Menu

Silviadeifiori Studio
Fiorista a Milano

Via Domenico Balestrieri 5, Milano

Informazioni su Silviadeifiori Studio Milano



Contatore delle visualizzazioni227 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenico Balestrieri 5
Milano MI
3921975557
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Silviadeifiori Studio

  • Dove si trova ?
    Silviadeifiori Studio si trova in Via Domenico Balestrieri 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Balestrieri 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478001400, 9.177338300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Silviadeifiori Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì alle ore 09:30
    • Apre di Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Silviadeifiori Studio chiamando il numero di telefono 3921975557.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Silviadeifiori Studio ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni di Silviadeifiori Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto il piacere di lavorare con Silvia in svariate occasioni: atmosfere fantastiche, grande professionalità e meravigliosi allestimenti

Risposta dal proprietario

Un piacere condividere progetti, sei un grande professionista, grazie❤️

Silvia è una vera professionista nel suo lavoro. Affidarsi a lei significa rivolgersi ad una persona preparata, competente e creativa. L’amore che mette nel suo lavoro è davvero concreto e coinvolgente. bravissima!

Risposta dal proprietario

Grazie Marianna, la tua stima ha un grande valore per me.

Organizzatrice perfetta, competente e superlativa grazie

Risposta dal proprietario

A voi per tutto!

Ho apprezzato il lavoro di Silvia nell’organizzazione di un seminario per la mia associazione, ritengo abbia oltre che competenza e gusto un amore generoso verso il suo lavoro che trasmette con passione e cuore 💓 grazie Silvia …

Silvia crea dipendenza!!!Una volta seguito un corso corri subito a iscriverti ad un’altro…è pura energia ed entusiasmo, una grande insegnante e professionista che da’ molto ai suoi allievi in termini di consigli e tempo dedicato. Molto soddisfatta di avervi partecipato!

Silvia è una stupenda persona che ama il suo lavoro e lo ama insegnare!!!

È la miglior insegnate di flower design che si possa trovare!! Bravissima, super preparata, disponibile e molto empatica. Consigliatissima!

Silvia, é quello che si dice una professionista di altissimo livello. Non solo per i prodotti di qualità che utilizza nelle sue installazioni ma anche per la sua creatività, amore e passione che rendono i suoi lavori delle vere opere d’arte!La risceglierei altre infinite volte tra tutti!

Energica, positiva, elegante e molto attuale! Il tuo corso è bellissimo 💐💐 …

Da circa 30 anni organizzo piccoli eventi nell'ambito della mia attività e già da qualche anno conosco Silviadeifiori pur non avendola mai testata direttamente sul campo ma solo per aver visto le sue meravigliose installazioni. Quest'anno ho deciso di provarla anche io e per me è stata una sorpresa incredibile: professionale e maniaca del dettaglio; empatica ed attenta alle richieste del committente. Ultimo, ma non ultimo, ha saputo propormi idee estremamente efficaci rientrando nel budget convenuto. Temevo di dover rinunciare ai suoi servizi causa costi ed invece ha saputo cogliere tutte le mie esigenze ed anche di più, con una spesa che non è stata più alta di tanti professionisti usati in passato ma decisamente meno dotati di fantasia. Grazie Silvia, sicuramente alla prossima

Grazie Silvia, è stato un piacere lavorare con te e il tuo team!! Fortuna!!!

Risposta dal proprietario

grazie

Davvero tutto molto bello! tantíssima creativitá!!! L'allestimento piú originale e piú bello. Grazie Silvia!

Silvia è una creativa pazzesca il nostro evento è stato impreziosito dalle sue bellissime composizioni floreali. Grazie grazie

Una vera "Emotional Designer" della natura e dei fiori... Creazioni floreali consigliatissime 🌸🌸🌸🌸 …

Silvia è un Fiore tra i fiori ... Personalmente l'ho incrociata anni fa e subito la sua essenza ha pervaso l'ambiente in cui erano presenti molti professionisti del fiore ... Subito la sua energia mi ha folgorato così che nel corso degli anni sono restata in contatto con lei e ..finalmente questo anno siamo riuscite a collaborare . Posso solo confermare che Silvia adora ciò che fa e trasmette questo amore e dedizione sempre e comunque.

Ho frequentato il Corso Base (3+1lezioni) a gennaio e l’ho trovato entusiasmante! Silvia è una persona vulcanica,piena di energia e soprattutto ama il suo lavoro. Io ero completamente a digiuno per quanto riguardava il mondo dei fiori ma in quelle poche lezioni ho imparato delle tecniche per cimentarmi nelle prime composizioni. Un’esperienza positiva anche grazie a Silvia che ho trovato disponibile a dare consigli e a trasmettere la sua professionalità senza tirarsi mai indietro.

Sinceramente mi dissocio dall'ultima recensione. Io con silvia ho lavorato per ben 4 anni e in tutti i suoi corsi ho visto solo amore e per che no , anche un po di stanchezza e vi spiego il perche' . Amore per il suo Mondo , amore per i fiori, amore per le sue allieve, amore nel donare i suoi metodi ed insegnamenti... La stanchezza ? La stanchezza perche' ad ogni suo corso usciva senza energie e fiato dopo aver donato tutto il suo amore , entusiasmo e sapere su questa meravigliosa arte! Silvia the best!!!!!!!!

Silvia estremamente brava, professionale e capace di trasmettere la sua passione e le sue conoscenze in maniera amichevole e comprensibile! Grazie di cuore perché tutto ciò ti rende davvero una persona UNICA!!!!!!!

un paradiso! le persone che ci lavorano sono gentili, professionali e sanno sempre darti un consiglio giusto

Risposta dal proprietario

Grazie Paolo per le belle parole! Torna a trovarci presto...

Gentilissimi e bravissimi

Risposta dal proprietario

Grazie Federico, ti aspettiamo presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024