Menu

Salon De Beaute'
Centro estetico a Milano

Via Victor Hugo 4, Milano

Informazioni su Salon de Beautè Milano (Duomo) Milano



Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Victor Hugo 4
Milano MI
0286465318
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:45 - 19:30
Martedì
08:45 - 19:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
08:45 - 19:30
Venerdì
08:45 - 19:30
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salon De Beaute'

  • Dove si trova ?
    Salon De Beaute' si trova in Via Victor Hugo 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Victor Hugo 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463949500, 9.187113000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salon De Beaute' apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:45
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salon De Beaute' chiamando il numero di telefono 0286465318.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salon De Beaute' ha ricevuto 125 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 125 recensioni

Recensioni di Salon De Beaute'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Desidero esprimere la mia gratitudine alla gentilissima ragazza che mi ha fatto il trattamento viso. La sua professionalità, attenzione e competenza sono state davvero apprezzate. Grazie Martina per aver reso la mia esperienza così piacevole e per avermi fatto sentire a casa .

Nell'arte della cura dei capelli, ho scoperto che c'è qualcosa di più profondo di una semplice trasformazione estetica. Con Thomas, ho sperimentato un viaggio che va oltre l'apparenza, un rituale che nutre non solo i miei capelli, ma anche la mia anima. Ogni taglio, ogni pennello di colore, è stato un'opportunità per riflettere sulla bellezza, sull'autenticità e sull'importanza di prendersi cura di sé stessi. In fondo, il parrucchiere non è solo un artista dei capelli, ma anche un filosofo del benessere personale. Ciao Thomas, ci rivedremo presto 😍

Esperienza da cinque stelle!!! Ogni volta che passo da loro non posso fare a meno che farmi coccolare, soprattutto da Thomas, un ragazzo dolcissimo che ha letteralmente le mani d’oro. Piega top in pochissimo tempo. Sono sempre soddisfatta dei suoi lavori. Quando ho bisogno di lui c’è sempre e sa come rendermi felice. Straconsigliato ⭐️

Ormai è quasi un anno che frequento con costanza questo posto magico! Fin da subito sono stata aiutata da Thomas che è sempre così gentile e professionale! Ormai è l’unico che può metter mano al mio caschetto! Sono felice di affidarmi alle sue mani esperte e professionali. Mi capita spesso di ritagliarmi un momento in pausa pranzo per passare da loro e sono certa che continuerò a farlo per molto, moltissimo tempo!

Sono stata al salone e ho avuto il piacere di conoscere Thomas, un ragazzo solare e molto professionale. La sua professionalità, l'attenzione ai dettagli e l'impegno per la soddisfazione del cliente mi ha fatto sentire sicura e super coccolata. Dal primo momento in cui sono entrata Thomas è stato molto gentile, accogliendomi con un sorriso e prendendosi tutto il tempo necessario per ascoltare ciò che volevo. Sono contentissima del lavoro fenomenale che ha fatto e dei consigli preziosi che mi ha dato per mantenere il mio nuovo look. Consiglio a tutti di provare le mani favolose di Thomas, che per me da ora in poi sono una garanzia e una dipendenza ❤️

Ottimo centro grazie alla scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità e anche grazie alla professionalità delle ragazze, ambiente accogiente e nuovo. Martina molto brava, simpatica e professionale nel suo lavoro!!!!

Fantastica esperienza presso il vostro salone. Tutto perfetto , a renderlo tale contribuisce una persona speciale ,il vostro Thomas . Grazie di tutto ritornero' a breve ❤️

Grazie a questo salone, ho conosciuto Thomas, che ora è il mio parrucchiere di fiducia. Mi ha conquistata con pieghe impeccabili nonostante l’umidità e il caldo di Milano, ma soprattutto per la tonalità di biondo a cui sono riuscita ad arrivare solo grazie a lui! Professionalità e empatia innata, non vi cambio con nessuno al mondo!

Bravissime e professionali! Centro accogliente. Tornerò sicuramente:)

Il personale è super gentile e professionale, mi hanno coccolata in tutto e per tutto. Un’esperienza fantastica

Ambiente molto bello, accogliente e curato. Grande professionalità, simpatia e cortesia di tutto lo staff!!! Ti senti coccolata già all'accoglienza da operatrici attente e sorridenti. Tutto è sempre ben organizzato. I prodotti sono di alta qualità e la la scelta di trattamenti è vasta. Sicuramente da consigliare!!!

