Menu

Santoro Franco
Dentista a Milano

Largo della Crocetta 2, Milano

Informazioni su Odontoiatria Santoro Milano



Contatore delle visualizzazioni183 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Largo della Crocetta 2
Milano MI
0258315402
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Santoro Franco

  • Dove si trova ?
    Santoro Franco si trova in Largo della Crocetta 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo della Crocetta 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456022200, 9.195266600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Santoro Franco apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Santoro Franco chiamando il numero di telefono 0258315402.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Santoro Franco ha ricevuto 83 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 83 recensioni

Recensioni di Santoro Franco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio vivamente l'igiene orale con la dottoressa Riboni, in un contesto di eccellenza come lo studio del Dottor Santoro, è efficace, delicata, cortese, molto attenta alle esigenze del paziente.

Il top!👍🏻 …

Sia io che la mia famiglia siamo pazienti da oltre 25 anni. Il dr. Giacomo Santoro, il dr. Oscar Arnaboldi, e la dr.ssa Eleonora Santoro sono dei grandi professionisti all’avanguardia che cercano di venire incontro alle esigenze dei pazienti. Sì percepisce che il lavoro che fanno lo fanno con passione. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Cara Loredana, grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva presso il nostro studio. Ciò ci motiva a migliorare costantemente e continuamente la nostra professionalità al fine di realizzare il benessere dei nostri pazienti e delle loro famiglie. Grazie per la fiducia dimostrata a tutto il nostro staff.

Da circa un tre anni sono assistito dallo studio Santoro, studio all'avanguardia che pone particolar attenzione alla pulizia igiene dei locali. Sono seguito dal dottor Giacomo Santoro, professionista preparato e capace di affrontore con naturalezza anche casi complicati come è stato il mio. È una persona estremamente professionale ed onestà. La consiglio vivamente. Grazie Giacomo.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Davide! È un piacere per tutti noi prenderci cura della tua bocca e della tua salute.

Studio odontoiatrico eccellente, sia per la professionalità che per la capacità empatica. Nel corso degli anni, ho sempre ottenuto ottimi risultati. Un sentito ringraziamento a tutto lo Staff!

Risposta dal proprietario

Gentile Antonella, grazie per la fiducia che ci ha accordato e per aver condiviso la Sua esperienza positiva con tutti noi che mettiamo al primo posto il benessere del paziente. Grazie da tutto il nostro staff.

Seguito dal Dott Arnaboldi, secondo me bravissimo e super preparato. Studio accogliente con personale molto cortese e preparato. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Carissimo Matteo, grazie per apprezzare il nostro quotidiano impegno per riuscire a dare il meglio ai nostri pazienti. Tutto il nostro staff lavora con passione per raggiungere questo obiettivo comune. Grazie !

Professionisti seri e preparatissimi, organizzazione per gli appuntamenti efficienti e funzionali. Attrezzature e tecnologie all'avanguardia.Staff sempre cordiale. Lo consiglierei senza indugi.

Risposta dal proprietario

Gentile Fabio, grazie per la fiducia riposta nei confronti di tutti noi che consideriamo importante la soddisfazione di ogni nostro paziente.

Ambiente inclusivo, personale gentilissimo. Grande professionalità

Risposta dal proprietario

Cara Beatrice, per tutti noi è molto importante considerare ogni paziente, in modo esclusivo con attenzione alle singole necessità. Siamo lieti che sia stato percepito e ringraziamo di cuore.

Il Dottor Giacomo Santoro, il Dottor Oscar Arnaboldi, la Dottoressa Eleonora Santoro e tutti i loro collaboratori formano un equipe di alta professionalità disponibilità e competenza. Sono da anni in cura da loro come tutta la mia famiglia e consiglio vivamente lo studio.

Risposta dal proprietario

Carissima Patrizia, grazie per aver voi riposto fiducia nel nostro studio. La soddisfazione deii nostri pazienti è per noi il motore della nostra passione per darvi sempre il meglio. Grazie di cuore

Competenti e preparati clinicamente e chirurgicamente

Risposta dal proprietario

Grazie Riccardo per il suo gentile feedback !

