Menu

SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria
Consulente finanziario a Milano

Via Filippo Sassetti 32, Milano

Informazioni su SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria indipendente Milano



Contatore delle visualizzazioni151 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Filippo Sassetti 32
Milano MI
800031588
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria

  • Dove si trova ?
    SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria si trova in Via Filippo Sassetti 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Filippo Sassetti 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487613500, 9.194134700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria chiamando il numero di telefono 800031588.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di SoldiExpert SCF - Consulenza finanziaria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono rivolto a SoldiExpert per analizzare e avere un'opinione sui miei investimenti. Ho ricevuto una consulenza professionale, mi è stato dedicato non poco tempo per analizzare la qualità dei miei investimenti e nel consigliarmi per eventuali miglioramenti. Hanno risposto con tempismo e competenza a tutte le mie domande e supportato al di là di quanto mi aspettassi. Le modifiche al mio portafoglio suggerite da SoldiExpert si sono rivelate efficaci.

Società affidabile e competente. Mi affido a loro per la consulenza finanziaria.

Trovare persone disponibili che possano consigliare in maniera indipendente quali possono essere le strade da seguire per i propri investimenti, non è semplice. La chiacchierata con Marco è stata semplice, pratica e mi ha dato alcune risposte che mi servivano. Inoltre i loro video su YouTube sono utili ed interessanti.

Ho ricevuto un'analisi dettagliata, chiara e personalizzata riguardo la mia situazione finanziaria e previdenziale. Le strategie di breve/ medio e lungo periodo da implementare. Società di consulenza assolutamente consigliata.

Società di consulenza finanziaria indipendente seria, con collaboratori estremamente competenti, efficienti, trasparenti e disponibili. Ho richiesto, ad un costo competitivo, una consulenza una tantum in materia di fondi pensione e altre forme di investimento. Ho interagito con il dott. Marco Cini che con professionalità e puntualità, ha subito capito le mie esigenze e necessità, proponendomi in maniera precisa e dettagliata una strategia perfettamente in linea con le mie aspettative. Questo è avvenuto sia attraverso una call dedicata, sia tramite un prospetto riassuntivo ma esaustiva della consulenza, che ho subito messo in pratica. Consigliato!

Ho richiesto un parere per un problema di minusvalenze, sono stato richiamato tempestivamente e il consulente Marco Cini mi ha chiarito la questione in modo estremamente dettagliato e definitivo, con competenza, professionalità e cortesia! Antonio, Roma

Risposta dal proprietario

Ciao Antonio. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo molto felici di sapere che sei riuscito a risolvere il tuo problema relativo alle minusvalenze. Non esitare a contattarci per qualsiasi altra domanda in futuro. Grazie ancora, Antonio, per la tua recensione.

Ho avuto modo di conoscere SoldiExpert seguendo il loro canale YouTube. Mi sono fidato e li ho contattati. Si tratta di un team di consulenti indipendenti. Appena li ho contattati mi hanno offerto gratuitamente una prima consulenza telefonica. Poi, a prezzi chiari e contenuti, una consulenza una tantum per valutare il miglior fondo pensione per la mia situazione personale. Il mio consulente, il dott. Cini, è un professionista preparato e gentile capace di spiegare concetti anche complicati in maniera accessibile. Finita la consulenza telefonica e tramite video call mi ha inviato via mail un prospetto riepilogativo molto chiaro ed esaustivo consigliandomi anche una strategia di investimento tramite etf. Inoltre si è reso disponibile anche per eventuali perplessità future. Senza alcun dubbio mi rivolgerò a loro per le prossime consulenze in ambito finanziario. Angelo

Risposta dal proprietario

Ciao Angelo. Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con il nostro team e per aver apprezzato il nostro approccio alla consulenza finanziaria indipendente. La nostra missione è proprio quella di … Altro

Team veramente competente e capace di saper consigliare al cliente una strategia perfetta e profiqua. Io personalmente mi sono affidato a Marco Cini, gentile, disponibile e sempre pronto a colmare ogni tipo di dubbio. Ottimi in tutto! Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Apprezziamo davvero il tuo feedback e non vediamo l'ora di lavorare di nuovo insieme in futuro. A presto

Seguo SoldiExpert da un pò di tempo e con questa consulenza hanno confermato la loro professionalità, dandomi utili consigli e risposte alle mie domande.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Sig. Chiossi. A presto

In SoldiExpert Scf e in particolare in Marco Cini ho trovato professionalità, tempestività e trasparenza, aspetti per me fondamentali in un consulente. Ho contattato SoldiExpert dopo averli conosciuti in YouTube, dove seguo i loro contenuti, e da lì ho prenotato un primo appuntamento conoscitivo per mettere a terra le mie esigenze rispetto ai miei investimenti e al mio fondo pensione. Nella consulenza con Marco poi ho ricevuto informazioni molto utili che mi hanno permesso di ottenere un punto di vista esperto su quanto ho svolto fino ad oggi in autonomia in termini di investimenti e soprattutto consigli utilissimi circa la gestione del mio fondo pensione. Consiglio SoldiExpert a chiunque investa o risparmi e cerchi la guida e i consigli di consulenti esperti. Io senz’altro mi rivolgerò ancora a voi in futuro!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Anna per la tua recensione! È stato un piacere aiutarti a mettere a terra le tue esigenze rispetto agli investimenti e al fondo pensione. Non vediamo l'ora di assisterti ancora in futuro!

