Sempreinscooter S.n.c.
Concessionario scooter a Milano
Informazioni su SEMPREINSCOOTER s.n.c. Milano
Foto degli utenti
Informazioni attività
Via Lorenzo Bartolini 27Orari di apertura
09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:30
09:00 - 13:00
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Sempreinscooter S.n.c.
-
Dove si trova ?Sempreinscooter S.n.c. si trova in Via Lorenzo Bartolini 27, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Lorenzo Bartolini 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490639700, 9.153998500
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Sempreinscooter S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
- Chiuso di Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Sempreinscooter S.n.c. chiamando il numero di telefono 3319110030.
-
Che opinione hanno i clienti ?Sempreinscooter S.n.c. ha ricevuto 150 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
giorgio picone
EDOARDO SEI SPETTACOLARE!
Grazie per il voto massimo!
Matteo Castelli
Ottimo servizio sia per scooter termici che elettrici. Supporto clienti sempre disponibile. Davvero consigliatissimi.
costanza de bernardi
Fantastici!! Disponibili, gentilissimi, veloci, super cortesi e molto professionisti! Arrivata senza appuntamento accolta con gentilezza e cortesia e risolto il problema in 10 minuti e pure economico!!! Dei grandi!!
Domenico Monteleone
Ottimo venditore e riparatore in centro Milano. Consigliatissimo
Sandro FCIM
Una garanzia. Mi hanno risolto problemi con il mio TMax 250 senza complicazioni dove altrove ho avuto risposte poco chiare per non dire fumose. Preventivo chiaro e rispettato.
Enzo Arnozzi
Notato per le appariscenti scritte colorate sul muro esterno transitando per la via, ho deciso di portarvi il mio scooter per lavori di riparazione della carrozzeria danneggiata. Ho incontrato personale disponibile e attento alle mie richieste. Una volta concordato l'appuntamento in tempi tutto sommato ragionevoli, ho avuto una esperienza positiva in termini di qualità esecutiva del lavoro, salvo un piccolo contrattempo comunque risolto con voluttà, fattore non sempre banale. Prezzi abbastanza competitivi e serietà, mi hanno convinto a rimanere loro cliente anche per il futuro.
Giovanni Mattioni
Officina autorizzata Askoll (motorino elettrico). Disponibili, competenti, rapidi, economici. Consiglio.
Grazie Giovanni! Restiamo a disposizione!
Hilda Tapia
Molto gentile, professionali e hanno molta qualità al interno della loro officina grazie
Grazie mille!
marcello liuzzi
Buon servizio
Grazie mille Marcello per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di rivederti presto!
Angelo Russo
Oggi 14/04/2022 mi sono recato presso l'officina per un preventivo tagliando e altri piccoli lavori per il mio beverly cruiser 500 , Edoardo con cui ho parlato gentile ed esaustivo alle mie richieste,ho preso appuntamento per tagliando. Sarò più dettagliato nella recensione dopo aver fatto l'intervento Intervento effettuato, tagliando completo costo quello preventivato,tempi rispettati, professionali e competenti , tornerò sicuramte Aggiornamento recensione 13/11/2022 settimana scorsa ho portato il mio Beverly da sempreinscooter,e come al solito mi ha accolto Edoardo sempre disponibile a tutte le mie domande e chiarimenti,cmq dopo l'accensione spia temperatura acqua la sorpresa e che devo rifare la testata,ed altri lavori,volevo sottolineare che Edoardo mi ha proposto visto che la spesa e di parecchie centinaia di euro una formula di pagamento rateizzato. Un servizio che non tutte le officine offrono. A fine lavori completerò questa ennesima recensione e sarò più esaustivo. Ritirato stamattina con una bella sorpresa da parte di Edoardo il propietario che senza chiedere nulla mi ha sostituito anche il cilindro ,adesso non mi resta che fare un buon rodaggio, servizio impeccabile
Andrea
Bravi
Grazie infinite!
Stefano Duse
Eccellente accoglienza e sensazione di competenza
Grazie mille!
Massimo Manitta
Che dire .. la capacità di accogliere un cliente è la prerogativa principale di questa officina, l’esecuzione dei lavori ben fatti nei tempi giusti Sono una qualità. La moto a volte è un mezzo di lavoro e avere un meccanico pronto vale oro! Se penso alla parola Smart .. loro lo sono Max
massimo alberti
Corretti, trasparenti, rapidi, gentili, precisi, competenti. Difficile chiedere di più. Punto di riferimento ottimo per noi scooteristi. Quando capita un guasto il primo pensiero é "chissà quanto mi costerà, chissà quanto tempo resterò senza scooter". Da quando mi rivolgo a loro sono tranquillissimo su ogni aspetto Decisamente li consiglio, bravi bravi bravi bravi.
Grazie Massimo, ci fanno molto piacere le belle parole e spronano a fare sempre meglio!! A presto!!
