Menu

Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara
Negozio di intimo a Milano

Via Spartaco 23, Milano

Informazioni su Rosso Ribes Di Gravela Franca Barbara Milano



Contatore delle visualizzazioni26 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Spartaco 23
Milano MI
025456880
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:30 - 19:30
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara

  • Dove si trova ?
    Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara si trova in Via Spartaco 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Spartaco 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458700500, 9.210610600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara chiamando il numero di telefono 025456880.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Rosso Ribes di Gravela Franca Barbara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consigliatissimo, personale qualificato e preparato. Ottimo rapporto qualità prezzo

A me piace il negozio mi trovo bene quando faccio shopping,per me e un negozio chic, consiglio a tutti di andare a comprare .

Risposta dal proprietario

La ringrazio moltissimo per la stima e la fiducia dimostrata , faccio il mio lavoro con passione da moltissimo tempo e mi sento veramente gratificata dal Suo apprezzamento

Rosso Ribes offre un assortimento sempre vario di capi molto raffinati a prezzi ottimi La Signora Franca, molto cortese, consiglia garbatamente per gli acquisti senza forzare il cliente, come fanno scorrettamente tante sue colleghe, nei rispettivi negozi. Davvero consigliato per chi come me, ama donare alla propria compagna dell intimo sexy ed elegante

Risposta dal proprietario

La ringrazio moltissimo per la stima e l´apprezzamento espresso, faccio il mio lavoro con passione da diverso tempo , cercando di essere in empatia con i clienti e di coglierne le esigenze; sono pertanto contenta che questo mio impegno sia sentito anche dalla clientela.

Amo questo piccolo negozio che propone tanti articoli di ottima qualità a un prezzo accessibile a tutti. La titolare è gentile, paziente e soprattutto sincera: non cerca mai di rifilarvi capi che non vi convincono.

Risposta dal proprietario

Grazie davvero di cuore! Fa molto piacere, essere cosi gratificati per il proprio lavoro soprattutto quando è fatto con passione.

Lavoro da anni nel settore e çonsiglio a tutti una visita a rrosso ribes troverete un vasto assortimento di reggiseni in coppe differenziate adatti a tutte le esigenze, ottimo rapporto qualita prezzo, la titolare e competente e con una pazienza fuori dal comune nel soddisfare ogni richiesta vastissima scelta anche di costumi da bagno delle migliori marche

Risposta dal proprietario

Grazie

Negozio molto carino con scelta di articoli davvero di buon gusto e originali. Consigliatissimo per regali e pensierini chic!!

Risposta dal proprietario

Grazie

Negozio molto curato, cortesia e professionalità. Tanti capi particolari, lingerie sexy ma non volgare. Tantissime le proposte Mare e buono il rapporto qualità-prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie

Proprietaria responsabile, competente e disponibile. Ha saputo consigliarmi sulla scelta e sulla taglia per il regalo di natale della mia ragazza. Ancora grazie, è stato molto gradito!

Un negozio davvero grazioso! Ci sono un sacco di completi carini e di classe. Grande varietà di articoli e la proprietaria riesce a consigliarti al meglio con gentilezza e competenza. Consigliato per regali alle amiche

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024