Menu

Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l.
Sartoria su misura a Milano

Via Cesare Saldini 30, Milano

Informazioni su Sartoria Di Milano Acquadimare Milano



Contatore delle visualizzazioni195 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare Saldini 30
Milano MI
02730282
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l. si trova in Via Cesare Saldini 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Saldini 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472165200, 9.227554700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l. chiamando il numero di telefono 02730282.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l. ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l. a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Sartoria di Milano Acquadimare S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Essendo venuta dalla Svizzera per farmi un costume, non avrei potuto passare un momento migliore. Il team è cordiale, attento, accomodante e molto professionale. Inoltre i prezzi offerti sono davvero interessanti. Le finiture sono impeccabili. Ci sentiamo subito a nostro agio anche con la barriera linguistica, cosa che non accadeva in altri negozi dove tutto è troppo esagerato e complicato. Più che un acquisto, una vera e propria esperienza. Un artigiano appassionato da non perdere durante la vostra visita. grazie ancora

Risposta dal proprietario

Grazie caro Adriano

Vera sartoria di Milano. Mi sono rivolto a loro per l'abito 3 pezzi del mio matrimonio e Joao è stato fantastico nel guidarmi attraverso le tante scelte necessarie su cui non avevo le idee chiare. La sua esperienza ed il suo gusto sono state fondamentali e mi hanno assolutamente convinto a fidarmi ed è stata la miglior cosa che potessi fare. Il risultato finale è stato splendido, tanto che più di un invitato mi ha chiesto chi fosse l'artefice. Non posso che raccomandare vivamente. Grazie davvero di cuore per la dedizione e la professionalità che avete avuto nella scelta e in tutte le prove nei mesi di preparazione!

Risposta dal proprietario

Grazie a te caro Nic

Eccellenti professionisti e molto gentili e disponibili. Joao ha splendidamente realizzato a mano l'abito a tre pezzi che avevo commissionato. Hanno un'amplissima selezione di tessuti e tutti di ottima fattura. Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Grazie Giulio e stato un piacere A Presto

Una sola parola: SPETTACOLARE! Complimenti!

Risposta dal proprietario

Felice di averti soddisfatto Grazie

Mi sono rivolto a loro per far realizzare il mio primo abito sartoriale circa un anno fa, che dire sono rimasto così soddisfatto da ripresentarmi quest’anno per affidare alle mani sapienti di Roberto e Joao la realizzazione dell’abito per il mio matrimonio. Giacca interamente cucita a mano da Joao che ha eseguito un lavoro impeccabile. Ho trovato competenza, disponibilità oltre a tanta tanta professionalità, per non parlare della vasta scelta di tessuti. Altamente consigliati, continuate cosi. Enrico

Risposta dal proprietario

Grazie caro Enrico felici di aver superato la dura prova alla quale ci hai messo da buon intenditore di sartoria

Ho scelto questa sartoria per confezionare il mio primo abito sartoriale. La sartoria è gestita da una famiglia; mi ha seguito Joao che è la terza generazione. La competenza, ma sopratutto la passione, sono state evidenti fin dal primo incontro, durante il quale abbiamo scelto il tessuto ed ideato l'abito. I desideri del nostro cliente sono assecondati e valorizzati dai consigli del personale, creando infine un capo d'abbigliamento perfetto sia dal punto di vista dell'aspetto, che da quello della comodità. Tutto questo, ad un prezzo giusto per la qualità proposta. Ho quindi deciso di ordinare anche un cappotto, non vedo l'ora di andare a fare la prima prova!

Risposta dal proprietario

Grazie molto gentile

C'è un'ampia scelta di tessuti. Abbiamo fatto fare un abito da uomo completo di gilet. A causa di un fraintendimento quando siamo andati a ritirare, il gilet non c'era. Così abbiamo chiesto che ci fosse spedito, in quanto risiediamo all'estero e sul momento abbiamo mandato un sms al figlio con l'indirizzo e abbiamo comprato anche una camicia. Tot: 1620 euro pagati in contanti.Ci era stato scritto che il tal giorno sarebbe stato tutto spedito, invece dopo 4 giorni dalla data pattuita non abbiamo avuto notizie, così abbiamo chiamato e ci è stato detto che la camicia non era ancora arrivata e non avevano più l'indirizzo. Dopo qualche giorno è arrivato il pacchetto con entrambi e una fattura di 44euro della DHL.