Kristian Arteaga
Top bravissimi ,professionisti ritornerò sicuro
Luciano Scalettari
Sempre disponibili ed efficienti. Merita ampiamente le cinque stelle. Bravi!
Andrea Borra
Eccezionali…competenti, disponibili ed anche simpatici. Ogni volta sono riusciti a sistemare la moto, in tempi record e a prezzi veramente modici. Consigliatissimo!
PIETRO RAIMONDO
Perfetto per manutenzione ordinaria e servizio di scooter di cortesia.
Salvatore Fragola
“PREMIATE QUESTO IMPRENDITORE O DATEGLI UNA CATTEDRA AL CAPAC O ALLA CAMERA DI COMMERCIO” Vi chiederete perché tanto entusiasmo…è inevitabile…un ragazzo così giovane con la release degli anni 1960/70 per come affronta e risolve le problematiche legate ai nostri mezzi di trasporto era inaspettato, anzi inatteso, UN ALIENO A MILANO Ebbene sì, una perora bianca…oppure nera, dipende dai punti di vista, fatto sta che come direbbero i miei figli SPACCA !!! Mia madre per la cresima regala una bicicletta elettrica a mio figlio (non cito l’azienda per correttezza e per pigrizia dimostrata)…neanche tanto costosa, tipo 900,00 (NOVECENTOEURO)…echecazzzz !!!! Ad un certo punto si spegne e inizia ad avere una serie di problemi, concatenati uno all’altro !!!! Chiamo la casa produttrice essendo in garanzia, mi segnalano tre officine convenzionate con loro….naturalmente mando tre mail…mi dico, il primo che risponde meriterà il lavoro…ecco primo scompenso cardiocircolatorio, Edoardo, il titolare di questa fantastica officina mi risponde IMMEDIATAMENTE !!!!! Mi sono detto…ma non hanno lavoro e stanno davanti a pc 🙈😂?!? Con dei modi STELLARI, ma non per scherzare, sembrava di chiamare un ristorante stellato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, si rende disponibile a prendere in carico la sistemazione della bicicletta…mi torna il sospetto…(“me la porti quando vuole” …questi non hanno lavoro perché lavora pure male) Io che sono ottimista ci credo e porto la bici che costa quanto un motorino in questa sede… Cerco indirizzo su google maps e trovo la loro pagina AGGIORNATISSIMA….aiuto mi sono detto…questi veramente avranno la mezza clear abbassata 😂😂😂 Ve la faccio breve…al di là del tempo necessario per risolvere i guasti in garanzia, devo ammettere che TUTTI E DICO TUTTI SONO STATI GENTILI, COMPETENTI, CORDIALI, PROFESSIONISTI, CAPACI, COMPLETI, CAPACI DI FAR SENTIRE IL CLIENTE UNA PRIMADONNA….insomma DATE UN PREMIO A QUESTO GIOVANE IMPRENDITORE….Echecazzzz Ho vissuto la stessa esperienza di quando ero piccolo, e insieme a mio padre si andava dal meccanico a chiedere per un guasto: - nessuno si dimenticava di te, - l’importante non era incassare soldi ma la soddisfazione del cliente, - bastava una stretta di mano per accordarsi… insomma un viaggio nel paradiso degli anni ‘60/‘70 ! Concludo chiedendo al caro Edoardo….MA QUANDO RIPOSI !!!?!?!?! - Rispondere alle mail istantaneamente - Il tuo Google maps è aggiornatissimo - Sei sempre disponibile via whatsapp - Coordini tutti i ragazzi tuoi collaboratori in modo così al top (lo adorano) - Richiami ad ogni fase di lavorazione come tutti i clienti vorrebbero che accadesse - Hai consegnato la mia bicicletta oggi 29/12/2022 quando il 60% dei tuoi competitor sono a sciare e voi a soddisfare le nostre problematiche - Tieni in piedi l’officina con più ponti - Ti preoccupi di coprire le moto per le intemperie o anche solo per le temperature Potrei continuare ma poi annoierei… Ah dimenticavo…alla mia richiesta, mi scusi, ma per la garanzia sui pezzi sostituiti ?!?! Lui ha risposto porgendomi la mano e dicendo “ho tutto nel computer non si preoccupi, è coperto… Io per la prima volta mi sono fidato e non ho chiesto nulla di scritto !!!!! Felice anno caro Imprenditore, meriti altri mille nuove sedi….grazie anche da parte di mia mamma è di mio figlio…. Buon relax in questi giorni di festa !
Ringrazio di cuore le belle parole, sicuramente hai esagerato però le terrò belle strette siccome danno una bella iniezione di fiducia. A presto!!!
marco panduro
Ho ritirato oggi il mio askoll: soddisfattissimo. Sono onesti e molto competenti. Ciliegina sulla torta, mantengono il contatto con il cliente tramite wp, cosa quest'ultima, molto gradita.
