Menu

Rodi
Bar a Milano

Via Gustavo Modena 26, Milano

Informazioni su RODI Milano



Contatore delle visualizzazioni9 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Gustavo Modena 26
Milano MI
3425480773
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
18:00 - 01:00
Martedì
18:00 - 01:00
Mercoledì
18:00 - 01:00
Giovedì
18:00 - 01:00
Venerdì
18:00 - 01:00
Sabato
18:00 - 01:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rodi

  • Dove si trova ?
    Rodi si trova in Via Gustavo Modena 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gustavo Modena 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470653200, 9.216164900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rodi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 18:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rodi chiamando il numero di telefono 3425480773.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rodi ha ricevuto 79 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 79 recensioni

Recensioni di Rodi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bel Locale con gestori molto gentili e professionali. Ottimi drinks e buon cibo

Un aperitivo sembra cosa da poco. Ma un posto dove la cura, la cortesia e le semplici ma discrete attenzioni di chi magari anche ti dedica un momento per raccontarti una storia inattesa rendono tutto un po' speciale. Grazie a Sergio e a (se diventate suoi amici potete chiamarlo) Greg! Chiedete loro perchè il locale si chiama così! Consigliato.

Rodi è un posto accogliente, buono e super studiato. Il personale gentilissimo che garantisce un servizio eccezionale Ci verrò più spesso!

Best cocktails in the area! 👍 …

Excellent food, highly recommend!

ESPERIENZA DA CENTO E LODE Cibo buonissimo, drink innovativi e di altissima qualità. Complimenti ai ragazzi, un grande squadra affiatata. locale CONSIGLIATISSIMO dovete provarlo giuro.

Posto decisamente figo! Compatto all'interno(nessuna paura tutti bevono bene e aspettano poco!) Possibilità di un giardinetto esterno con il meteo a favore, Cocktail speciali sapori particolari e perfettamente bilanciati tra di loro. Fatevi consigliare da loro,ne vale la pena, La parte della cucina e sublime Cacio pepe e lime e una cosa fenomenale, Complimentoni davvero,bravi!!!

Semplicemente incredibile , drink serviti con massima esperienza e cibo fuori dal comune , siamo stati piacevolmente sorpresi da una pasta cacio pepe e lime che non a eguali , crocchette croccanti di formaggio e anche un ottima scelta di vini, 5 stelle

Orgogliosamente marchigiano, tra trattoria e cocktail bar. Eccellente in entrambi i ruoli!

Locale super figo, ottimi cocktail e personale gentilissimo. Tornerò sicuramente

L’esperienza ottima, i drink super nuovi e ricercati con dettagli d’amore, con staff cordiali e gentili, locale molto pulito e in ordine! Super consiglio 💕 , i sottobicchieri logati personali è un’altro livello rispetto i soliti locali ❤️‍🔥 …

Posto molto accogliente come il personale, attrezzati anche per il gluten free senza il minimo problema 👀❣️ …

Posto simpatico. Cibo buono e personale gentile. Prezzi non bassissimi

Locale molto bello, il personale gentilissimo. Abbiamo dovuto attendere fuori 10 minuti e ci hanno offerto un drink durante l’attesa. Cocktail molto buoni, consiglio :)

Cocktails sensazionali e ambiente giovane e familiare. Ciliegina sulla torta, la scelta di piatti con influenze marchigiane... assolutamente da provare se siete in zona o non.

Piccolo posto dove puoi provare deliziosi cocktail e alcune birre leggermente diverse. Lo spazio potrebbe essere più ordinato, se si esclude il giardino che è davvero molto bello. Il personale è gentile e i prezzi potrebbero essere un po' più bassi.

Kind staff

Ottimi cocktails e personale simpaticissimo (Sergione sei grande!)

Cocktail equilibrati e con ingredienti originali. Proposte food tradizionali e non solo molto buone.

Just the new best place in town. Almost did not want to make this review to keep them secret. Cozy atmosphere , reserved place, great design and amazing quality of products (crazy selection of wine and another level guancia!). If like me you wake up the morning after thinking about how much was good the food and beverage of the night before that give a sign… and also one of my favorite whiskey (nikka from the barrel) used for cocktails at only 10€ it will take my full self at Rodi forever!

Sono stato per la prima volta ieri sera in questo locale e mi è piaciuto moltissimo. Il personale è preparatissimo su tutto (il drink analcolico creato da loro era molto buono) e anche il cibo merita molto. Ci ritornerò sicuramente

Cocktail bar con ottima selezione vini e birra. Il menù food è fortemente legato alle Marche, tutto da provare!

Locale molto curato, personale gentilissimo e simpaticissimo. Cibo e bevande eccellenti, altissima qualità della materia prima e preparazione di ottimo livello. Consigliatissimo!!!

Locale molto bello e curato in ogni dettaglio...drinks ottimi, birre particolari. Una piccola cucina ma di ottimo livello (ci sono dei tipicità marchigiane rivistate molto sfiziose). Locale da aperitivo lungo ma anche da pausa pranzo veloce! Well done!

Drink decisamente superlativi

Oasi Sanbenedettese a Milano con drink di altissimo livello e staff professionale

Altissimo Livello

Brand new cocktail bar: cool design and very nice backyard! Good cocktails and wines! Amazing food!

Personale molto cortese e preparato! Apprezzatissimi gli snack per l’aperitivo

Ottima accoglienza da parte del personale e locale molto carino e accogliente. Il servizio è molto professionale e i cocktail sono di alto livello grazie all'esperienza maturata nel settore dallo staff. Ho avuto il piacere di essere stato in questo locale di Milano e spero di ritornarci presto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024