Risposta dal proprietario

Grazie per la Precisa ricostruzione Le faccio solo presente che la camicia la avete richiesta in un secondo momento … Altro

Competenza qualità e cortesia. Roberto e il suo staff sono pronti a soddisfare i propri clienti senza far mancare la loro discreta consulenza di esperti dell'eleganza. Tessuti di prim'ordine e ampia scelta con prezzi commisurati. Un vero laboratorio dell'eleganza, superconsigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea

per l'abito del mio matrimonio mi sono affidato a loro, le uniche parole che posso dire sono professionalità, disponibilità e simpatia, al primo appuntamento avevano già capito cosa volevo dandomi degli ottimi consigli. il completo è uno spettacolo, sono estremamente soddisfatto del risultato! se mi risposo torno da loro!

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo spero Tu torni per ben altri motivi Ti auguro il meglio A presto

Qualità, professionalità, cortesia e disponibilità. Da anni mi affido a Sartoria Di Milano Acquadimare per l'acquisto delle camicie su misura sempre realizzate in maniera impeccabile e con tessuti di pregio. Per il mio matrimonio ho quindi deciso di farmi fare un abito su misura e anche in questo caso si sono confermati dei veri professionisti. Oltre alla bellezza e alla qualità dell'abito che mi è stato confezionato (ma non avevo dubbi) ho apprezzato la grande disponibilità di Roberto che ha sia accolto senza alcuna obiezione il cambio di data del matrimonio che fatto recapitare in Puglia il papillon chiesto all'ultimo momento. Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

E stato un piacere Antonio Grazie e a presto

Se stai cercando tessuti di pregio, professionalità, esperienza sartoriale e stile in un unica azienda, allora devi provare Sartoria Acquadimare. Storica bottega artigiana che tramanda il sapere e la passione da tre generazioni. Roberto ed il figlio Joao sono una garanzia 😉👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco ,molto gentile .

Professionali e affidabile. Utilizzo questa sartoria con soddisfazione da sette anni. La consiglio per qualsiasi riparazione.

Risposta dal proprietario

Grazie molto gentile

In un mondo dominato dalle grandi marche stupisce positivamente trovare un posto d'altri tempi come questo, dove tutto è nelle sapienti e appassionate mani del proprietario e di suo figlio. Ho scelto qui, per il mio giorno più importante, il mio abito da sposo. Roberto mi ha guidato nella personalizzazione di ogni minimo particolare. I tempi di realizzazione sono stati pienamente rispettati e già dopo la prima prova le modifiche da fare erano minime, segno della cura riposta nella realizzazione. Mi sento di consigliare questa sartoria ad occhi chiusi.

Risposta dal proprietario

Grazie Claudio

Professionalità, serietà e competenza. Mi ha seguito Joao, ragazzo preparato e gentile. Consigliato!!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano

Mi sono recato presso questa sartoria dopo averne visitate altre, incuriosito anche dalla sua storia. L'occasione era per me importante, in quanto si trattava dell'abito per il mio matrimonio. Devo dire che, fin dal primo incontro, Roberto ha saputo interpretare i miei input fornendomi preziosi e fondamentali suggerimenti affinché il risultato finale fosse perfetto: insieme alla qualità del prodotto era questo il valore aggiunto che ricercavo e che ho trovato! Tutto il processo di scelta dei tessuti, di definizione di ogni singolo dettaglio e personalizzazione si è svolto con grande naturalezza, pur essendo per me la prima esperienza con abiti sartoriali. Le scadenze sono state puntualmente rispettate ed il risultato finale è stato eccezionale. Ci tengo a ringraziare ancora Roberto per la qualità del prodotto e delle idee fornite. Sicuramente consiglieró a tutti i miei amici che volessero regalarsi un abito unico ed un esperienza affascinante.

