Menu

Six Lands S.n.c.
Impresa di pulizie a Milano

Viale Tibaldi 66, Milano

Informazioni su Six Lands S.r.l - Impresa di Pulizie Milano



Contatore delle visualizzazioni207 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Tibaldi 66
Milano MI
0289415779
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
09:00 - 17:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Six Lands S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Six Lands S.n.c. si trova in Viale Tibaldi 66, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Tibaldi 66 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444920500, 9.185724300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Six Lands S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Six Lands S.n.c. chiamando il numero di telefono 0289415779.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Six Lands S.n.c. ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Six Lands S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pulizia di un nuovo stabilimento dopo un recente ristrutturazione. Hanno eseguito un lavoro ottimale negli orari stabiliti. Grazie ancora

Risposta dal proprietario

Buongiorno, grazie per la fiducia riposta! Cerchiamo di fare sempre tutto il possibile per soddisfare le esigenze dei nostri clienti!

Hanno riportato a nuovo il mio parquet! Sono stati professionali, precisi e molto cordiali. Senz'altro la consiglio.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Giulia! Grazie per la tua fiducia!

Hanno eseguito la pulizia preapertura del nostro nuovo negozio a Milano. Il lavoro è stato fatto in modo scrupoloso e attento. Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Andrea, è stato un piacere collaborare con voi!

Abbiamo affidato a Six Lands le pulizie della nostra azienda con cadenza bisettimanale. Ottimo il lavoro e la professionalità, siamo molto soddisfatti sia per quanto riguarda il servizio ordinario sia per la disponibilità alle attività straordinarie svolte sempre con la massima cura.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, vi ringraziamo moltissimo per il vostro supporto! E' sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti. Un caro saluto e a presto!

Ottimo trattamento di lucidatura del marmo. Bravi, grazie ancora

Risposta dal proprietario

Siamo davvero felici per l'ottimo risultato!

Ci siamo affidati a loro per un intervento di pulizia straordinario post-cantiere del nostro negozio in provincia di Milano. Devo dire che sin dal primo contatto sono stati disponibili e professionali. Il lavoro è stato preciso e ottimale, senz' altro da consigliare. Grazie!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Rosmary, la ringraziamo moltissimo per il supporto!

Ho usufruiti dei loro servizi per la sanificazione della nostra sede a Milano. Sono stati professionali e molto chiari con il preventivo. Hanno effettuato una pulizia di fondo precedente con successiva sanificazione di tutti gli spazi. Non potremmo essere più soddisfatti! Grazie

Risposta dal proprietario

Buongiorno Luca, la ringraziamo moltissimo per la recensione e la fiducia dimostrata! Un caro saluto

Ottimo servizio e soprattutto buon rapporto qualità prezzo! Ci siamo affidati a loro per la pulizia del nostro ufficio e siamo sempre rimasti molto soddisfatti. Le ragazze sono precise e professionali. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Alessandra, la ringraziamo molto per la fiducia dimostrata! Avere un riscontro positivo è la prova del nostro impegno.

Ci siamo affidati a loro per la pulizia dopo i lavori in casa. Sono stati davvero bravi e hanno rimosso tutta la polvere e lo sporco incastrato tra i listelli del parquet e nei mobili. Dopo aver pulito tutto hanno anche lucidato il parquet e rimosso tutte le macchie di vernice e varie. Grazie ancora per il lavoro fatto!

Risposta dal proprietario

Good morning! Thanks for your positive feedback! Buongiorno! Grazie per il suo riscontro positivo!

Ci siamo affidati a loro per una sanificazione professionale del nostro studio dentistico. Devo dire che hanno fatto un lavoro ottimale, senza trascurare il minimo dettaglio. Sono stati attenti e professionali dal momento del preventivo a fine lavoro. Grazie ancora per il supporto!

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione! Ci spingono a dare sempre il massimo per i nostri clienti. Grazie!

Hanno svolto un servizio perfetto. Il personale è molto disponibile e in generale tutto il team dell'impresa mi è sembrato molto cordiale e affidabile. Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Grace, ti ringraziamo moltissimo per la tua recensione! Siamo davvero felici che la nostra professionalità venga apprezzata!