Competenti, professionali e disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie mille Fabrizio, a presto.

Completamento soddisfatto per la professionalità e competenza dimostrata nel suggerimento di alcune pregevoli forme di investimento che sto mettendo in atto con mia totale soddisfazione. Ricorrerò sicuramente ai loro servizi qualora dovessi investire capitali in borsa o altre forme alternative,quali investimenti in fondi etf e quant'altro. Esperianza assolutamente positiva.Direi voto 9

Ottimo servizio, veloce e trasparente. Dopo una prima call di conoscenza e definizione degli obiettivi in base a capacità di risparmio e traguardo temporale, viene fatta una proposta di contratto con costi chiari e trasparenti. Viene consigliata la migliore piattaforma dove applicare i suggerimenti di investimento che vengono spiegati e riassunti anche in un documento di sintesi generale. Molto soddisfatto.

Marco è super! è riuscito a spiegare con parole semplici (e a farmi capire) tutto quello che non ho mai capito su fondi pensione e piani di accumulo. Sempre disponibile e gentile. Grazie. Esperienza molto positiva.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberta. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore supporto o consulenza riguardo le tue scelte finanziarie future.

Ho conosciuto SoldiExpert qualche tempo fa per via della mia insoddisfazione nei confronti della consulenza fornita da banche e assicurazioni. Avevo sempre la sensazione che i miei risparmi fossero una preda da raggiungere, che gli approfondimenti sugli investimenti a me proposti fossero solamente una scocciatura e che nessuno si curasse delle mie reali esigenze. Grazie a Gaziano e Rossi sono riuscito finalmente a entrare in contatto con la vera consulenza indipendente e, nonostante abbia impiegato diverso tempo ad affidarmi alla loro consulenza, non ho mai ricevuto pressioni o disinteresse per via delle mie tempistiche. Quando ho deciso di affidarmi ai loro servizi sono stato ascoltato attentamente: si ero io ad essere ascoltato e non io che dovevo, per l'ennesima volta, ascoltare l'ennesimo consulente finanziario che cercava di convicermi a sottoscrivere qualcosa; Insieme abbiamo convenuto quale fosse la strategia di investimento migliore, l'abbiamo rivista dopo qualche giorno per assicurarmi che fosse la scelta corretta per le mie aspettative e esigenze (non per quelle del promotore) e, finalmente, dopo anni sono conscio di come sto investendo i miei risparmi e di cosa aspettarmi. Consiglio anche SoldiExpert per la loro opera di divulgazione finanziaria trasparente e chiara.

Risposta dal proprietario

Grazie Danilo per aver condiviso la tua esperienza con il team di SoldiExpert. Siamo felici di sapere che la nostra consulenza indipendente ha soddisfatto le tue aspettative. La nostra priorità è quella di ascoltare le esigenze dei nostri … Altro

Sono appena andato in pensione ed ho chiesto una consulenza per valutare correttamente se il mio patrimonio è congruo per continuare a vivere spendendo ciò che desidero per tutta la futura vita presunta. Mi ha risposto con estrema sollecitudine e precisione la dottoressa Rossi. In pochissimo tempo hanno fatto un’analisi approfondita del patrimonio attuale, della svalutazione, dei costi, delle entrate future ecc. ecc. ed hanno elaborato uno schema molto preciso che mi ha aiutato nello sviluppo delle mie decisioni. Sono molto seri e professionali, assolutamente da consigliare.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Zunino, Grazie per aver lasciato la sua recensione sulla consulenza ricevuta. Siamo felici di sapere che il servizio offerto sia stato di grande aiuto nella gestione … Altro

