Menu

Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C.
Negozio di prodotti alimentari per gourmet a Milano

Via Vigna 5, Milano

Informazioni su Salumeria Lia Milano



Contatore delle visualizzazioni249 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vigna 5
Milano MI
0286450940
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 14:00 | 17:00 - 19:20
Martedì
08:00 - 14:00 | 17:00 - 19:20
Mercoledì
08:00 - 14:00 | 17:00 - 19:20
Giovedì
08:00 - 14:00 | 17:00 - 19:20
Venerdì
08:00 - 14:00 | 17:00 - 19:20
Sabato
09:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C.

  • Dove si trova ?
    Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C. si trova in Via Vigna 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vigna 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464000800, 9.179407600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C. chiamando il numero di telefono 0286450940.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C. ha ricevuto 49 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 49 recensioni

Recensioni di Salumeria Lia S.n.c. di Silini Lia & C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Prodotti di qualità e servizio cordiale!!!

Bel negozio dove puoi trovare piatti pronti preparati ogni giorno, sia per il pranzo che per la cena. In più, molto apprezzata la cordialità, la gentilezza e la professionalità di chi ci lavora. Da visitare.

Prodotti da leccarsi i baffi….., non per niente c’è sempre fila

This was our first stop in Milano during a food tasting tour. The owner was kind, cordial and gave me cups and napkins so that I could share a bottle of wine that I purchased to share with our group 😀 our tasting here was heavenly! Molto grazie! …

Come essere a casa. Prodotti eccellenti.

Locale ottimo con buona scelta di piatti già pronti ma cucinati, freddi o caldi, e possibilità di creare al volo panini con qualsiasi ingrediente a disposizione. Salumeria con prodotti molto buoni e pane fresco. Personale gentilissimo, simpatico, veloce, preparato. Super consigliato

....che dire sempre carini e disponibili. Per non parlare delle prelibatezze che propongono. Complimenti. :)

Piatti pronti per asporto di ottima qualità e prezzo. Padrone gentilissimo. Consiglio il vitello tonnato, la "milanese" e le verdure alla griglia. Ottime anche le insalatone.

Fino al 2015 ci andavo sempre per rifocillarmi durante la pausa pranzo. Squisite le focacce e gentili le commesse. Una salvezza!

Simpatia e alta qualità

Prodotti ottimi e cortesia rara oggi. Prezzi adeguati.

Posto perfetto per un buon panino!

Buoni i panini

Cibo freschissimi. Molto fornito. Comodo per pranzo

Vecchissima bottega, nella vecchia Milano, in un magico triangolo ai cui vertici troviamo Sant'Ambrogio, Università Cattolica e via brisa con le sue vestigia romane dal fascino indiscutibile!...ora della vecchia patina non è rimasto niente se non l 'usuale gentilezza ...anche alcune delle vecchie commesse sono andate in pensione...nato come panetteria, ora, dopo il restyling, gli spazi si sono allargati in un minuscolo market dove, però a farla da padroni sono sempre i prodotti dell'arte bianca con farine speciali di altissima qualità, lieviti madre x focacce, pizze, brioches...pasta fresca ed in questo periodo pasticceria carnevalesca...si possono trovare prodotti di nicchia, per ciò che concerne la pasta...per pane, è impagabile quello a mezza cottura, che oltre a rimanere morbido nel tempo, ci ripaga con il suo gusto che ricorda vecchi sapori! L'annessa salumeria, nata dopo il vecchio forno, è sicuramente all'altezza, salumi meravigliosi dall'aria succulenta, vastissima scelta di formaggi, arrosti e, per non farci mancare nulla..una invitante porchetta..è possibile acquistare vaschette di cibo pronto, sempre confezionato da loro...Non mancano bevande ed ottimi vini, anche qui massima gentilezza e professionalità..

In un piccolo vicolo ho scoperto questo posto mentre andavo alle Colonne di San Lorenzo e la sua ampia varietà di cibo da asporto fatto in casa tradizionale italiano al 100% mi ha stupito. Dalla milanese alle olive giganti, crocchette di riso ai 4 formaggi, verdure grigliate, vitello tonnato, burrata e mille altre meraviglie insieme ad ottimi salumi per l'antipasto. L'impiegato molto gentile e cordiale. Non esitate a visitarlo, vorrete provare tutto.

una delle poche salumerie in centro.... è possibile qualsiasi tipo di panino.. ma anche molto altro... Non entrare dopo le 13.00

Luogo dal calore famigliare, ideale per un pranzo take-away di qualità .

Il luogo d'incontro di tutti i milanesi nel quadrilatero Luini-Cappuccio per prendere il pranzo take away. Ci si mette in coda e si attende il proprio turno. I piatti caldi sono buonissimi tanto quanto le insalate fredde, la frutta e i panini tagliati al momento con i salumi della salumeria. Prezzi nella media.

La Salumeria Lia, che frequento da anni, e' sempre stata il non plus ultra per quanto riguarda i prodotti. Il crudo superiore, le ricottine fresche tutto di altissima qualita' e non caro come si potrebbe immaginare. Il crudo non ha assolutamente rivali e il suo prezzo e' di pochissimo superiore al supermercato (dove si compra plastica). A pranzo e' sempre pieno perche' serve piatti pronti per gli uffici della zona. Il mitico Sergio e' cordiale e il servizio e' impeccabile = VOTO 10

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024