Menu

Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como
Agenzia di noleggio auto a Milano

Viale Pasubio 3, Milano

Informazioni su SIXT Noleggio Auto Milano Corso Como Milano



Contatore delle visualizzazioni34 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Pasubio 3
Milano MI
3475984875
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 18:30
Martedì
08:00 - 18:30
Mercoledì
08:00 - 18:30
Giovedì
08:00 - 18:30
Venerdì
08:00 - 18:30
Sabato
08:00 - 18:30
Domenica
08:00 - 18:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como

  • Dove si trova ?
    Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como si trova in Viale Pasubio 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Pasubio 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481229500, 9.185352100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como chiamando il numero di telefono 3475984875.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Sixt Noleggio Auto Milano Corso Como

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Wonderful experience, Stefano at front desk is a superb host, he did a great job from welcoming to a fast and satisfactory delivery.

Il servizio Sixt in questo negozio è eccellente. Il migliore che ho avuto fino ad oggi. Il problema nel nostro caso era l'auto prenotata rispetto a quella consegnata. Abbiamo prenotato un'Audi Q3 e ci è stata assegnata una Hybrid Compass, cosa che ci ha causato non pochi disagi, visto il ridotto vano bagagli (da 520 della Q3 a 420 della Compass), costringendoci a destreggiarci per sistemare i nostri bagagli durante tutto il viaggio, oltre all'autonomia ridotta dell'ibrido, che, avendo un serbatoio di appena 35 litri (contro i 62 della Q3), ci ha costretto a fermarci più volte per fare rifornimento durante i circa 4000 km percorsi dalla vettura. Pertanto vi consiglio solo, se offrono questo scambio, di rifiutare e obbligare l'azienda ad adeguarsi ad un'auto simile, oppure di consegnare un upgrade per evitare questo tipo di inconvenienti.

Impeccabili

From Jang sung jin I made a reservation to rent a car at 10 o'clock today. However, I can't rent it due to personal reasons(sick). I don't know where to leave the message, so I leave it here. Thank you.

Uno dei migliori uffici Sixt che abbia mai visitato in Italia e all'estero. Personale disponibile e attento che lavora per soddisfare le esigenze del cliente.

Ottima posizione Ringrazio la dipendente Chiara per la buona accoglienza e collaborazione.

Sono i migliori!

Servizio eccellente

Quick and professional

Ottima esperienza!! Personale disponibile, competente e molto cordiale Prezzo ottimo con copertura totale e auto perfettamente pulita (cosa non così scontata) Consigliatissimo

Ottima esperienza con l'agenzia Sixt, molto disponibili ed efficienti, non possiamo che ringraziarli

Ufficio distinto e servizio meraviglioso. Ringrazio il dipendente Jack per la sua distinta e meravigliosa collaborazione

Sono lieto di condividere la mia esperienza positiva con questa nuova sede di Sixt a Milano. Situata strategicamente vicino alla stazione Garibaldi e al centro della città, risultando facilmente raggiungibile. Il personale si è distinto per gentilezza, professionalità e orientamento al cliente, adattandosi prontamente alle mie esigenze di veicolo e servizi. La procedura di ritiro è stata rapida ed efficiente, durando solo pochi minuti. Raccomando vivamente questa sede a chiunque necessiti di noleggiare un'auto a Milano.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024