Menu

Ronchi S.r.l.
Negozio di orologi a Milano

Via Maurizio Gonzaga 5, Milano

Informazioni su Ronchi Gioielli - Rolex Rivenditore Autorizzato Milano



Contatore delle visualizzazioni206 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Maurizio Gonzaga 5
Milano MI
02877449
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ronchi S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Ronchi S.r.l. si trova in Via Maurizio Gonzaga 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Maurizio Gonzaga 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461639800, 9.189405500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ronchi S.r.l. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ronchi S.r.l. chiamando il numero di telefono 02877449.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ronchi S.r.l. ha ricevuto 60 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 60 recensioni

Recensioni di Ronchi S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono recato un sabato mattina per stringere il mio orologio che non avevo acquistato da loro. Oltre ad aver eseguito la lavorazione subito non mi hanno fatto pagare nulla e mi hanno trattato in maniera veramente impeccabile. Consigliatissimo!

Gentililezza, ma soprattutto serietà sono due punti di forza di questa attività commerciale, scoperta per caso grazie alle recensioni di altri clienti. Un grazie particolare a Roberto Corradi che potrebbe insegnare a tanti altri suoi concorenti. Da oggi Rolex sempre e solo da loro altro che in Galleria.....

Ringrazio Gianluca e tutto lo staff per la professionalità, la simpatia e la gentilezza. Per me l'unico concessionario Rolex di Milano degno di rappresentare questo marchio. Congratulazioni!

Bel negozio. Peccato per il marchio Rolex che fa il gioco di non dare orologi per anni e nel mercato secondario pieno al triplo del prezzo. Orologi a mio avviso super sopravvalutati. Consiglio il marchio Dewitt i più complicati e belli al mondo. I pezzi unici delle vere opere d'arte.

Il miglior rivenditore Rolex di Milano. N1 in tutto. È stata davvero un bella esperienza comprare il mio nuovo Explorer 2 polar. Un grazie particolare a Roberto Corradi. Rolex sempre e solo da loro. Ps Roberto la prossima volta però il BLRO. Mi raccomando… ;-)

Ringrazio Gianluca, che mi ha accompagnato all’acquisto del mio primo tudor. Un po’ come in tutti i posti di questo genere all’inizio sembrava quasi venissi guardato un po’ con la puzza sotto al naso, ( immagino entrino molti appassionati che poi non concludono l’acquisto ) Fatto sta che alla fine abbiamo concluso il tutto e sono anche stato omaggiato con un gadget sempre tudor. Non posso che ringraziare per la disponibilità e per l’opportunità che mi hanno dato. Speriamo che questo sia il primo di una lunga serie. Quindi se avete le idee chiare su cosa volete non esitare a passare dentro. Sicuramente rimarrà il mio concessionario di riferimento.

Ronchi Gioielli di via Gonzaga è, per la mia esperienza nella assistenza Rolex , una autentica eccellenza milanese: il team è professionale e estremamente cortese. La cura nelle riparazioni davvero di alto profilo. Da preferire!

Personale gentilissimo, disponibili in tutto, sanno descriverti minuziosamente i vari dettagli di ogni singolo orologio. Gioielleria molto bella, un’esperienza. Ampia scelta di gioielli di alta manifattura. Tornerò sicuramente qua per il prossimo acquisto.

Cordiali

Perfect

soddisfatta

Una esperienza di acquisto emozionante accompagnati dalla cordialità e professionalità della Sig.ra Federica che ha reso speciale l'attimo in un ambiente impeccabile.

We had an unfortunate situation on our trip to Italy with my wife’s watch. The staff there was super friendly and fixed it in no time. Thank you!

Molto cortesi e professionali

Professionalità elevatissima, gentilezza fuori dal comune.

Ho portato il mio orologio a revisionare. Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte. Mi hanno consegnato l'oggetto come pari al nuovo. Consiglio!

Accoglienza ottima. Servizio impeccabile. Complimenti.

Un bel negozio, personale preparato e professonale

Professionalità

Ronchi non ha bisogno di presentazioni primo rivenditore ufficiale Rolex in Italia, Ronchi è storia. Personale gentile disponibile e professionale. Alessio il proprietario di una preparazione e professionalità unica. Per gli amanti degli orologi e di gioielli, la Gioielleria Ronchi è la migliore soluzione. Consigliatissimo

Cortesi e professionali. Bello il negozio.

Amazing experience! Paola treated me very professionally and was able to purchase a watch here

Serietà e professionalità e accoglienza. Servizio ottimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024