Menu

Rosticceria Cinese Tesoro
Cibo da asporto cinese a Milano

Via Alfonso Capecelatro 23, Milano

Informazioni su Rosticceria Cinese Tesoro Milano



Contatore delle visualizzazioni68 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfonso Capecelatro 23
Milano MI
3778294688
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:20
Lunedì
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00
Martedì
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00
Mercoledì
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00
Giovedì
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00
Venerdì
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00
Sabato
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00
Domenica
12:15 - 15:00 | 18:20 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Rosticceria Cinese Tesoro

  • Dove si trova ?
    Rosticceria Cinese Tesoro si trova in Via Alfonso Capecelatro 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfonso Capecelatro 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469616000, 9.131748800
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rosticceria Cinese Tesoro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:15

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rosticceria Cinese Tesoro chiamando il numero di telefono 3778294688.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rosticceria Cinese Tesoro ha ricevuto 145 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 145 recensioni

Recensioni di Rosticceria Cinese Tesoro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Locale semplice solo per asporto,ma quello che conta è il cibo, veloce ad essere pronto,buono e assolutamente abbordabile per prezzi. Un must se andate di fretta o se volete semplicemente farvi un pranzo o cena ottimi.Consiglio e ci torno regolarmente.Da provare il Tofu con Chili! Aggiornamento 6 Aprile,sempre all' altezza!😊👍

Personale gentile e disponibile, cibo delizioso e a buonissimo prezzo, consigliatissimo

Sono un cliente abituale di questo locale, mi ha conquistato l'ottimo cibo ed i prezzi contenuti. La proprietaria è molto gentile ed il locale è molto attivo, perciò consiglio di ordinare telefonicamente e poi passare a ritirare, per evitare di dover attendere.

Mi è sembrato di stare in famiglia mentre mangiavo. Le porzioni sono abbondanti, la qualità degli alimenti è altissima, il personale è gentile e cordiale.

Il mio posto preferito

Tutto molto ricco e servizio eccellente.

È la mia rosticceria cinese da molto tempo. Cibo buono ed in linea con posti più blasonati. Ambiente nella media di un posto di questo tipo. Il loro punto di forza è il servizio veloce e preciso soprattutto se si prenota.

buono hitta ma la cinesina è maleducata

Ottima rosticceria da asporto cinese..... prezzi inferiori alla media, forse un po' lenti ma la consiglio. Da tornarci sicuramente !

Ottimo cibo da asporto. Consigliatissimo!

Cucina cinese da asporto che non ha nulla da invidiare ai ristoranti di via Paolo Sarpi! Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Posto migliore a Milano per il cibo cinese. Ci vado da 25 anni. Proprietaria amichevole e gentile. Molto frequentato, molto economico, porzioni abbondanti e qualità ottima! Mai mangiato cibo cinese così buono. Tempi di attesa un po' lunghi, ma loro sono velocissimi e la causa è perché ci vanno in tanti. Take away migliore di tutti, in assoluto.

Ravioli buonissimi

Ristorante solo d'asporto. Qualità del cibo ottima. Prezzi inferiori ad altri ristoranti

Ottimo cibo veloci ottimo rapporto qualità prezzo

ottimo cibo e molto pulito e cordiali da ritornare

ottimi davvero, ci vado in pausa pranzo quando faccio 12 ore di lavoro, servono il tutto in apposite vaschette di alluminio con tovaglioli e posate, cibo ottimo e cordialità che fanno la differenza ❤️

Ottimo per qualsiasi appetito della giornata; pranzo, spuntino, merenda e cena.

Servizio da asporto molto economico e buono

Era così incredibilmente gustoso ed economico! Questo è esattamente quello che cercavo a Milano. Semplice, economico, ma super gustoso! Martello. Grazie per il cibo delizioso, tornerò <3

Per me posto del cuore e poi ora che hanno fatto anche il sito web e il menù posso averlo sempre sott'occhio è ancora meglio. Siete dei grandi!

Piatti sfiziosi e abbondanti consiglio il riso alla tailandese .

Il mio posto di fiducia per cibo cinese d'asporto! Non serve dire altro!

Wow una piccola rosticceria cinese con un ottima cucina e prezzi giusti.perche da quando c'è il covid certi ristoranti cinesi ti chiedo 4 euro per un riso Cantonese ...roba da matti !!!!se siete in zona e avete voglia di cucina cinese siete nel posto giusto .... Per me sono 5 stelle ....

Mi precipitò alle 12 e 5 in questa rosticceria in pausa pranzo. 5 minuti dal mio ufficio, ordino e mi viene detto che ci metteranno almeno 20 minuti, sconforto, ma poi penso che in fondo ci metto poco a mangiare. Primo secondo più patate fritte e due bibite credo di aver speso 13 euro. Ci hanno messo 25 minuti, la signora mi spiega che se fossi arrivato per le 13 ci avrebbero messo meno dato che alle 12 iniziano a fare tutti gli ordini c'è un sovraccarico in cucina che crea tempistiche assurde (tutto questo spiegato con un italiano improbabile ma adorabile) Mi precipitò in ufficio e inizio a ingollare cibo incandescente. (Mi sono reso conto che no avevo la forchetta, per fortuna avevo un cucchiaio in un cassetto, non proprio pratico per gli spaghetti 🍝) il maiale in agrodolce era buonissimo. Rapporto qualità prezzo buonissimo. Unica pecca il tempo di attesa.

Great price vs. quality. We loved the buns and the fried rice and noodles. Would go back.

Rosticceria "casalinga" con piatti buoni e super economici; inoltre gli involtini primavera e i ravioli a vapore sembravano proprio fatti in casa! Tutto molto buono, anche gli spaghetti di soia saltati con gamberi.

Sono 20 anni che ci vado volentieri, cibo buono,consegna veloce, prezzi ottimi. Una ristrutturazione al locale sarebbe d'obbligo però!!!

Ottimo take way cinese con prezzi veramente concorrenziali.

Ottimo rapporto qualità prezzo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024