Studio dentistico avanguardia, puntuali e pulitissimo, e che dire dello staff tutti bravissimi e gentili ti accolgono sempre con un sorriso. Ringrazio la dott. Santoro che mi sta seguendo per il mio caso particolare e sta andando molto bene. Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Carissimo Bin, per noi è gratificante sapere che la nostra cura per il paziente riesce ad essere percepita da subito. Siamo felici di averla come paziente ! Grazie da parte di tutti noi

Gentilezza e tanta professionalità da parte del Dott. Giacomo Santoro e tutto il team nel trattare le mie problematiche. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Gentile Lorenzo grazie per esserti affidato alle nostre cure. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le aspettative di ogni nostro paziente.

Studio professionale di alto livello. Puntuali e precisi. Ambiente pulito. Tecnologia all’avanguardia. Il dott. Santoro una certezza, molto preparato e sempre disponibile.

Risposta dal proprietario

Gentile Lucia, grazie per aver condiviso la sua positiva esperienza presso il nostro studio, ci impegnamo sempre per poter dare il meglio a tutti i nostri pazienti. Grazie !

Ottimo servizio, ottima professionalità!

Risposta dal proprietario

Cara Lucia, grazie per la fiducia riposta durante tutti questi anni. A presto!

Gentilezza, professionalità, attenzione e cura attenta verso il paziente in un ambiente confortevole, all’avanguardia e sempre contraddistinto da estrema igiene e pulizia. Una sicurezza!

Risposta dal proprietario

Grazie Giacomo per le parole gentili che rivolge a tutto nostro staff che riesce a far sentire ogni paziente a proprio agio perchè per noi la serenità è un valore molto importante. Grazie !

Nel tempo ho avuto modo di farmi curare da diversi studi odontoiatrici, l' esperienza con loro è di un livello decisamente superiore. Sono in cura da loro da anni con problemi rari che sono riusciti a risolvere con una professionalità fuori dal comune. A questo si aggiunge la cortesia e un ambiente sempre molto pulito. In tutta sincerità consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Carissima Patrizia, siamo fortunati ad averla come paziente. La sua collaborazione ci ha permesso di poter raggiungere nel tempo grandi risultati dal punto di vista clinico, che rendono serena la sua esperienza nel nostro studio. Ringraziamo con sincero affetto per aver condiviso la sua esperienza.

Studio molto professionale. Sono stata seguita sia dalla Dott.ssa Santoro che dal Dott. Arnaboldi, entrambi molto competenti e all’avanguardia con una grande attenzione per il paziente. Mi sono sottoposta a dei trattamenti di ortodonzia a causa di lavori precedenti non corretti. Molto soddisfatta del risultato ottenuto. L’igienista, Gabriele Mancini, è molto preciso e scrupoloso ed effettua una pulizia dentale molto accurata. Le assistenti alla poltrona sono persone molto gentili ed efficienti.

Risposta dal proprietario

Cara Ilaria, ci impegnamo quotidianamente per garantire risultati clinici di successo. Grazie per le parole gentili da parte di tutto il nostro staff !

Professionalità e correttezza: lo studio Santoro, oltre che essere il top dal punto di vista qualitativo e di eccellenza del servizio, si contraddistingue per l’estrema trasparenza dei piani di cura e dei relativi costi. Il massimo del risultato sia per le gestioni ordinarie che per patologie più delicate per le quali lo studio è sempre all’avanguardia su tecniche e terapie.

Risposta dal proprietario

Cara Marta, siamo fortunati ad avere Lei e la Sua famiglia come pazienti. Ci gratifica sapere che la passione del nostro lavoro riesce a coinvolgere positivamente sia i grandi sia i più piccoli. Grazie di cuore !

Professionisti di altissimo livello , preparati e sempre disponibili . Grande qualità.

Risposta dal proprietario

Caro Luca, la sua soddisfazione alimenta la passione per il nostro lavoro quotidiano verso i nostri pazienti. Grazie !

Sono cliente da tanti anni, duranti i quali ho avuto vari problemi, ma sono sempre stata seguita e curata con molta professionalità, disponibilità, e sempre con ottimi risultati.

Risposta dal proprietario

Gentile Angela, una paziente soddisfatta è per noi un grande motivo d’orgoglio che ci motiva a dare sempre di più . Grazie!

Sono arrivata allo studio Santoro nel 2016 su consiglio di una cara amica dopo diverse esperienze negative con altri studi e qui hanno saputo gestire con la massima professionalità e cura le diverse problematiche che mi trascinavo dietro . Ringrazio l’intero staff per la pazienza e l’attenzione con cui mi hanno seguita e rinnovo la mia piena fiducia !