Sono un nonno che vuole investire in ETF per la sua nipotina con l’ausilio di un consulente finanziario. Sono un lettore onnivoro e scopro SoldiExpert ed in dottor Gaziano grazie ad un articolo di Ferruccio de Bortoli,che leggo da una vita ed ammiro per professionalità e stile e che da’un imprimatur di affidabilità a SoldiEexpert. Invio una mail al dottor Gaziano che mi affida a Marco che prende Il nonno per mano ed in maniera Gentile ed elegante ed in poco tempo,con l’ausilio della gentilissima Assunta, con professionalità’ e molta pazienza mi fa’superare i primi due ostacoli del mio percorso. Il dottor Pilotti,ufficio studi,cuce per me una dettagliata proposta di investimento adatta al mio profilo e così debutto(!!)al FtseMib. Navigo sicuro fra ETF guidato in maniera autorevole da Andrea che mi suggerisce le manovre da fare per raggiungere tutti gli obiettivi di investimento. Amo la musica,classica e leggera di qualità e,secondo me la musica da camera ne è la più alta espressione perché la esecuzione di un brano richiede oltre la tecnica musicale una profonda sintonia fra i musicisti. L’esecuzione dell’adagio(per la mia età,83/anni) RAGIU(sigla del mio investimento) da parte dei professionisti SoldiExpert è stato, per me entusiasmante per tecnica,stile ed eleganza. But….last but not least…..il biglietto di ingresso è stato più che accettabile. Grazie a tutti Voi Giuseppe Ragusa

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Ragusa, Siamo davvero felici di leggere la sua recensione entusiasta sulla nostra … Altro

Ho contattato Soldi Expert per avere dei chiarimenti e dei consigli in merito ai fondi pensione e ai PAC. Ho avuto il piacere di trovare dei professionisti molto preparati e davvero disponibili, quindi mi sento di consigliarli a chiunque abbia bisogno di una consulenza in ambito finanziario!

Risposta dal proprietario

Gentile Deborah, Grazie per aver lasciato la sua recensione positiva sulla nostra azienda. Siamo felici di sapere che siamo stati in grado di fornirle le risposte e i consigli … Altro

Servizio 5 stelle, seguito dalla registrazione al sito fino all'acquisto dello strumento scelto. Massima disponibilità e semplicità nelle spiegazioni... Di qualcuno bisognerà pur fidarsi, io ho scelto Loro e sono molto soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Pellegatta, Grazie per aver scelto di lasciare la sua recensione sulla nostra azienda e per averci attribuito un punteggio massimo di 5 stelle. Siamo felici di sapere che … Altro

Ho contattato SoldiExpert allo scopo di richiedere una consulenza relativa all'acquisto di un appartamento. Tramite una semplice telefonata gratuita di soli 30 minuti, Marco Cini è stato in grado di contestualizzare la mia situazione finanziaria personale chiarendo i miei dubbi legati all'andamento del mercato immobiliare e finanziario.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Balu, Grazie per aver scelto SoldiExpert per la sua consulenza finanziaria relativa all'acquisto di un appartamento. Siamo felici di sapere che abbiamo potuto … Altro

La mia esperienza è stata molto positiva. Ho apprezzato molto la chiarezza delle risposte alle mie domande, la competenza, cortesia e disponibilità del Dott. Marco Cini con il quale mi sono subito sentito a mio agio. Trovo anche molto interessanti i contenuti divulgativi del vostro sito che aiutano ad accrescere la l'educazione finanziaria

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valeriano, a presto.

Ho conosciuto Soldiexpert tramite il canale YouTube e dopo alcuni mesi ho deciso di chiedere una consulenza una tantum per impostare un investimento di lungo termine. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e le modalità operative per sviluppare il portafoglio consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide!

Mi sembrano persone molto serie, puntuali e preparate. Impressione molto positiva. Disinteressatamente li consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Perego, a presto.

Professionali e competenti. Consulenza specifica e mirata alla condizione della persona. A livello di consulenza meritano 5 stelle, ma voglio valutare tutto il servizio e in fase di iscrizione e conferma dell’accordo tramite la piattaforma online hanno avuto dei problemi informatici, per questo do quattro stelle.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Raimondi, la ringraziamo per la recensione. Prenderemo in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri servizi.

Con il consulente di soldiexpert mi sono trovata molto bene, sono riuscita a sistemare il discorso del tfr e capire altre cose sulla mia situazione finanziaria. Consiglio a tutti di quelli che non capiscono nulla di finanza di affidarsi a soldiexpert

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sig.ra Garotta per la recensione. A presto

Servizio ineccepibile, molto preparati, gentili e pronti a chiarire qualsiasi dubbi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro, a presto

Ottima consulenza una tantum perfettamente calibrata sulle mi necessità

Risposta dal proprietario

Grazie Federico per la recensione. A presto

Con Marco abbiamo fatto una piacevole chiacchierata, ovviamente anche utile. E' molto probabile che ci rivolgeremo ancora a voi in futuro.

Risposta dal proprietario

A presto Sig. Rinaldi

Staff molto professionale e preparato, sempre molto disponibile e attento alle tue esigenze, ti fanno capire in modo semplice e chiaro la soluzione alle tue necessità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sig. Pasini. A presto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024