Menu

Shardana Lab
Falegname a Milano

Via Privata Gian Pietro Puricelli 11, Milano

Informazioni su Shardana Lab Milano



Contatore delle visualizzazioni121 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Privata Gian Pietro Puricelli 11
Milano MI
3276612620
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Shardana Lab

  • Dove si trova ?
    Shardana Lab si trova in Via Privata Gian Pietro Puricelli 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Gian Pietro Puricelli 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464021100, 9.129375000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Shardana Lab apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Shardana Lab chiamando il numero di telefono 3276612620.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Shardana Lab ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Shardana Lab

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono affidata a Luca per la realizzazione di queste mensole sottili in metallo per completare la mia parete. Ha velocemente progettato e realizzato queste quattro mensole in metallo verniciato che, una volta installate, sembrano scomparire, lasciando visivamente i libri sospesi sulla parete. Bellissime, solide e di grande impatto. Installazione a casa veloce e sopratutto pulita. Se avete un’idea lui troverà il modo di realizzarla.

Risposta dal proprietario

Veronica. La realizzazione di un progetto come questo, creativo e di design è molto soddisfacente. Ti ringrazio per esserti affidata al mio laboratorio.

Abbiamo contattato Luca questa mattina per risolvere alcuni problemi che avevamo a casa a porte e finestre. Davvero un bravo professionista, competente nel suo lavoro e molto preparato oltre ad essere molto disponibile e puntuale. Sono molto contenta che ci sono ancora ragazzi che amano il proprio lavoro. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Vi ringrazio per la fiducia. Spero che aver porte e finestre silenziose e funzionali vi portino la giusta tranquillità domestica. … Altro

Giovane artigiano onesto, esperto ed estremamente professionale: ho fatto restaurare da lui due coltelli da macellaio del mio bisnonno come regalo per mio papà, il risultato é stato eccezionale e mio padre incredulo e contento. Assolutamente un professionista al quale affidarsi.

Risposta dal proprietario

Grazie Oscar, felice di aver dato nuova vita a delle lame storiche con valore affettivo grandissimo. Grazie della fiducia.

Ho cercato online un posto dove affilare i coltelli ed è venuto fuori questo indirizzo. Non c'e una targhetta fuori, ma è sufficiente telefonare per farsi aprire. Servizio ottimo e veloce. Coltelli come nuovi. Consiglio!

Risposta dal proprietario

La ringrazio. È stata gentile, e disponibile quando la prima volta ha chiamato ma non ero presente causa … Altro

Che dire, il coltello che mi ha creato Luca è un'opera d'arte!! Sono molto soddisfatto. In più lui è una persona disponibilissima e professionale!

Un coltello artigianale studiato esattamente sulle mie esigenze. Sono appassionato di BBQ e mi sono affidato a Luca per la progettazione e la realizzazione del coltello che uso principalmente per le preparazioni. Ha capito perfettamente i miei gusti e le mie necessità, andando a creare la giusta lama. Coltello impeccabile, resistente, perfettamente bilanciato. Affilatura durevole che ora tutti mi invidiano. Consiglio

Ho contattato Luca per fare delle mensole su misura e un mobiletto per coprire un contatore. È venuto a prendere le misure, abbiamo deciso insieme lo spessore, il tipo di legno e il colore. È stato velocissimo e si è occupato anche di consegna e montaggio. Bravissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, è stato un piacere riuscire a soddisfare le tue richieste. Ottima scelta dei materiali, con il tempo saranno ancora più belle.

Ho portato delle lame che non tagliavano più e Luca è stato super gentile, nel giro di qualche minuto sono tornate come nuove. Ha un laboratorio super fornito, è anche un piacere per chi come me è super fan del bricolage ;), veloce e prezzi onesti, super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Giancarlo, quando avrai bisogno di affilare nuovamente le lame del tuo tagliacarta a ghigliottina saprai dove trovarmi.

Ho commissionato a Luca 7 mensole. Ci siamo incontrati nel suo laboratorio in Primaticcio ed è stato gentilissimo: abbiamo concordato misura, spessore, materiale, angoli smussati. Luca si è occupato della consegna e del montaggio. Inoltre avevo dei lampadari da montare e gentilmente se ne è occupato lui. Un servizio a 360 gradi e le mensole sono bellissime!!

Risposta dal proprietario

Grazie Mille. È stato un piacere riuscire a dar vita alle idee che hai avuto.

Ho contattato Luca, il proprietario del laboratorio, per ordinare e installare delle zanzariere nel mio appartamento. Non posso che consigliarlo, è stato rapido, disponibile e professionale, sia nel consigliarmi e presentarmi i prodotti che nel lato pratico della posa. Mi ritengo più che soddisfatto e lo consiglio ad amici e conoscenti!

Risposta dal proprietario

Grazie per avermi scelto

Ho contattato ShardanaLab per un coltello artigianale da regalare a mio padre che è un collezionista e appassionato. Luca, il titolare del laboratorio, è stato molto disponibile, preciso, gentile e preparato e ha realizzato un coltello originale in pochissimo tempo. Regalo apprezzatissimo, tanto che mio padre ha portato i suoi coltelli da cucina da Luca che gli ha spiegato i diversi tipi di affilatura che poteva offrire per ottimizzare al meglio le lame. Prezzi competitivi e qualità sopra la media!

Risposta dal proprietario

Sono felice di aver creato un coltello per suo padre. Si ricordi che in caso di bisogno mi occupo anche di restaurare vecchi coltelli e di affilare qualsiasi coltello.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024