Marcantonio Colonna 35, Milano

Informazioni su Robert Bosch Spa Milano



Contatore delle visualizzazioni798 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcantonio Colonna 35
Milano MI
0236961
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 17:30
Martedì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 17:30
Giovedì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 17:30
Venerdì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 17:30
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers

  • Dove si trova ?
    Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers si trova in Via Marcantonio Colonna 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcantonio Colonna 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487130500, 9.151979800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers chiamando il numero di telefono 0236961.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers ha ricevuto 230 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 230 recensioni

Recensioni di Robert Bosch Spa Divisione Termotecnica - Assistenza Tecnica Junkers

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
11 giorni fa su Google

Ho acquistato UNO SCALDABAGNO 1 5 lt. il 28.03.2023. "PURTOPPO", il 10.04.2025 ha presentato UN GOCCIOLAMENTO alla base. Ho chiamato il servizio di assistenza, che si è reso subito disponibile, e ha constatato : CORPO INTERNO BUCATO VENTILATORE e SONDA ARIA BRUCIATI Questi elementi porterebbero ad una spesa di 300,00 Euro circa + la mano d'opera. ORBENE, mi è stato detto dal Vs. CENTRO ASSISTENZA che la garanzia ha una durata di DUE ANNI . Il mio scaldabagno ha 2 ANNI e 10 GIORNI. V O I cosa ne pensate ????. L' acquisto l'ha fatto la Sig.ra LIGA MARIA CONCETTA Via dei Quartieri, 21/B 90146 P A L E R M O c/o Ditta A. CASCINO TERMINI IMERESE Aspetto GENTILMENTE Vs. riscontro. Liga M. C. 09 giugno 2025 A distanza di DUE MESI, la "spett.le" BOSCH mi risponde con il suo impiegato SANDULLO LUCIANO così : signora Liga Buon giorno. L'intervento non è riconoscibile in garanzia, sono scaduti i due anni !!!. I O, A. LAMBERTI - marito della SIGNORA LIGA, RINGRAZIO VIVAMENTE !!!, in quanto .... "non ero a conoscenza di questo" !! Il risultato di questo "modus operandi" si è cconcretizzato nell' ACQUISTO ODIERNO DI "UNA LAVATRICE" CERTAMENTE NON BOSCH !!!. Questo a beneficio di chiunque dovrà operare acquisti. ALDO LAMBERTI

8 mesi fa su Google

Personale molto gentile , disponibile e professionale

1 anno fa su Google

Ottima azienda, ottimo ambiente, struttura molto bella

1 anno fa su Google

E stata una bellissima esperienza......prodotti di ottima qualità al passo con il tempo .....forse anche troppo ....loction molto bella... uffici moderni .....personalmente molto professionali....e stato un esperienza lavorativa molto positiva!!!!

1 anno fa su Google

Azienda al top numero 1