Risposta dal proprietario

Gentile Chiara, grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro studio dove tutto il nostro staff s dedica con passione al benessere del paziente. Siamo lieti di aver contribuito alla sua serenità. Grazie da tutti noi !

Flessibilità per organizzare anche emergenze last second e qualità del servizio dello studio. Dottor Santoro un fuoriclasse.

Risposta dal proprietario

Alla base del nostro lavoro quotidiano c'è la volontà di aiutare i nostri pazienti sempre e al meglio. La Sua soddisfazione ci gratifica e motiva a continuare così. Grazie per aver condiviso la Sua esperienza !

Uno studio, pulito, perfettamente organizzato con dentisti professionali, preparati e sorridenti così come il tutto il team. Avanti tutta!

Risposta dal proprietario

Caro Mauro, siamo lieti che abbia percepito l'ambiente sereno e di forte collaborazione dato dal nostro team sempre seriamente impegnato ogni giorno al servizio dei nostri pazienti. Siamo fortunati ad averla come paziente.

Frequento lo studio Santoro da anni e sempre con ottimi risultati, anche su interventi importanti. Recentemente ho aggiunto un miglioramento estetico sugli incisivi superiori che desideravo da tempo e non mi decidevo ad affrontare, frenata da molte perplessità. Grazie ai consigli del dott. Giacomo Santoro, che ha studiato le opzioni e trovato la soluzione giusta per me, ho ritrovato il piacere di sorridere e di farmi fotografare. Grande competenza, continuo aggiornamento, staff di primo ordine: continuerò ad affidarmi a loro anche se non vivo più a Milano, tra l’altro c’è una segreteria efficiente che facilita l’organizzazione degli appuntamenti.

Risposta dal proprietario

Cara Manuela, grazie per essersi affidata a noi per realizzare i suoi obiettivi clinici ed estetici. Vogliamo essere continuamente aggiornati per poter offrire ai nostri pazienti le cure più all'avanguardia minimizzando l'aspetto invasivo … Altro

Professionali, gentilissimi, all’avanguardia e sempre disponibili

Risposta dal proprietario

Gentilissima Chiara, grazie per aver condiviso la Sua esperienza presso di noi. Grazie da tutto il nostro staff!

Personale competente ed efficiente, molto brava la Dottoressa Eleonora Santoro che mi sta seguendo per un problema posturale con apparecchio fisso!! Complimenti a tutto lo staff! Consiglio!!

Risposta dal proprietario

Carissima Marilena, la Sua collaborazione e fiducia nelle nostre capacità, ci gratifica molto. Il percorso terapeutico di un paziente sereno rende sempre risultati gratificanti. Tutti noi La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso di noi.

Seri e competenti.Molta cura per il paziente.

Risposta dal proprietario

Gentile Daniela, grazie per aver apprezzato la nostra costante e continua attenzione nei confronti dei nostri pazienti. A presto !

Questa mattina ho subito un'estrazione di entrambi i denti del giudizio superiori. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e l'empatia dimostrata dal dottor Arnaboldi nel prendere a cuore la "mia paura del dentista": mi sono letteralmente sentita "coccolata" nelle mani di un professionista competente. Studio davvero all'avanguardia con uno staff unico Ho finalmente trovato il mio dentista di fiducia! Grazie

Risposta dal proprietario

Cara Sonia, alla base del nostro lavoro ci sono la fiducia e la soddisfazione che Lei ha voluto condividere con queste parole. Grazie di cuore

Grande professionalità e efficienza, Dr Giacomo Santoro medico e dentista eccezionale

Risposta dal proprietario

Gentile Dario, siamo grati perché ogni giorno ci impegniamo affinché il nostro impegno quotidiano sia così percepito dai nostri pazienti. Grazie !

Studio molto preparato e all’avanguardia. Mi sono trovato molto con la dottoressa Silvia ed anche poi con il dottor Santoro che ha seguito il mio problema con grande umanità e risolto tutto. Consiglio vivamente questo studio

Risposta dal proprietario

Gentile Lorenzo, il suo apprezzamento ci gratifica perché capiamo che ha percepito il nostro impegno a dare il massimo per risolvere ogni situazione di disagio. Grazie per la fiducia.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024