Menu

SimpaticoTech Store
Negozio di computer usati a Milano

Via Montepulciano 21, Milano

Informazioni su SimpaticoTech Store - Negozio Computer e Smartphone Ricondizionati Certificati a Milano - Riparazion Milano



Contatore delle visualizzazioni165 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Montepulciano 21
Milano MI
0250304302
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su SimpaticoTech Store

  • Dove si trova ?
    SimpaticoTech Store si trova in Via Montepulciano 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Montepulciano 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487194200, 9.213278900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • SimpaticoTech Store apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare SimpaticoTech Store chiamando il numero di telefono 0250304302.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    SimpaticoTech Store ha ricevuto 180 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 180 recensioni

Recensioni di SimpaticoTech Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale collaborativo

Risposta dal proprietario

Grazie per aver sottolineato questo aspetto che cerchiamo sempre di mettere in evidenza

Gentilezza, professionalità e consigli giusti. A volte ci stupiamo quando troviamo queste qualità e invece è importante riconoscerle. Grazie per tutto il tempo dedicato a me e al mio pc e per aver trovato soluzioni efficaci e oneste.

Risposta dal proprietario

Grazie della sua recensione Quando una persona rimane contenta dell'esperienza noi siamo felici

preso pc oggi ragazzo molto disponibile nel servire. negozio bello e molto semplice nella scelta espositiva meglio. consiglio a tutti se avete bisognio questo negozzio

Risposta dal proprietario

Un ringraziamento per la Sua preziosa recensione

Buoni prodotti ricondizionati e personale gentile

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione

Consigliato da alcuni amici, mi sono recato oggi, 14 gennaio 2023 per il mio primo acquisto. Ho trovato un ambiente pulito e professionale. Il tecnico che mi ha servito è stato estremamente cordiale e paziente. Il PC acquistato è stato un Lenovo Thinkpad X380 Yoga grado A. Al momento oserei dire perfetto! Sarà sicuramente un nuovo riferimento per i miei acquisti futuri. Oggi 31 Agosto 2023 ho fato un nuovo acquisto. Un PC dichiarato Grade B ma, in realtà potrebbe benissimo essere dichiarato Grade A. il solito ambiente cordiale, pulito e professionale. Soddisfazione massima, consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Ancora grazie per la sua recensione Sono grato perché è la prima volta che un cliente chiama in negozio per complimentarsi … Altro

Mi sono trovato bene, perché ho trovato personale efficiente e grande soddisfazione avendo migliorato notevolmente le prestazioni di tre dispositivi ad un prezzo molto conveniente. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione

Abbiamo acquistato il cellulare per nostra figlia. Personale estremamente gentile e disponibile. Stiamo meditando di acquistare anche un PC. I prezzi sono adeguati e dispongono di un'ampia gamma di prodotti da quelli basici, come quello che ho fotografato, a quelli di alto livello e performance. Fattor comune sono tutti ricondizionati e garantiti.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione

Personale competente, cortese e professionale. Ho trovato quello che cercavo cui la visita in negozio - ho visto vari pc sul sito - non ha potuto che convincermi all’acquisto. Garanzia compresa. Pienamente soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione

Aggiornamento di giugno 2023. Un amico con un budget limitato mi ha chiesto di aiutarlo a trovare un laptop adatto alle sue esigenze, cosa non facile. Dopo aver consultato le moltissime proposte di Simpaticotech ho chiamato direttamente il manager del negozio di Milano per chiedere aiuto: il signor Romano è stato gentilissimo e paziente e mi ha indicato un computer Lenovo classificato come "Grado B" che avrebbe soddisfatto le mie richieste. Davanti alla mia esitazione circa i difetti estetici del computer, essendo "Grado B", mi ha assicurato che essi erano praticamente invisibili. Ricevuto il computer devo dire che esso sembra nuovo, eccetto qualche microscopico graffio in corrispondenza della presa del caricabatteria. Non oso immaginare cosa possano essere i computer classificati come "Grado A". Grazie di nuovo,signor Romano: si è assicurato un altro nuovo cliente, il mio amico ! Ho visitato il negozio di Milano dopo averli contattati per telefono chiedendo di avere un iPhone 8 (mi piacciono i telefoni piccoli), dopo aver scoperto che su un altro e molto celebrato sito Web il telefono che cercavo e che veniva dato come disponibile in realtà ci sarebbe stato solo il mese dopo. Sono stati gentilissimi e mi hanno messo a disposizione addirittura DUE telefoni tra cui scegliere. Ho fatto due ore in auto per raggiungerli e posso garantire che ne valeva davvero la pena: persone preparate, competenti, disponibili. Ho acquistato un iPhone PERFETTO, sembra nuovo, e ho pure speso 50 Euro di meno. Non potrei raccomandarlo di più. Grazie ragazzi, tornerò a trovarvi.

