Menu

Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli
Personal trainer a Milano

Via Giovanni Pierluigi da Palestrina 2, Milano

Informazioni su Strength Power Studio Milano - Dr. Davide Iazzarelli Milano



Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Pierluigi da Palestrina 2
Milano MI
3471677820
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 23:00
Martedì
08:00 - 23:00
Mercoledì
08:00 - 23:00
Giovedì
08:00 - 23:00
Venerdì
08:00 - 23:00
Sabato
08:00 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli

  • Dove si trova ?
    Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli si trova in Via Giovanni Pierluigi da Palestrina 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Pierluigi da Palestrina 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485150000, 9.214904000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli chiamando il numero di telefono 3471677820.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Strength Power Studio - Dr. Davide Iazzarelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Salve scrivo questo messaggio per capire se questa é una palestra di powerlifting? E se ci sono degli istruttori e anche che esercizi si praticani tendenzialmente grazie!

Mi alleno con Davide da poco più di un anno, e posso garantire che é un vero professionista, estremamente preparato e sempre disponibile. (Personalmente nell'ultimo anno, grazie a lui, il mio massimale di stacco é migliorato di 65 kg, e il mio totale sulle 3 alzate del powerlifting di circa 145 kg, non potrei essere più soddisfatto)

Davide è una persona estremamente preparata nell’ambito dello Strenght Training. Svolge il lavoro in maniera impeccabile e con estrema precisione; è sempre puntuale e meticoloso nella consegna dei programmi. Inoltre per chi è presenta problemi a livello fisiologico, Davide saprà sicuramente rimettervi in carreggiata, facendovi capire l’importanza del bilanciamento articolare. In ultima, ma non per importanza, vi insegnerà quella che reputo la vera panca piana! Davvero una persona preparata

Professionista estremamente appassionato al proprio lavoro. Affidarmi a Davide è stata la scelta migliore che potessi fare! Ogni mio problema è stato affrontato con serietà e professionalità. Il miglior coach!

Mi sono rivolto a Davide per una lombalgia unilaterale che mi portavo dietro da un po di tempo, sfociata poi in un episodio acuto. Dove nessuno era in grado di darmi una soluzione (il medico di base si limitava a prescrivere antiinfiammatori, gli osteopati solo in grado di dire "sei troppo mobile, su di te non funzionano le manipolazioni") Davide dopo un'accurata anamnesi ha individuato la radice dei problemi (cosa che nessuno era stato in grado di fare) e mi ha prescritto degli esercizi di riequilibrio muscolare per risolvere il problema alla fonte. Fin da subito gli esercizi hanno prodotto gli effetti desiderati. Un grande professionista, preparatissimo, scrupoloso ed attento con un occhio clinico a cui non sfugge niente. Consigliato a tutti!!

Davide è una persona molto professionale, appassionata e preparata. Sempre disponibile per i suoi clienti, da tutto se stesso per la sua professione e per le persone che segue. Grazie a lui ho eliminato fastidì e dolori articolari, perfezionando la tecnica e allo stesso tempo aumentando i carichi e migliorando la forma fisica.

Affidarsi a Davide significa scegliere Qualità e Professionalità. Ogni sua programmazione è curata nel dettaglio e PERSONALIZZATA a seconda dello stile di vita dell'individuo. Fiera di averlo come Coach.

Mi alleno con Davide da circa 2 mesi, e l'unico rimpianto che ho è di non avere iniziato prima ad allenarmi con lui. È una persona estremamente competente, seria e disponibile, sempre attento nei minimi dettagli. Ho migliorato estremamente la tecnica degli esercizi con il bilancere (e non solo) e la qualità dei miei allenamenti da quando mi segue lui. Se volete allenarvi in modo serio e sicuro, penso che non ci sia persona migliore di Davide!

Mi sono affidato a Davide perché avevo un grave problema di assimetrie in panca piana, sapevo che era l unico a poter risolvere il mio problema e non mi sbagliavo. Affidatevi a un professionista come lui come ho fatto io , non ve ne pentirete

Persona appassionata del suo lavoro, competente e precisa.

Questa non è una testimonianza dettata dall'entusiasmo iniziale. Mi faccio seguire da Davide ormai da 6 mesi e l'ho conosciuto tramite un amico che aveva un problema alla spalla che gli impediva di fare seriamente panca. Ho deciso di contattarlo perché avevo un problema alla schiena che non mi permetteva di fare squat e stacchi come volevo. È inutile dire che tutti questi problemi e dolori sono spariti con lui, mentre i kg sul bilanciere continuano ad aumentare! Davide incarna al 100% il significato di professionista. Preparatissimo in ciò che fa, molto tecnico e molto disponibile. Ma la cosa che spicca su tutte, è dove si nota la sua passione, e cioè il suo impegno costante nell'aiutarti a raggiungere i risultati prefissati. Che non è per nulla scontato! Consiglio il suo servizio di coaching a chi vuole affidarsi a un preparatore SERIO E PREPARATO, migliorare le proprie prestazioni ed evitare qualsiasi problema ed infortunio. Cinque stelle meritatissime!