Bravi tutti!

Sono cliente da anni e mai lascerei questo centro e le cure del suo personale eccellente .. Appena entri lasci alle spalle caos e ti ritrovi nella tranquillità assoluta e nell’ ordine di ogni singolo particolare .. Sono professionali e molto attenti per ogni esigenza. La cosa che apprezzo è la professionalità delle persone che lavorano all'interno,sempre aggiornate e propense a esporre la soluzione ad ogni tua esigenza. Consiglio a tutti di provare il Salon de Beautè perchè vi trasporterà in un angolo di paradiso

Professionalità e cordialità contraddistinguono questo salone in una location d’eccellenza in pieno centro di Milano. I trattamenti richiesti sono proposti e consigliati in modo corretto ed esauriente ed eseguiti da professioniste in modo impeccabile. Consigliatissimo anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente!!!

Mi hanno seguita per tutta la gravidanza con trattamenti super. Oltre ad avermi consigliato la loro linea Mum&Baby di Sense sia per me che per il mio bebè. I massaggi mum to be consigliatissimi. 🩷 …

Professioniste preparatissime. Ambiente accogliente e friendly. Da anni unghie, capelli, trattamenti viso e corpo li faccio solo qui. Mai più senza.

Ho fatto un percorso di circa 10/15 trattamenti e mi sono trovata benissimo. Pulizia, cortesia e molta professionalità. Bravissimi.

Ho conosciuto Thomas al Salon de Beauté e da quando è diventato il mio hairstylist, i miei capelli non solo sono diventati sani, lucenti e corposi, ma sono anche cresciuti tantissimo! È bravissimo con il balayage biondo freddo, per un effetto naturale baciato dal sole. A Milano non c’è nessuno che faccia la piega mossa come la sua, se andate a trovarlo chiedetegli il “liscio morbido spettinato mosso”! Diventerete super addicted!

Molto bello, consiglio di visitarlo

Centro estetico situato vicinissimo al duomo, molto bello e raffinato ma soprattutto super pulito. Ho fatto la laminazione sopracciglia con Angela, gentile e simpatica, che mi ha saputo dare anche qualche consiglio in più per averle sempre in ordine, ha reso il servizio impeccabile. D’altronde il modo in cui uno si pone e soprattutto non fare distinzioni tra clienti vip e non, è importante. È il personale a fare la differenza. (Piccolo appunto, la receptionist potrebbe essere un po’ più solare, e guardare meno dal basso all’alto i clienti).

Top!

Un trattamento che vorresti non finisse mai. Da circa 1 anno sono seguita dal Salon De Beautè per il trattamento laser, e dopo aver visto la loro professionalità, ho deciso di provare anche il trattamento hydrasense con Martina. Che dire… una pulizia del viso rivoluzionaria! Martina è stata bravissima: il trattamento è assolutamente indolore e super rilassante. Una garanzia come sempre!

Had a very professional massage by Roberta, nails by Georgia.. pricy but worths it.. thank you :)

centro (duomo) accogliente e composto da personale gentile e preparato, la ragazza al desktop Valeria è sempre sorridente e sa consigliarvi in base a quello che desiderate ottenere con grande attenzione e professionalità, che dire poi di Simona onicotecnica, riesce sempre a stupirmi e lasciarmi soddisfatta. centro super consigliato

Il mio beauty place preferito! Il trattamento hydrasense è da provare assolutamente

Centro estetico di alto livello. Professionali e preparate. Sanno consigliare perfettamente gli interventi estetici in base al cliente. Ho effettuato un trattamento hydrasense con Alessandra, bravissima. È stato non solo rigenerante ma molto efficace per la pulizia del viso e la riduzione dei pori dilatati. Prezzi alti ma per il livello sono proporzionati.

Professionali e gentili.

Personale cortese e attento! Ritornerò presto

Ambiente curato, pulito e rilassante. Tina Top as asual!!😍 …

Che dire.....toop

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024