Menu

Sk Idraulica Milano
Idraulico a Milano

Via Donatello 11, Milano

Informazioni su pronto intervento idraulico milano economico Milano



Contatore delle visualizzazioni209 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Donatello 11
Milano MI
3496839426
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sk Idraulica Milano

  • Dove si trova ?
    Sk Idraulica Milano si trova in Via Donatello 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Donatello 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480368000, 9.218959000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sk Idraulica Milano chiamando il numero di telefono 3496839426.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sk Idraulica Milano ha ricevuto 117 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 117 recensioni

Recensioni di Sk Idraulica Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza assolutamente positiva, siamo stati soddisfatti per la professionalità e la disponibilità di tutto lo staff dalla segretaria al titolare e non per ultimo di importanza dal tecnico intervenuto sig. che ha saputo individuare e risolvere un problema al condizionatore che gocciolava, tra l'altro in pieno agosto. Il costo consono alla riparazione effettuata. Ottimo lavoro bravi tutti, vi segnalerò a qualunque amico e conoscente che abbia bisogno di un intervento idraulico /condizionatori/caldaie.

Girando in rete devo dire che di idraulici se ne trovano tanti ma osservando e studiando bene il sito del Sig. ho trovato la persona che cercavo e che mi dava più affidamento. Dovevo sostituire la caldaia e i 3 condizionatori ma avevo bisogno di una figura professionale che mi poteva certificare tutto ( e non ce e sono tanti che lo fanno), cosi chiamo questa ditta che mi manda nel giro di 48 ore un tecnico a fare un sopralluogo, il giorno dopo vengo chiamato per ricevere un preventivo che accettero'. Il lavoro è stato sostanzialmente rispettato nei tempi e nei montaggi, i tecnici che hanno lavorato si vedeva che sapevano il fatto loro, a fine lavoro mi hanno pulito tutto e portato via cartoni e tutto cio' che non serviva. Se dovessi avere un qualsiasi problema sono sicuro che potro' fare affidamento su di loro. Molto consigliati.

economici e perfetti

Professionista alto livello, super affidabile e competente

Sono molti bravi , e buoni prezzi e arrivano rapidamente Grazie mille per il vostro lavoro

Bravi veloci...ma molto costosi

Intervenuto velocemente per risolvere la perdita. Professionale e cortese

Intervento professionale con ottimo rapporto qualità prezzo. Personale competente e molto cortese. Consigliatissimo!!

Per un difetto struturale (case dell'Aller ... figuriamoci), nel mio appartamento gli scarichi della cucina e del piatto doccia sono in comune ed ho sempre avuto problemi con l'impianto idraulico. Avevo già, sulla rubrica del mio cellulare due nominativi per interventi simili fatti in passato, ma non avendo più fiducia né dell' idraulico rumeno, né di quello quello polacco ho deciso, 'sta volta, di servirmi di un vero professionista e cosa ha un professionista? Un sito su Internet che lo renda visibile, naturalmente, come questo! Pertanto, al nuovo, improvviso allagamento, ho cercato e telefonato alla "Pronto idraulico Milano" decisa che, se dovevo affogare, meglio affogare nel mare che in una pozzanghera. Dopo circa un' ora che avevo dato il mio indirizzo, ed è corretto precisare che erano le 19,40, l'idraulico ha suonato al citofono: presentazione, illustrazione del mio problema, verifica e Gianni si è subito messo all'opera. Dopo due ore il problema era risolto. Alla mia osservazione, piuttosto sarcastica, sulla durata dell'opera, Gianni (lo chiamo per nome chè, oltre ad essere il mio idraulico, ora è anche un amico), mi fa presente che, se il problema dovesse ripetersi in tempi ragionevolmente accettabili, è pronto ad intervenire nuovamente gratis! Questa è serietà e professionalità! Nota: il prezzo è stato più che onesto ma, non avendo a disposizione contanti liquidi, Gianni mi ha dato la possibilità di pagare con il Bancomat. Devo solo ringraziarlo ed è con piacere che scrivo questo feedback. 10

