Menu

Stock Piastrelle
Produttore di piastrelle a Milano

Piazza Lima 3, Milano

Informazioni su Samar srl stock Piastrelle Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Lima 3
Milano MI
3312421814
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
10:00 - 15:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Stock Piastrelle

  • Dove si trova ?
    Stock Piastrelle si trova in Piazza Lima 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Lima 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480428100, 9.210817900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Stock Piastrelle apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Stock Piastrelle chiamando il numero di telefono 3312421814.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Stock Piastrelle ha ricevuto 100 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 100 recensioni

Recensioni di Stock Piastrelle

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima qualità e vasta scelta dei prodotti. Non conoscevo questa attività, mi è stata consigliata dall'impresa che ha svolto i lavori di ristrutturazione per la scelta del capitolato. Sam si è dimostrato disponibile e professionale nel consigliarci le soluzioni migliori. Grazie tanto

Lascio questa recensione perché è importante che valorizzi un rivenditore dove ho ricevuto servizio di qualità disponibilità e precisione , attenti al cliente e alle sue esigenze sopratutto soluzioni senza ricorrere architetti , hai un contatto umano cosa che a Milano è sempre una rarità “stiamo diventando dei Robot nei centri di rivendita di edilizia “ . Sam e una persona che conosce il suo lavoro ma non approfitta come tanti quindi ONESTO ! Ho trovato prezzi molto vantaggiosi ma in più tanta qualità e servizio Mi sento vivamente di consigliarvi questo rivenditore ,5 stelle 👍fidatevi Questo è il pavimento dal vivo e’ fantastico !!!!!!

Ho conosciuto questo showroom da un'amico e devo dire che mi sono trovato davanti persone competenti. Mi hanno consigliato sull'acquisto dei pavimenti con prezzi bassissimi. Risultato finale da brividi la mia casa è cambiata totalmente. Assolutamente consiglio a tutti

Fantastici.....professionali e materiale davvero di qualità. Consiglio

Piastrelle bellissime trovate in pronta consegna nel giro di poche settimane con consegna a domicilio! Dopo mille peripezie impazzendo tra showroom di periferia, ho trovato la soluzione in centro città a due passi da casa. Gentilissimo il titolare👍 …

Acquistato piastrelle e sanitari, ottimi materiali e risparmiato un bel pò. Sicuramente consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille Davide è stato un piacere. Alla prossima

Ottima azienda, trovati per caso mi sono racato presso la loro sede. Il responsabile mi ha mostrato vari tipi di ceramiche e dopo aver scelto ho deciso di ordinarle. Materiale arrivato nei tempi stabiliti, una volta posati dal piastrellista l'effetto è da brividi consiglio assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Dario è stato un vero piacere. Gentilissimo!

Mi è stato consigliato questo negozio da una coppia di amici che hanno ristrutturato completamente casa con loro. Ho acquistato pavimenti e rivestimenti per casa mia e non è stato facile essendo io molto esigente. Il proprietario e tutto personale sono stati fantastici soddisfacendo le mie necessita’ con prezzi davvero competitivi! Bravi davvero! Lo consigliero’ a mia volta!

Risposta dal proprietario

E' stato un vero piacere Maria! Grazie della recensione

Personale giovanile e alla mano, sempre pronto a proporre novità e disponibile a trovare soluzioni in risposta ad ogni esigenza. Buon rapporto qualità prezzo. Ampia scelta di materiali e finiture, consegnati piuttosto velocemente (sempre in riferimento al prodotto scelto e alle disponibilità pronta consegna e/o produzione). Nel complesso molto soddisfatto. Ritornerò senza dubbio nel loro showroom per acquistare altro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Riccardo delle belle parole!!! sempre a disposzione! ;)

Ottima esperienza d’acquisto. Ho ordinato pavimenti e box doccia, prodotti bellissimi e rapporto qualità prezzo veramente competitivo! Ringrazio Sem per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Angela gentilissima! È stato un piacere!

Mi sono trovata davvero molto bene titolare cordiale e disponibile prezzi molto competitivi e materiale davvero molto bello e di qualità! Consigliato 🔝 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca gentilissima!! Alla prossima

Tutto perfetto Sem è una persona competente e simpatica e ci ha aiutato a scegliere la soluzione migliore per la nostra casa .. tutto arrivato nei tempi di consegna prestabiliti .. consiglio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie a te Francesco è stato davvero un piacere!!

Mi sono trovata molto bene nel trattare con questa azienda. Il materiale mi è piaciuto moltissimo, il prezzo è stato veramente competitivo. Devo ringraziare il titolare per la gentilezza, la professionalità e la cura con cui ci ha seguito. E' stata davvero un ' ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!!!

Piastrelle molto belle e di ottima qualità.proprietario molto disponibile e simpatico.consiglio di acquistare qui

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luigi è stato davvero un piacere!😀 …

Ho trovato questo showroom via internet. Non lo conoscevo ma sono rimasta colpita dalla disponibilità del proprietario che, sebbene avesse già chiuso, è tornato indietro per ricevermi. Mi ha consigliato con gentilezza e competenza e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto delle piastrelle per il bagno. Lo consiglio certamente

Risposta dal proprietario

Ma grazie mille Signora alla prossima.