Risposta dal proprietario

Grazie Michele e a presto

Competenza, precisione, velocità e giusta combinazione tra fedeltà alla tradizione ed apertura alle novità della sartoria. Il tutto a prezzi competitivi in rapporto alla cura per il prodotto. Poco altro da dire, bravissimi!|

Risposta dal proprietario

Grazie Ludovico molto gentile

Roberto è stato magnifico nel consigliarmi e nell'interpretare ciò che volevo. Ne è venuto fuori un abito bellissimo sia per il taglio che per la stoffa. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea e a presto

Una volta entrati nel magico mondo di Roberto verrete guidati passo per passo nella realizzazione del vostro abito sartoriale. L’ho scelto in occasione del mio matrimonio e sono davvero contento che Roberto abbia capito fin da subito che tipo di output volessi. Discrezione, professionalità e tanta simpatia hanno sempre accompagnato i nostri piacevoli incontri. Non lo conoscevo e sono rimasto davvero soddisfatto! Se volete fare bella figura affidatevi alle sue sapienti mani!

Risposta dal proprietario

Grazie caro Vittorio è stato un piacere ...A presto

Ho trovato questa sartoria per caso, ma è diventata la mia sartoria di fiducia. Vero artigianato italiano, professionalità, efficienza, rapidità e competenza ad un prezzo davvero onesto. Specializzati in abiti su misura, effettuano anche qualunque tipo di modifica su abiti preconfezionati (orli, etc). Una cortesia ed una gentilezza d’altri tempi completano il profilo di una sartoria d’eccellenza. Joao, figlio del proprietario, mi ha infine fornito consigli impagabili sulla resa dell’abito, che si è rivelato impeccabile. È la prima volta che lascio un commento, perché sono convinta che una tale dedizione al lavoro e una attenzione così forte al cliente debbano essere assolutamente sottolineate. Complimenti. Una rarità.

Risposta dal proprietario

Grazie molto gentile

Mi sono rivolto a questa Sartoria per il confezionamento di un abito tre pezzi, più camicia, il tutto su misura. Qui ho trovato professionalità, cortesia, disponibilità. Un vasta selezione di tessuti combinata con una pressochè infinita possibilità di personalizzazione dell'abito.Il risultato è stato ottimo, l'abito che desideravo ora è riposto nell'armadio in attesa dell'occasione giusta. Ho scelto questa Sartoria e posso affermare di aver fatto la scelta giusta! Se l'eleganza è saper fare silenzio mentre gli altri fanno rumore qui,in silenzio, si esaudiscono desideri.

Risposta dal proprietario

Grande Pietro molto gentile e il bello deve ancora arrivare a presto....

Acquadimare significa cortesia, attenzione, professionalità vera e propria. Non solo un gran bel vestito su misura ma una vera esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie mauro

Sartoria di alto livello con ampia scelta per quanto riguarda i tessuti. Cortesia e professionalità da parte di Roberto veramente eccezionale. L'abito che mi è stato confezionato è fantastico, il tutto ad un prezzo più che onesto, considerando la qualità del tessuto scelto. Una sicurezza, la raccomando!

Risposta dal proprietario

Grazie Joshua è un piacere averti come cliente.... a presto

Ho di recente commissionato un uniforme sartoriale militare. Servizio eccellente, personale cortese e disponibile, pronti ad ogni esigenza e richiesta . Ho davvero apprezzato il risultato finale. Voto 10+ Assolutamente consigliato per abiti su misura . 🌟🌟🌟🌟🌟

Risposta dal proprietario

Grazie Christian è stato un vero piacere

Per il mio matrimonio ho deciso di farmi fare un abito su misura. Volevo un abito meno cerimonioso e più incline ai miei gusti. Ero alla mia prima esperienza eppure con Roberto mi sono trovato subito a mio agio: mi ha mostrato i giusti tessuti, ha accolto le mie richieste e mi ha guidato nella creazione dell'abito dandomi preziosi consigli. Davvero soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie caro Daniele

Premetto che sono un cliente particolarmente esigente, perché sono un estimatore del vero abito "sartoriale": quello fatto a mano, con la cura dei particolari, tagliato su misura e personalizzato anche nei più piccoli dettagli. E' stato bello poter trovare chi capisce questo tipo di esigenza ed è ancora disposto a fare un lavoro artigianale che temevo si fosse ormai perduto. Solo chi riesce a percepire la qualità di un vero abito sartoriale, può apprezzare il lavoro di Roberto e della sua squadra. Dopo il primo abito sono tornato più e più volte e ho provato anche un cappotto (eccezionale!). Ormai non riesco più a fare a meno della mia sartoria di fiducia. Provatela anche voi, se non ci credete.