Idraulici così bravi, puntuali, precisi è difficile trovarli. Ero rimasto sotto quarantena senza acqua e scarico wc per problemi legati al solito calcare. Finita la quarantena ho chiamato in questi giorni , primo intervento mi ha sistemato e recuperato il galleggiante del Geberit allo scarico del Wc, evitandomi la spesa di ricomprarlo, anzi adesso funziona meglio di prima (prima scaricava solo 1 dei 2 tasti). Poi mi ha ricollegato e pulito il cassone dell'acqua, staccato da altri per emergenza durante la quarantena, creando un sistema di rubinetti, in modo da non dover più rimuoverlo in caso di malfunzionamento del galleggiante. Per il lavoro svolto,5 stelle è poco, solo per la precisione con gli orari ne meriterebbe di più!

Mi sono trovata veramente bene. Lo consiglio vivamente

Lo consiglio.

Servizio idraulico davvero professionale, si vede dalla rapidità della risposta e dall’efficienza nel lavoro. Nessuna perdita di tempo, hanno trovato subito il pezzo di ricambio per la cassetta del wc con una spesa per me onestissima. Grazie ai ragazzi della squadra, complimenti

Professionisti

Professionisti

Interpellati per l'installazione di un box doccia, siamo rimasti molto contenti per la professionalità, velocità nell’esecuzione e correttezza personale, il tutto ad un prezzo competitivo.

Novate milanese

Prezzo conveniente, disponibili e svolto il tutto in giornata. Mi sono trovata proprio bene! Consiglio

Idraulici disponibili e competenti. Avevamo un’urgenza a casa di mia madre, che ha 88 anni. Sono intervenuti subito, hanno risolto il guasto e sono stati molto gentili con mia madre.

Molto efficiente nel suo lavoro ...soddisfatta

Rapporto qualità prezzo giusto, puntuale e preciso. Efficienti e disponibili; servizio più che consigliato!

L'inquilino del piano di sotto mi ha chiamato per una macchia al soffitto sottostante alla mia cucina. Ho contattato questo servizio idraulico, molto veloce a intervenire: hanno individuato una perdita d’acqua nello scarico e riparato la tubatura in modo professionale. Prezzi onesti, nonostante la tempestività.

Avevo la doccia otturata: erano giorni che cercavo di risolvere con mr muscolo e lo sturalavandino; loro invece in un’ora hanno risolto l’ingorgo senza problemi. Bravissimi idraulici!

Professionalità è la prima parola che mi Viene in mente! Il problema è stato individuato e riparato rapidamente

Idraulici molto professionali e competenti. Sn diventati i miei idraulici di fiducia! Consiglio vivamente!!

Idraulico serio e affidabile, Il tecnico mi ha cambiato un tubo che perdeva da anni, soddisfatta !

già chiamati due volte, per otturazione wc e rubinetto rotto, i migliori idraulici trovati a Milano finora. Non solo rispondono subito, ma fanno di tutto per inserire l’intervento in giornata e risolvere il problema. Materiali ottimi per i rubinetti, sono soldi ben spesi

Lascio il mio feedback per questa ditta: cinque stelle meritate, lavoro preciso e veloce, cordiali e puntuali. Grazie!

Consigliatissimi: professionalità massima, puntualità, lavoro ben fatto. Una volta che fanno loro il lavoro, di certo non dovrete chiamare altri idraulici per metterci di nuovo mano! Sono disponibili, gentili, si vede che sono persone formate e non solo come idraulici ma come veri professionisti sotto tutti i punti di vista. CONSIGLIATISSIMI.

Il tecnico mi ha riparato la doccia che da mesi perdeva, io e mia moglie non sapevamo a chi rivolgerci, loro sono stati rapidi ad intervenire e hanno aggiustato il guasto. Grazie mille ragazzi . Ottima azienda

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/07/2023