Negozio molto rifornito, Sam super disponibile. Ha tutti i campioni in negozio. Ho preso un laminato scuro introvabile e bellissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Davide è stato un piacere

È stato una scoperta a dir poco scioccante, ottimo materiale, ottimi prodotti, prezzo imbattibile. Il titolare è molto disponibile, cordiale e professionale. Abbiamo acquistato le piastrelle per il bagno + doccia e piatto doccia, piastrelle per cucina e balconi. Ottimo materiale, di prima qualità. Le piastrelle del bagno, gres porcellanato effetto marmo, introvabili a meno di 80 €/mq sono venute a costarci 1/4 del prezzo originale. Rapporto qualità-prezzo unico. Ci tengo a ringraziare Sam per i consigli e la disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Svetlana delle belle parole!! Alla prossima

Abbiamo prese tutte le ceramiche del pavimento di casa mod calacatta 60x 120 piastrelle cucine e bagni in fine gres x pergolato e box. Prodotti ottimi e ragazzo super disponibile. Consiglio vivamente a chi cerca un buon prodotto e un ottimo prezzo e soprattutto professionalità

Risposta dal proprietario

Grazie mille Claudio è stato un piacere!

Complimenti siete bravi e precisi sul vostro lavoro

Risposta dal proprietario

Grazie mille Aleks gentilissimo!

Mi sono trovato benissimo con Sem il proprietario disponibile su qualsiasi cosa, piastrelle eccezionali prezzi buonissimi. Ho avuto un problema con delle piastrelle che mi mancavano e venuto sotto casa a portarle ma cosa vogliamo di più. X me il migliore ci ritornerò sicuramente grazie di tutto Sem

Risposta dal proprietario

Grazie a Voi Adamo delle belle parole!

Taverna fai-da-te con pavimento in laminato, compreso di zoccolino... Grazie per l'ottimo consiglio! Il risultato è davvero straordinario Buon rapporto qualità-prezzo e Sem gentilissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie a voi Giulia!! gentilissimi alla prossima!

Disponibilità, gentilezza e cortesia. Tanta scelta per materiali bellissimi come queste piastrelle effetto cemento! super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luisa è stato un piacere !!

Ottima accoglienza,professionale nel fare la scelta giusta per le piastrelle della nuova casa,soprattutto molto paziente.. Materiale di ottima qualità!! Sono sicura di ritornarci presto! Lo consiglio vivamente Mary

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marilena quando vuoi siamo sempre a disposizione!! Alla prossima!

Ho rifatto tutti i pavimenti di cucina sala e disimpegno.... piastrelle di ottima scelta MADE IN ITALY ... SEM una persona simpaticissima e disponibilissimo .... anche xché l'avrò tartassato di chiamate e messaggi ... e lui sempre presente! Complimenti x tutto, lo consiglio fortemente a tutti ....NUMERO UNO 💣💣💣👍🏻👍🏻👍🏻 …

Risposta dal proprietario

😃😃Grazie mille Roberto delle belle parole!!! Alla prossima!! …

Ho comprato dei pavimenti in grès porcellanato effetto legno Tuscania fjord grey. Materiale ottimo qualità alta e prezzo conveniente. Esperienza di acquisto ottima. Personale gentile e sempre disponibile! Consiglio per futuri acquisti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Leonardo è stato davvero un piacere!! Alla prossima!

Proprietario molto disponibile che ha consegnato personalmente le piastrelle urgentissime in una giornata piovosissima dopo le 8 di sera assecondando la mia richiesta.... Soddisfatta della fornitura.

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei Signora!! Alla prossima!

ho comprato delle piastrelle 60*120cm, ottima qualita', bellissime e a prezzi ottimi!!! Super-consigliato! Unica nota: ordinate il materiale con un po' di anticipo. Le mie piastrelle sono arrivate in 4 settimane circa (non per colpa del proprietario che si e' rivelato sempre disponibile, paziente e collaborativo). D'altronde ho comprato piastrelle super a prezzo stracciatissimo quindi ho dovuto pazientare un po' per la consegna, ma mi ero mosso per tempo. OTTIMO!

Risposta dal proprietario

Vincenzo Grazie mille è stato un piacere!

Ottimi prodotti e massima serietà

Risposta dal proprietario

Grazie mille alla prossima!!!

Grande servizio, professionale, cortese, esplicativo. Grande qualità dei prodotti, come da campione, e arrivati in tempi lampo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrew ! Alla prossima

Prezzi contenuti e materiale davvero bello, ho acquistato del gres effetto marmo e sono davvero soddisfatta. Acquisterò anche altro materiale perché sui prezzi davvero non c'è confronto

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valentina della recensione è stato un piacere quando volete siamo qui a disposizione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024