Menu

Solaris
Palestra a Milano

Via Andrea Solari 14, Milano

Informazioni su Solaris Fitness Milano



Contatore delle visualizzazioni187 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Solari 14
Milano MI
0248000311
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
09:30 - 18:00
Domenica
09:30 - 13:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Solaris

  • Dove si trova ?
    Solaris si trova in Via Andrea Solari 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Solari 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455671100, 9.163509800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Solaris apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Solaris chiamando il numero di telefono 0248000311.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Solaris ha ricevuto 90 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 90 recensioni

Recensioni di Solaris

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palestra ben attrezzata, abbastanza spaziosa e molto luminosa. Buon assortimento di bilancieri e uno spazio libero con gommato per fare stacchi e squat sul rack :) c'è anche il macchinario per fare hip thrust con bilaciere. L'ingresso singolo viene 20 euro (assolutamente in linea con i prezzi di Milano). Gli spogliatoi sono ben tenuti e puliti. Unica cosa che consiglio è far arieggiare un po di più la sala magari tenendo una finestra basculante per consentire un migliore ricambio di aria.

Ottima struttura, ben attrezzata. Si può scegliere tra varie opzioni di abbonamento (mensile, trimestrale, annuale...) o semplicemente ad ingressi (pacchetti o singoli). All'interno sono presenti anche toilette e spogliatoi ben tenuti, abbastanza spaziosi che includono armadietti, docce ed asciugacapelli. Gli istruttori dei corsi sono preparati e molto attenti a chi si allena, per far in modo che tutti si allenino con concentrazione e che esaguano gli esercizi proposti nel migliore dei modi. Consigliata!

Tanti corsi, sala abbastanza grande e buona attrezzatura. Atmosfera familiare e tranquilla. Prezzi degli abbonamenti e dei pacchetti di ingressi purtroppo un po' alti...

Una palestra perfetta per chi cerca l’essenziale. Conduzione famigliare, una sala attrezzi sempre ordinata, e una sala corsi. Unica vera debolezza: le docce. I soffioni sono molto vecchi e non esce un bel getto. Per il resto, consigliata! Soprattutto, non fanno giochetti strani di marketing per rifilarti abbonamenti costosi.

Everything you need in just ok space. Front desk are nice people. Daily pass available for 20 euro. You need to bring you towel and showergel etc. Avoid rush hours.

Palestra tranquilla e ben organizzata. Ormai da anni è la mia preferita

Vado in questa palestra da un anno e mi trovo molto bene. Il personale è cortese e i corsi sono sempre ben organizzati con insegnanti preparati/e e disponibili. Consiglio però di organizzarne di più e più frequentemente (ad esempio anche durante il pomeriggio)

Vado in questa palestra da anni e non ho mai avuto problemi.

Palestra semplice per chi desidera allenarsi. Un po piccola ma tenuta bene . Personale cortese. Io sono stato lì qualche giorno mentre ero in città per lavoro . Day pass 20 euro. Scarsi sui pesi liberi i manubri arrivano massimo a 28 kg

Traveled to Milan and needed a gym with basic lifting equipment (bars, dumbbells, a rack) and this Solaris location was perfect for a drop-in one day. The front desk attendants were both incredibly friendly and made registration super easy. The facility was clean and despite being small, it was laid out well so that I was never interrupting anyone else's workout. Absolutely would get a membership here if I was local.

Vengo qui da anni, mi piace il clima raccolto, il conceot volto al vero allenamento e lontano da palestre alla moda dove non si va ad allenarsi. Da alcuni punti di vista è basic e spartana e forse si potrebbe fare qualche miglioria, ma considerato il prezzo, la pulizia e la cortesia a me va più che bene. E se è aperta dal 1983 un perché ci sarà.

Perfect gym,cozy and well kept( and good trainers). Recommended.

good place for relax and fitness

Palestra in una zona molto viva di Milano. Gli spazi sono molto ampi e adibiti non solo agli attrezzi ma anche a corsi specializzati. Unica pecca è forse il prezzo, un po'sopra la media di Milano.

Buona atmosfera. Insegnanti amichevoli e dinamici. Camera piacevole. Lezioni di gruppo a numero chiuso, date le dimensioni limitate e le restrizioni Covid. Buona varietà di corsi offerti.

La migliore palestra di Milano

Centro fitness molto bello e pulito con personale cordiale. L'attrezzatura è della Technogym. Manubri fino a 28 kg. Distensione su panca libera e possibile sulla multipress. Tutte le macchine per le gambe disponibili. È inoltre disponibile una funzionale area fitness. Gli spogliatoi sono puliti, è necessario il proprio lucchetto per chiudere il box. Le docce sono disponibili e pulite e c'è anche uno spogliatoio separato per le donne. Lo studio è dotato di aria condizionata. Un biglietto giornaliero costa 15€, che è molto economico rispetto agli altri studi (50€).

Una ottima palestra con prezzi contenuti.

Ho visitato questa palestra durante 15 giorni della mia visita a Milano. È una piccola palestra con poche persone. In più puoi pagare anche per un paio di settimane, il prezzo non è eccessivo.

Una palestra onesta nel prezzo senza troppe pretese. Per allenarsi è una eccellente scelta

Buona palestra , prezzo accettabile , ci vorrebbe una presenza maggiore degli istruttori specialmente negli orari più affollati.

I travel in the summer and I try to find gyms I can use for a day or two. After going to the best gym in Milan (literally) where a day pass is 70 euros (outrageous) and coming here I have to say this is an excellent gym. The staff is very helpful and polite, the owner is a gentlemen without a doubt and the gym is full of lovely young people. 10+

Ottima palestra, gestita da personale cortese e con istruttori competenti e preparati. Il tutto ad un ottimo prezzo!

È un posto molto tranquillo, soprattutto di mattina, dove puoi allenarti, sentire la tua musica e staccare la spina!!!

Quando sono a milano frequento questa palestra. Ambiente curato e ben frequentato, ideale per allenarsi. Sempre disponibile e cortese il personale in reception. buon rapporto qualita' prezzo

Bella palestra attrezzata tutti molto competenti

Bel posto. Personale molto gentile e disponibile. Personal trainers efficienti e competenti. Ottima palestra. Consigliata

Palestra pulita e funzionale per ogni interesse e passione sportiva. Oltre ad un ampio spazio ricco di attrezzi e macchinari, c'è un area dedicata ad allenamenti e corsi funzionali ed una sala in cui praticamente ogni ora è possibile frequentare un'ampia varietà di corsi. Per concludere, personal trainer competenti, gentili e disponibili.

il personale e' in gamba, l'attrezzatura e' adatta all'utente medio, ben fornita. la sala non e' grandissima, evitare orari di punta

👍👍💪💪👌👌✌️✌️👏👏👣👣👠👠 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024