Sono davvero soddisfatto del loro operato! Hanno effettuato i lavori post ristrutturazione del mio ufficio, in cui serviva una pulizia generale completa. Devo dire che sono stati davvero bravi e molto professionali sia nel pre che nel post vendita! Complimenti, grazie ancora per l'ottimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Riccardo, ti ringraziamo davvero per la splendida recensione, è sempre bello avere clienti soddisfatti! Un caro saluto

Squadra efficiente e molto scrupolosa. Dal primo contatto abbiamo trovato persone molto gentili, attente e professionali. Un servizio davvero da consigliare!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Jakub, siamo davvero felici che l'intervento sia stato in linea con le tue aspettative! A presto

Mi affido a loro per il servizio nel nostro ufficio. Devo dire che fino ad ora è sempre tutto perfetto. personale disponibile, impresa molto cordiale e affidabile. Assolutamente consigliato

Risposta dal proprietario

Buongiorno Paolo, grazie per la bella recensione! E sempre un piacere sapere che i nostri servizi vengono apprezzati. Un caro saluto

Abbiamo contattato Six Lands per un lavoro di pulizia generale. Devo dire che ho apprezzato la velocità di risoluzione del mio problema, e la pulizia accurata e approfondita che hanno eseguito. Davvero consigliato.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Saverio, siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro lavoro! Un caro saluto

Ho chiamato Six Lands per un intervento di pulizia del mio negozio. Personale qualificato, organizzato e molto professionale. Lo consiglierò sicuramente ai miei contatti! Grazie ancora per l'ottimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Grazie Simone, siamo veramente contenti di averti reso il miglior servizio possibile. Speriamo di riaverti presto come cliente!

complimenti,un ottima impresa professionale

Risposta dal proprietario

Buongiorno Maria, ti ringraziamo per aver collaborato con noi. A presto!

A inizio di quest’anno ho deciso di igienizzare le persiane e la moquette di casa. Abbiamo richiesto un preventivo e ci siamo accordati velocemente con i responsabili. Il personale ha curato ogni particolare, dimostrando grande preparazione ed esperienza. In poche ore ho trovate tutto come nuovo. Ho apprezzato molto l'organizzazione e la velocità di esecuzione. Se avessi bisogno di un altro intervento, mi affiderei di nuovo a loro!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Lidia, ti ringraziamo molto per le belle parole che ci hai dedicato. Speriamo di rivederci presto! Grazie ancora.

Il miglior servizio a Milano e dintorni. Estrema professionalità e prezzi contenuti; noi abbiamo usufruito dei loro servizi per una pulizia profonda post cantiere. Da riprovare!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gianfranco, moltissime grazie. Speriamo anche noi che ci sia una nuova collaborazione! Grazie e a presto

Un mio amico mi ha consigliato questa impresa di pulizie. Dopo aver richiesto vari preventivi, ho deciso di affidarmi a loro. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità degli operatori. Hanno svolto le pulizie di post imbiancatura in modo rapido e preciso, senza creare nessun danno al pavimento. Dopo il primo intervento abbiamo deciso di affidare a loro anche le pulizie ricorrenti dell'ufficio. Non potremmo essere più soddisfatti. Grazie!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Paolo, siamo proprio felice della collaborazione intrapresa con te e la vostra azienda! Ti ringraziamo moltissimo per la fiducia riposta.

Ormai da tempo si occupano delle pulizie nei nostri uffici. Dopo numerose esperienze non proprio positive (causa pulizie a dir poco superficiali) abbiamo trovato un’impresa valida a cui affidarci. Sempre puntuali, gentili e professionali. Noi non potremmo essere più soddisfatti!

Risposta dal proprietario

Grazie Giorgio!

Ogni anno era la stessa storia: dovevamo costantemente cambiare impresa di pulizie. Le assemblee condominiali era lunghe e impossibili...fino a che abbiamo provato Six Lands! Ci hanno salvato dalle solite assemblee infinite e da tempo si occupano di tutte le pulizie condominiali e della messa strada dei rifiuti. Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie Gina!

Ho usufruito del loro servizio e devo dire che non potrei essere più soddisfatto! Sono stati chiari e corretti sin dal preventivo, consigliandoci e spiegandoci passo a passo i lavori che avrebbero effettuato. Ci siamo affidati a loro inizialmente per un servizio di pulizia profonda del nostro ufficio. Successivamente abbiamo deciso di affidargli le pulizie settimanali da svolgere con regolarità!. Non potremmo essere più soddisfatti! Assolutamente da provare!

Gentili, veloci ed efficaci. Grazie per l'intervento

Risposta dal proprietario

Grazie a voi per averci scelto!

Molto bravi, hanno pulito benissimo tutto

Ho avuto modo di usufruire del servizio e mi sono trovata benissimo.Dal preventivo alla consegna è stato tutto perfetto: persone attente,scrupolose, di sicura esperienza e anche simpatiche...il che non guasta.Da consigliare.

Professionali e competenti.

Puntuali, gentili, professionali. Buon livello di pulizia.Ci siamo trovati bene.

Cercavo da tanto dei professionisti nel settore pulizie e finalmente li ho trovati, li consiglio perchè sono davvero professionali e precisi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/09/2023