Risposta dal proprietario

Altro bel regalo di Natale! Un grazie di aver "rischiato" un viaggio La aspettiamo con gioia e simpatia

Il primo acquisto sul sito è stato pienamente soddisfacente. La seconda volta ho scelto il prodotto nello store di Milano. Accoglienti, competenti e attenti alle esigenze. Pienamente soddisfatta anche della seconda esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie per preziosa recensione

Semplicemente stupendi, cura nei dettaglio a cominciare dalla spedizione fino alla scatola, per non parlare della gentilezza del personale. L' iPhone che ho preso è praticamente nuovo. Grazie ancora per la disponibilità e al prossimo acquisto!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la preziosa recensione

Professionalità, rapporto qualità prezzo, assortimento.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione

Davvero un ottimo prodotto ad ottimo prezzo. Il personale e cordiale e disponibile. Sicuramente farò altri acquisti da loro.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver condiviso la sua esperienza

Personale gentile e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione

Per necessità lavorative ho appena acquistato un portatile HP nel negozio Simpatico Tech di Milano, sono rimasto positivamente colpito dalla disponibilità e competenza sia nella fase di richiesta informazioni telefonica e sia una volta arrivato nella sede. Il portatile aveva una valutazione "B", quindi era evidenziato ci sarebbero state imperfezioni estetiche, ma in realtà erano solo dei segni nel sottoscocca e anche di poco conto, per il resto tutto perfetto. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie per la preziosa recensione

Esperienza eccezionale! Personale meraviglioso! Non ho trovato solo competenza e professionalità eccellenti ma anche gentilezza dedizione e attenzione verso il cliente! Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie alla sua preziosa recensione e alla sua sensibilità

Ottimo per cellulari ricondizionati, gentili e competenti

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Personale gentile e molto disponibile. Ho preso un telefono ricondizionato, hanno cercato di capire cosa stessi cercando per darmi il miglior prodotto possibile per me. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione

Gentilezza, cortesia e tanta professionalità. Ottimi prezzi e ottimi prodotti. Consigliato a chi sta pensando di cambiare computer

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa testimonianza

Sono un boomer... Malgrado questo, sono stato accolto con un benvenuto, una persona si è dedicata a me con infinita pazienza, il prodotto è un portatile molto bello seppur ricondizionato. Tornerò è manderò chiunque! Complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie a lei per essere venuto da noi e per la sua preziosa recensione. L'accoglienza per noi è molto importante

Azienda serissima con persone gentili, competenti e disponibili. Risolto problema a PC portatile. Azienda Consigliata.

Risposta dal proprietario

Grazie per sua preziosa recensione

Simpatici Professionali e Velocissimi! Mi hanno risolto veramente un gran problema con il mio PC ! Non solo sono stati veloci e molto gentili e pazienti! Grazie mille

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione

Gentili,collaborativi e rapidi ad intervenire ,in caso di problemi tecnici, se semplici sul posto, se piu complessi dalla sede Materiale in vendita ,bello,di qualita ed a prezzi giusti( a mio parere)

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione

Acquistato oggi un proiettore identico ad uno che già possiedo... ottima esperienza. Essendo la prima volta che acquisto da loro ho preferito recarmi di persona nel punto vendita di Milano per visionare l'oggetto e ho avuto la possibilità di fare una prova pratica di confronto con il mio, per assicurarmi che la resa fosse simile. Come si diceva una volta, qualità convenienza e cortesia... per davvero! Credo che da oggi in poi quando cercherò qualche oggetto tecnologico sarà il primo sito che andrò a spulciare. Grazie Giovanbattista!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la preziosa recensione

Ampia scelta di cellulari e PC ricondizionati, personale gentile e competente, ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione

Sono stato assistito nella vendita in maniera molto professionale e non aggressiva, anzi. Il prodotto mi è stato consigliato sulla base delle mie reali necessità per l'acquisto. Estremamente soddisfatto sia del prodotto che della qualità del servizio.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la sua recensione

Gentilissimi e molto preparati. Hanno subito risolto il problema

Risposta dal proprietario

Felici di aver risolto il problema

Professionali,puntuali e molto disponibili. Buon assortimento dì prodotti informatici, consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione

Ottimi prezzi e personale molto cortese, ampia scelta di articoli sia in negozio che online, consigliatissimo se si cerca un prodotto tech ricondizionato di qualità. Garanzia di 1 anno sui prodotti, ottimo direi!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua preziosa recensione e tantissimi Auguri per le prossime festività

Molto gentili e collaborativi anche se non sono riusciti a risolvere il mio problema

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024