Menu

Sartoria Fiorella Ciaboco
Sarto a Milano

Via Gaspare Rosales 9, Milano

Informazioni su Sartoria Fiorella Ciaboco Atelier Milano



Contatore delle visualizzazioni166 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Gaspare Rosales 9
Milano MI
3336981238
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 18:30
Martedì
10:00 - 18:30
Mercoledì
10:00 - 18:30
Giovedì
10:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 18:30
Sabato
10:00 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sartoria Fiorella Ciaboco

  • Dove si trova ?
    Sartoria Fiorella Ciaboco si trova in Via Gaspare Rosales 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gaspare Rosales 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481737600, 9.188301700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sartoria Fiorella Ciaboco apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sartoria Fiorella Ciaboco chiamando il numero di telefono 3336981238.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sartoria Fiorella Ciaboco ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Sartoria Fiorella Ciaboco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre un'ardua missione quella di spiegare l'arte e le abili mani di un'artista. Ho contatto la sartoria di Fiorella per un evento speciale, i 50 anni della mia azienda, fondata da mio padre. Era un evento straordinario creato per lui ma dove il cuore era in prima fila. Una volta preso l'appuntamento arrivo nel suo atelier, laboratorio, casa, negozio e.. lei mi guarda, mi studia con gli occhi e con il cuore, ci scambiamo qualche parola e mi dice.. ".. io farei una giacca così.. di canapa.. personalizzata con il tuo logo.." woooooooow nella mia testa, qualche settimana e Fiorella ha risposto perfettamente alle mie esigenze, ha creato un giacca e pantalone adatto a me, con una polo personalizzata e sono felice. Fiorella mi ha resa felice.. adesso abbiamo tantissime cose in cantiere, il mio guardaroba con lei sarà una meraviglia. Prezzi onesti e eccellenza nel lavoro. Un applauso a Fiorella e a tutta la sua squadra.

Risposta dal proprietario

Un piacere lavorare per realizzare ciò che desideri !!

fiorella e le sue collaboratrici mi hanno aiutato nella mia collezione di tesi finale, super puntuali anche in anticipo con la consegna dei capi, super professionali nelle modifiche effettuate in seguito. Organizzati nei cartamodelli e in tutto il processo.

Atelier di Fiorella è una sartoria artigianale come quelle di una volta, dove passione, creatività, ingegno e l’abilità tecnica si fondono nel dare vita abiti unici. E poi c’è lei Fiorella una grande professionista, attenta alle esigenze del cliente e pronta a soddisfarle nel più piccolo dettaglio.

Serietà e professionalità oltre alla capacità di creare il meglio per abbellire il corpo delle donne.

Cortesia e professionalità da parte di Fiorella veramente eccezionale.

Risposta dal proprietario

Tutto il mio mestiere per servire al meglio

L'ideale x chi vuole un vestito su misura .Fiorella è precisa, puntuale, sa accontentare e consigliare le signore più esigenti.

Risposta dal proprietario

Un grande impegno metterò sempre

Professionalità e stile

Perfetta esecuzione della modellistica. Prezzi onesti. Ottima confezione . Fiorella Ciaoboco è una grande professionista e perfezionista, attenta al dettaglio inoltre è molto simpatica. In sartoria sono presenti abbigliamento donna e uomo creati con tessuti pregiati, ho comprato 3 abiti meravigliosi, uno anche per mia figlia di 4 anni. Ve la consiglio vivamente!

Top sartoria and fashion designer. Fiorella Ciaboco is known for her great craft in Artellia. She is known for her good job. Apart from having her own brand, she makes clothes for A-list designers. So glad to learn the art of making clothes from her.

lei è esperta nell'abbigliamento su misura, hai una vasta scelta di tessuti che ti permette di trovare esattamente quello che cerchi, oltre alla sua professionalità e alla qualità del lavoro che fa, la consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

A presto carissimo

I'm really thankful for the tailored suit with high quality materials that I ordered. Mrs. Fiorella was very professional and accomodating, once I come back to Italy I will surely return in this atelier!

Posto perfetto per una un abito sartoriale di alta qualità e alla moda

Fiorella è una sarta esperta nell’abbigliamento su misura, offrendo una qualità eccezionale, tipica delle artigiane vecchio stile. L’atelier, nascosto nel cortile, è una sorta di concept store con all’interno brand di borse e accessori di lusso davvero degli di nota. All’interno dell’atelier potrete trovare una vasta scelta di tessuti in vendita con cui poter realizzare i vostri capi che Fiorella realizzerà partendo da una foto o un disegno e trasformandola in un capo perfettamente finito.

Sono stato per una consulenza riguardante una creazione personalizzata di un capo, mi sono trovato molto a mio agio, ambiente professionale e molto competente..consiglio vivamente

Sartoria totalmente Italiana, vicino a porta Garibaldi. Accogliente, Ottima qualità di capi e molto creativi. Consiglio vivamente.

Atelier magnifico, servizi impeccabili e personale cordiale...mi sono trovata veramente bene e il prodotto offerto è di alta qualità! Ci passerò sicuramente più spesso

La migliore sartreria di Milano. Fiorella molto attenta!

Atelier perfetto, ho partecipato al fotoshow quest'ultima domenica, in occasione dei nuovi brand,che si affacciano nel palco della moda milanese, accompagnando Euridice monili, abbiamo ricevuto una splendida accoglienza dalla signora Fiorella, di grande classe. Grazie mille per lo spazio, e l interesse dedicato.

Meravigliosa <3

Sartoria Fiorella è un luogo magico, atelier raffinato, in cui si respira tutto il fermento dell'estro di Fiorella, che accoglie il cliente e lo guida, con estrema cura e attenzione, perché possa partecipare attivamente alla creazione del proprio abito, dalla scelta del tessuto fino ai più piccoli dettagli. Bellezza ed eleganza senza tempo abitano questo tempio del buon gusto.

Risposta dal proprietario

A presto sara

Elegante Atelier Fiorella Ciaboco, ricerca e professionalità la contraddistinguono

Top

GRAZIE Fiorella! Ho portato in questo magico atelier una pelliccia della nonna da stringere e accorciare. Fiorella è stata super disponibile e gentile, rivelandosi anche un'ottima consulente d'immagine. Gli abiti esposti inoltre sono splenditi e rigorosamente made in Italy! Consigliatissimo anche solo per sbirciare la location <3

Una location di classe in centro a Milano, all’insegna dell’eleganza e della professionalità. La titolare, Fiorella, è pronta a dare vita a creazioni che rispecchiano i vostri desideri. Super consigliato!

Un ambiente magico in cui l'artigianato e il made in Italy fanno da padroni. Creazioni meravigliose in cui ogni singolo dettaglio è studiato per rendere il capo perfetto ed unico. La titolare, Fiorella, è una professionista del mestiere, molto gentile e capace di dare forma ad ogni vostra richiesta. Molto consigliato!

Luogo di classe, dove il cliente viene messo in primo piano e gli abiti sono capolavori su misura, firmati eccellenza Made in Italy

Ottima sartoria

Un Atelier molto accogliente, locale stiloso, fashion e glamour!

Divina Fiorella, porta avanti il made in Italy con gusto, tradizione e creatività. Location di classe, nel cuore di Milano, comoda da raggiungere con tutti i mezzi. Stupenda l'accoglienza e ottimo il vino. J'adore.

Risposta dal proprietario

insieme con passione

Location splendida a due passi da Corso Como. La titolare, Fiorella Ciaboco, presenta le sue splendide creazioni artigianali. Abbigliamento uomo e donna, il tutto confezionato con tessuti di pregio e rifinito con estrema cura.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024