Risposta dal proprietario

E un vero piacere condividere con chi, come te, se ne intende di sartorialità

Sartoria di altissimo livello, il titolare e lo staff gentilissimi e premurosi. Perfezionisti e attenti a suggerire le migliori combinazioni di colori e tessuti

Risposta dal proprietario

Grazie e a presto

Dunque, sarà una recensione un po’ lunga, ma credo che tutto il team meriti delle belle parole. Comincio per dire che sono al mio quarto abito fatto qui, passando anche per camicie e cappotto. Ho girato qualche sarto a Milano, ma essendo una persona parecchio esigente, nessuno mi ha pienamente soddisfatto, di conseguenza ho sempre cambiato finché ho trovato Roberto ed Elio. Roberto rappresenta tutte le buone caratteristiche di un titolare, in grado di consigliare il cliente sulle scelte da fare d’accordo con le proprie esigenze e cercando sempre di soddisfarlo. Elio invece rappresenta quell’idea di sarto che ho avuto da anni: signore con il metro sempre a portata di mano che fa il mestiere da una vita, letteralmente. Sono due persone che sanno bene cosa vuol dire la sartoria, con due style diversi ma con il giusto equilibrio per venire incontro a chi entra in negozio. Parlando degli abiti in sé, beh che dire, capi fatti con i fiocchi; dai tessuti disponibili, all’intelatura e lavorazioni. Di quest’ultima ne hanno varie a disposizione per permettere al cliente di poter indossare un abito come si deve spendendo il giusto. Io scelgo sempre il fatto a mano (anche se più costosa, ma il lavoro a mano va pagato) perché la vestibilità di un capo fatto artigianalmente non la batte nessuno, e qui ci sanno fare. E’ una soddisfazione incredibile vedere Elio con ago e filo in mano che da le impunture ai miei capi, e si vede che lo fa perché gli piace! In questo posto si vede davvero “nascere” il proprio capo: alla prima prova vedi cosa c’è sotto (questo aspetto non tutti sono disposti a farlo vedere, non so per quale motivo ma qualche idea ce l’ho), un dettaglio che potrebbe non interessare perché non visibile esternamente ma parecchio importante perché sarà ciò che detterà come esso vestirà. Alla seconda prova il capo è quasi pronto, di solito piccoli dettagli da ultimare ma si inizia a capire come verrà. Dopodiché arriva il prodotto finale. Tutto fatto come concordato e richiesto negli appuntamenti precedenti. Ovviamente i materiali disponibili sono tutti di prima scelta, e c’è un assortimento ben numeroso. Che sia un abito, una camicia, un cappotto o qualsiasi altra cosa che si voglia, qui bisogna arrivare con le idee chiare di cosa si vuole, altrimenti si rischia di perdersi tra le centinaia di tessuti a disposizione.. ma tranquilli, c’è sempre Roby a portarvi sulla buona strada! L’ho già detto a loro ma è doveroso anche farlo sapere a chi potrebbe essere interessato ad un primo abito fatto su misura: con il vostro modo di lavorare in me avete un cliente a vita, meno male che ci sono ancora persone come voi a portare avanti questo mestiere! Bravi e complimenti a tutti.

Risposta dal proprietario

Gentile Nelson ,grazie per la tua bella recensione ,dopotutto ad un buon esperto come te non occorrono molte parole .....E un piacere ed un onore per noi rendere reali i tuoi gusti ed aspettative … Altro

Una sorta di macchina del tempo che ti trasporta in quella che definirei “sartoria di una volta”. Eleganza e professionalità sono di casa e non manca di certo la simpatia. Abiti e tessuti sono bellissimi. Prezzi? Più che onesti! Straconsigliato!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Nicola

Tessuti di ottima qualità, competenza e professionalità, efficaci consigli nella scelta dell'abito

Risposta dal proprietario

grazie Mauro

Abito perfetto. Bravissimi. Bellissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Luca

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024