Garage Sempione
Bravissimi puntuali e super professionali Consigliato !
andrea bisonni
Sempre disponibile e cortesi nonché onesti nei confronti del cliente
Riccardo Montanari
portato a riparare il mio scooter con un problema elettrico, lavoro eseguito con cura.ho apprezzato molto il fatto che abbiano sostituito un pezzo comprandone uno usato per contenere i costi
Lorenzo Amos Baroni
Sempreinscooter da tre anni si prende cura del mio scooter. Ogni tagliando, riparazione (grande e piccola) è sempre stata gestita perfettamente. Buon equilibrio tra vicinanza al cliente (e attenzione ai costi) e la scelta di prodotti e soluzioni di alta qualità. Sempre disponibili a guardare subito il mezzo e concordare riparazione. Ottima organizzazione segreteria / gestione appuntamenti e trasparenza nelle ricevute. Consigliato!
Grazie mille Lorenzo! A disposizione come sempre!!
Grazia Pistone
Sono cliente da anni. Direi che a questo punto la mi esperienza è più che sufficiente per le cinque stelle. Servizio e disponibilità; attenzione al cliente; onestà. Difficile trovare altrove tutto insieme e prezioso il servizio di trasporto di un mezzo fermo direttamente in officina ad un prezzo corretto. Attrezzati anche per la vendita di usato.
Renata Cinà
Super professionali e onesti. Ho portato lo scooter per un controllo in quanto non andava benissimo ma sn stati onesti dicendo che oltre ad un controllo generale che si fa, non c'era nulla che non andasse! Inoltre servizio attento e veloce. Prendendo l'appuntamento si dedicano al mezzo e lo consegnano in pochissimo. Stelle meritate!
Grazie della fiducia Renata, alla prossima!!
Roberto De Capitani
Competenti e cortesi. Prezzo onesto. Sicuramente tornerò
Grazie mille alla prossima!
mavrina G
Competenti, rapidi, gentili e al giusto prezzo. Ho fatto in. Una mattina un tagliandone di controllo e la revisione di legge. Tutto ok
Grazie dei complimenti! Alla prossima!
Stefano Vitali
Competenti, rapidi e precisi. Trasparenza sui prezzi praticati. Anche molto accoglienti e simpatici. Ho trovato la mia officina
Grazie mille! Alla prossima!!
Cui Cui
Servizio richiesto: sostituzione del telaio della bici elettrica - Tempo tecnico stimato: 1 settimana lavorativa. - Valutazione generale del servizio: 5 su 5 stelle. - Valutazione specifica del servizio: 5 su 5 stelle. - Valutazione aggiuntiva sull'azienda: 5 su 5 stelle. Ho conosciuto l'azienda perché è officina autorizzata del marchio della bici elettrica oggetto della riparazione (il cui nome e l'esperienza inerente sono meglio da dimenticare). Raccomando vivamente l'officina che gode di ottima posizione in centro Milano ed offre ottima qualità e prezzo sui servizi. Nel caso specifico, il titolare è stato premuroso, tempestivo, e attento alle richieste e alle esigenze domandate in tutti gli stadi del servizio. La fattura finale è stata più che amichevole per il particolar caso (assolutamente non di loro dovere) e sincere grazie per aver ricaricato la batteria. Infine, ricordo che la bici pieghevole è da evitare in generale e specialmente se è elettrica. --------------------------------------------------------------------------------------------- Requested service: replacement of e-bike's frame - Technical service time estimated: 1 working week - Overall rating of the service: 5 out of 5 stars. - Specific rating of the service: 5 out of 5 stars. - Additional rating of the company: 5 out of 5 stars. I know about the workshop because it is one of the appointed by the bike's brand. (Whose name and the related experience are better not to be mentioned). I highly recommend the workshop that has excellent location in the centre of Milan and offers excellent quality and price. In this specific case, the owner fully met the requested needs: he was careful, available and committed in all the stages of the service. The final bill was more than friendly for the particular repair case (and not absolutely of their responsibility) and many thanks for also recharging the battery. Finally, I strongly remind that the folding means are not good generally speaking, especially when it is about electric products.
Recensioni aggiornate al 17/03/2024
Elettrauto a Milano nelle vicinanze
-
Ora chiuso
-
24 Recensioni4,2/5
-
Ora chiuso
-
93 Recensioni4,6/5
-
Oggi chiuso
-
152 Recensioni4,7/5
-
Oggi chiuso
-
50 Recensioni4,5/5
-
Oggi chiuso
-
47 Recensioni4,4/5
-
Ora aperto
-
Ora chiuso
-
149 Recensioni4,6/5
-
Ora chiuso
-
10 Recensioni3,8/5
-
Ora chiuso
-
49 Recensioni4,6/5