Menu

Ruota Market di Morini Massimo S.a.s.
Produttore di ricambi per auto a Milano

Via Rutilia 19/14, Milano

Informazioni su Ruotamarket Sas di Morini Massimo & C. Milano



Contatore delle visualizzazioni414 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Rutilia 19/14
Milano MI
0257404668
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 12:30 | 16:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 16:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 16:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 16:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 16:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ruota Market di Morini Massimo S.a.s.

  • Dove si trova ?
    Ruota Market di Morini Massimo S.a.s. si trova in Via Rutilia 19/14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rutilia 19/14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.439697800, 9.196975600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ruota Market di Morini Massimo S.a.s. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ruota Market di Morini Massimo S.a.s. chiamando il numero di telefono 0257404668.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ruota Market di Morini Massimo S.a.s. ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Ruota Market di Morini Massimo S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il titolare è una persona molto disponibile, cordiale, paziente e molto competente. I prodotti di qualità. Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Riccardo per la bella recensione! Tra i nostri fornitori abbiamo solo aziende italiane. Cerchiamo di tenerci sempre aggiornati sulle auto d'epoca, anche le piu' esotiche,mentre sulle competenze "commerciali" serve qualche ripasso. E' stato un piacere!

Quattro stelle soltanto perché appena conosciuto la persona molto cordiale e professionale e sono in attesa di concludere una ricerca. Se riesce a trovare la soluzione al problema allora sicuramente le stelle🌟saranno 5 Primo impatto positivo. …

Proprietario cordiale e competente, ottimi consigli e soprattutto ottimo risultato sui cerchi! Anche il luogo molto carino.

Risposta dal proprietario

Grazie!!

Ottimo lavoro non si vede dove stato fatto il lavoro grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a lei , Davide

Conosco Ruotamarket dai primi anni 90. Sempre professionali e precisi.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, speriamo di collaborare per altri 30 anni

Due cerchioni rimessi a nuovo senza sbavature, due amici altrettanto soddisfatti per lavori analoghi. In più la fortuna di trovare un professionista gentile e disponibile, che già di suo non è purtroppo scontato. Grazie mille

Risposta dal proprietario

Grazie a lei

Ho portato il cerchio della mia seat ibiza da 18" conciato davvero malissimo e addirittura pensavo che non si poteva salvare. La lavorazione è stata veloce, precisa e oltre le mie aspettative. Il cerchio è stato raddrizzato, rifatta la diamantatura e verniciato. Il risultato finale è perfetto. Prezzo veramente ottimo per il lavoro eseguito ed il Signoree con il quale ho parlato si è dimostrato cordiale, gentile e molto simpatico. Non posso Fare altro che straconsigliarlo. 5 stelle meritatissime

Risposta dal proprietario

Grazie Sig Zapata per la lusinghiera recensione. E' incoraggiante ricevere conferme dal cliente soddisfatto. Siamo a sua disposizione, nel caso avesse ancora bisogno di noi.

Personale gentile e cortese

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione 5 stelle

... in un mondo asettico dove facciamo tutto su internet e dove si va a perdere il contatto umano, è sempre molto bello incontrare professionisti che fanno il proprio lavoro con passione, dedizione, correttezza, disponibilità , professionalità e, sopratutto, ad un prezzo onesto. il mio cerchio, che aveva un semplice segnetto, è tornato come nuovo. Ottima azienda.

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione 5 stelle! Queste sono le piccole conferme che ci danno la motivazione a continuare sulla nostra via, malgrado le avversita'... E' stato un piacere

Grande cortesia e disponibilità. Ho acquistato a distanza tramite un annuncio e il prodotto è stato conforme a quanto pubblicizzato nonché di ottima qualità, l'mballaggio curato e la spedizione rapidissima. Esperienza più che positiva!

Risposta dal proprietario

Grazie Enrico per la positiva valutazione. Faremo del nostro meglio per mantenere in futuro le 5 stelle...

Oltre alla rara competenza, il lavoro è svolto con passione. E si vede. Un punto di riferimento per le auto d'epoca.

Risposta dal proprietario

Grazie Gilberto per la sua lusinghiera valutazione. Ci accomuna la passione per i mezzi d'epoca, a due o a 4 ruote. La aspettiamo presto.

Great service and product knowledge, went the extra mile with support when questions arose.

Risposta dal proprietario

Thanks, hope you enjoy our vintage alloy wheels, Made in ITALY!

Great professional and super nice service. It's nice to see Massimo carry on the passion of his ancestors, that's what it's all about in vintage cars and accessories :-)

Risposta dal proprietario

Thanks Sidi, hope to hear from you again...

Fantastico, ho trovato quello che cercavo. Preparati, gentili e pazienti. Sicuramente mi servirò ancora da loro.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig Stefano

Ottimi, veloci, gentili, professionali e una grande disponibilità ad assistere il cliente su eventuali problemi anche dopo lungo tempo dall'acquisto. Negozio assolutamente consigliato.

Ho acquistato 4 cerchi in lega per la mia Fiat Ritmo d'epoca e li ho ritirati personalmente dopo averli visti in un annuncio sul web.Sono stato ricevuto dal titolare persona gentilissima e disponibile il quale mi ha mostrato i cerchi.Devo dire che erano in condizioni spettacolari, praticamente nuovi proprio come mi aveva descritto telefonicamente.Da consigliare assolutamente.

Disponibile e competente!

Fantastico. Difficile immaginare uno staff più professionale. Capaci e gentili, attenti al cliente più di quanto ci si possa aspettare. SUPER CONSIGLIATO A TUTTI. Impossibile trovare di meglio!!!! GRAZIE

Ho ordinato i cerchi RONAL REPLICA. Sono di ottima qualità. Il signor MORINI ha gestito perfettamente il trasporto e ha dato buoni consigli. parla francese e questo facilita gli scambi.

Azienda professionale sotto tutti i punti di vista,prodotti di qualità,comunicazione con il cliente,e consegne veloci.

Ho acquistato 4 cerchi per la mia fiat 500 epoca e li ho ritirati personalmente. Sono stato ricevuto direttamente dal titolare. Persona gentilissima e molto disponibile. Sono soddisfatto dell'acquisto. Consigliato.

Servizio, professionalità, prezzo e cordialità perfetta!!! Ottimo lavoro su cerchi di una Jeep Wrangler dell' 87 Grazie ancora!

competenti, precisi e onesti. puntuali nel ritiro e nella consegna. lavoro ben eseguito sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente, anche solo per riparare graffi che rendono il cerchio esteticamente meno bello (come nel mio caso).

Dieci e lode per servizio e prezzo. E per la cortesia... grazie Massimo, mi hai salvato!

Buon servizio e assistenza; disponibili nello spiegare le operazioni necessarie e onesti nel giudicare il danno. Tempistica giusta e la qualità è garantita.

professionali, disponibili e veloci! Consigliati!

Competenti e accurati. Sulla convenienza, non saprei dire perché non ho fatto molti confronti. Ma di sicuro lo consiglierei!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024