Menu

Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c.
Ottico a Milano

Via Torino 25/5, Milano

Informazioni su Ottica Barello dal 1919 srl Milano


Descrizione

Negozio di lusso che vende abbigliamento, cosmetici, gioielli e altri accessori del marchio.


Contatore delle visualizzazioni234 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Torino 25/5
Milano MI
0286461391
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c. si trova in Via Torino 25/5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 25/5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461935600, 9.186182600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c. chiamando il numero di telefono 0286461391.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c. ha ricevuto 1755 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 1755 recensioni

Recensioni di Silvio Barello di Giacovelli Vittorio e C. S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottica Barello, una garanzia!

Maybe the best optic show that I ever visited. My daughter broke her glasses just accurately before our vaccination. We entered the shop to see if is there any option for replacement. We were very surprised when we told that we can have our glasses just in 20 minutes. The glasses are very nice, with good price. Very responsive and friendly stuff. 5 starts from 5.

The eye test was very thorough, the store has many choices. Great assistance !

Professionali cordiali e disponibili per qualsiasi richiesta, consigliato!

Ottima l’attenzione e i prezzi buoni, Consigliato

Gentilissimi e fornitissimi. La dott. Michela davvero preparata e con ottimi consigli! Raccomandatissimo.

Ottimo servizio, personale gentile ed efficiente, sempre pronto ad aiutare. Ho acquistato un paio di occhiali e inoltre da anni compro le lenti solo da loro, le quali ti arrivano anche in tutta comodità e velocità a casa. Servizi veramente performanti, puntuali e di qualità.

Negozio in una zona centrale e molto conveniente, prezzi adeguati e servizio velocissimo, lo consiglio molto

Sono diversi anni che mi rivolgo all’ottica barello, molto professionali e disponibili. dottori in ottica e optometria qualificati. Vasta scelta di montature a prezzi convenienti

Mio padre ha fatto esame optometrico con dottori in ottica e optometria,mio padre e io ci siamo trovati benissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATE TUTTI!!!!!!!!!!!💞💞💞💞💞 …

Gentilezza, professionalità e competenza. Grazie ad Andrea per avermi saputo consigliare con cura ed attenzione!

Personale sempre cordiale e competente! Vasta scelta di montature, lo consiglio

Ottimo assortimento e personale gentilissimo!

Ottima esperienza, visita molto accurata e molto disponibili nel consigliare nella scelta dell'occhiale. Ottimo anche perche si possono avere subito gli occhiali finiti.

They helped me with the price and excellent service !!

Ampia scelta e personale super disponibile e paziente!

Ampia scelta e personale cortese e disponibile. Consigliato!!

Da anni mi servo presso l’ottica barello. Negozio rifornito di tantissime montature da vista e da sole. A due passi dal duomo con la possibilità di ritirare gli occhiali in soli 15 minuti. Consigliatissimo anche per i prezzi!!

Negozio bello!!!!ci sono tante montature per bambini e grandi e il servizio è ottimo , di sicuro ci ritornereiWow!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vasta scelta di modelli e un’ottima accoglienza. Molto professionali e gentili

É già il terzo occhiale che acquisto da Barello Optics, ormai è il mio negozio di fiducia! Il personale è preparatissimo e gentile, la selezione di montature é molto vasta, quindi facile trovare quella giusta, e una volta scelta sono pronti in 20 minuti. Insomma, super consigliato 😊 …

Ottica di fiducia da ormai tanti anni, occhiali pronti in 15 minuti dopo la visita, staff molto professionale e gentile, la dottoressa Michela ha risposto a tutte le mie esigenze

ho eseguito un esame della vista approfondito con dottori laureati in ottica e optometria, molto gentili, pazienti e disponibili. il negozio è moderno e con un ampio assortimento di occhiali da vista e da sole. i miei nuovi occhiali sono stati montati in 20 minuti.

Personale molto professionale e preparato. Il negozio è molto ben organizzato e funzionale. Ottimo rapporto prezzi qualità e tempi di consegna veloci.

L’ottica Barello di Via Torino a Milano è un vero gioiello per gli amanti degli occhiali. Appena entrati, si è accolti da un’atmosfera accogliente e professionale. Il personale è estremamente cortese e competente, pronto ad assistere i clienti con pazienza e attenzione. La selezione di occhiali è eccezionale, con una vasta gamma di marchi di alta qualità tra cui scegliere. La cosa più importante è che se si vogliono cambiare le lenti degli occhiali, basterà aspettare 15 minuti e saranno pronti. In poche parole, è un luogo da provare per chiunque sia alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo e del servizio più professionale.

Professionalità sempre al top, visita molto accurata e disponibilità massima da parte del personale anche nella scelta della montatura più adatta. Negozio molto fornito, accogliente e comoda esposizione su due piani

Il personale è altamente professionale e gentile, mi sono trovata molto bene sia per quanto riguarda gli occhiali sia per quanto riguarda le lenti a contatto. Anche il sito Internet funziona perfettamente, ho infatti acquistato diverse volte i liquidi per le lenti a contatto. Consiglio sicuramente ottica Barello

Ho fatto l’esame della vista con dottori optometristi, con l’utilizzo di apparecchiature modernissime. Gli occhiali sono tutti ad alta qualita. Hanno vari tipi di forme e montature. Prezzi competitivi

Ottico consigliatissimo, acquisto occhiali da vista e da sole da oltre 15 anni

Grande selezione di occhiali di tutte le marche e ottimo servizio. Buone anche le soluzioni per lenti a contatto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024