È il terzo mese che mi faccio seguire da Davide, a ottobre ho avuto un problema alla spalla che mi limitava gli allenamenti, avendo già avuto modo di parlare con lui in passato e vedere comunque anche se esternamente il modo in cui lavorava ho deciso di farmi seguire. Persona veramente professionale, disponibile e soprattutto competente, avevo deciso di farmi seguire da lui per la mia passione per la panca e penso che lui sia veramente un top nel settore, tant'è che in veramente poco tempo mi ha completamente rivoluzionato l'alzata limitando veramente al minimo il dolore. Poco sponsorizzato forse perché allenarsi bene non va di moda

Ho cominciato la mia esperienza con Davide un anno e mezzo fa. Venivo da 15 anni di totale inattività fisica, con grossi problemi di mobilità della spalla e di motivazione personale. Grazie a Davide ho scoperto un nuovo sport e sto risolvendo tanti problemi fisici. Davide è un allenatore (chiamarlo personal trainer è riduttivo) che non si risparmia per nessuno dei suoi atleti, professionisti o - come me - ex divanofili che siano, è sempre pronto a dare consigli, a motivare o a fare notare quando c’è qualcosa che non va bene. Abbiamo costruito un rapporto basato su correttezza, rispetto e trasparenza, e questo ha creato un rapporto lavorativo e allo stesso tempo personale, cosa auspicabile in questo tipo di lavori ma per niente scontata. Dal punto di vista di quello che insegna, Davide è IL KING DELLA PANCA PIANA, perché attraverso un lavoro sia psicologico che tecnico ha permesso ad una persona che all’inizio faceva fatica a tenere in equilibrio il bilanciere senza dischi di progredire enormemente. Davide è un grande allenatore perché vuole il meglio per i suoi atleti e si comporta di conseguenza.

Sono un atleta di powerbuilding e mi faccio seguire da Davide da ormai 3 anni e sono assolutamente soddisfatto. Davide è molto preciso e ha un elevatissimo senso del dovere. È un vero professionista del movimento, in quanto ha unito lo studio teorico sui libri (laurea in scienze motorie) con la pratica sul campo da anni, essendo un agonista di powerlifting. Frequentando le palestre da anni non ho mai trovato un altro personal trainer così.

3 mesi fa ho contatto Davide con l’intenzione di iniziare un percorso agonistico con lui nel powerlifting nello specifico panca piana. Che dire..in questi mesi sono arrivato a sollevare pesi che non avrei mai immaginato partendo da zero tecnica, incredibile come al suo occhio attento non sfugge niente ed è sempre pronto a correggere ogni piccola imperfezione non trascurando nulla. Persona professionale, gentilissima e sempre disponibile per qualsiasi dubbio tu hai. Consiglio Davide a chiunque si sta approcciando per le prime volte a questa disciplina o per chi volesse iniziare un percorso da agonistica.

Se volete imparare ad eseguire la panca piana come Dio comanda rivolgetevi a Davide! Persona gentilissima e con una preparazione fuori dal comune! Con poche lezioni in videochiamata ha rivoluzionato la mia esecuzione, insegnandomi il giusto timing e facendomi attivare i muscoli corretti

Sono arrivato da Davide 3 mesi fa, abbastanza disperato perché ho instabilità di spalle e tendo spesso a prendere contratture. Davide è davvero un personal trainer professionale, ti segue e cerca di cucire su di te, in sicurezza, l'allenamento adatto alle tue esigenze, senza tralasciare nulla. Ho imparato di più in 3 mesi con Davide che in 3 anni di "personal trainer (autodichiarati ma di dubbia qualità) che ho trovato in giro prima di lui! Lascio 5⭐ solo perché non se ne possono lasciare di più! 💪

Sono seguito da Davide da poco piú di 4 mesi in ambito powerlifting. Una preparazione come la sua si trova raramente grazie alla trasversalità nelle sue conoscenze. Esperto di allenamento con sovraccarichi con un occhio maniacale alla cura della tecnica ed alla salute articolare, mi ha aiutato con risultati inaspettati nel mio percorso di crescita. Assolutamente consigliato!

Conosco davide dai tempi del liceo, giocavamo a calcio assieme, ho avuto un problema alla schiena in primavera e mi sono rivolto a lui per capirne le cause. Mi sono recato in studio da lui, in un'ora di seduta ha capito quale fosse la problematica, ha individuato i punti carenti e mi ha fornito degli esercizi per rafforzare la catena posteriore. Professionalità, occhio attento ed esperienza nel campo hanno permesso un completo recupero e ho così potuto tornare ad allenarmi in sicurezza. Consigliato a tutti coloro che vogliono affidarsi ad un professionista in materia recupero infortuni

Davide mi allena ormai da quasi due anni. Nonostante io avessi già alle spalle tanti anni di allenamento, grazie alle nuove tecniche e alla pianificazione intelligente, sono riuscito ad aumentare nettamente sia i massimali che l'ipertrofia muscolare! Allenatore scrupoloso, all'avanguardia. Professionista che mette passione in ciò che fa e assiste l'atleta sotto tutti gli aspetti. Pienamente soddisfatto.💪

Non ve ne pentirete, qualsiasi sia il vostro obbiettivo.

Professionista estremamente competente e preciso. Personalmente, mi ha aiutato molto con un problema di asimmetria e ha strutturato un percorso di crescita e miglioramento muscolare ottimo.

Il migliore di tutti sul piano tecnico e professionale

Super competente e, consigliato per professionisti e neofiti. Si vede che c'è tanta esperienza e studio in materia. Davide possiede un occhio critico impressionante. Anche dal punto di vista umano è sempre molto disponibile, grande motivatore. Sicuramente il numero uno nella panca piana e nel suo lavoro si denota molta disciplina e serietà.

Bravissimo e super competente, consulenza veramente rara e professionale. Ci sono andato per diversi problemi e dolori, ho potuto constatare miglioramenti sin dalla prima seduta di allenamento. 5 stelle sono poche per esprimere un giudizio....

Allenatore dalle competenze totali, numero 1 in Italia (lo dico per esperienza) nell’insegnamento della panca piana. Ottimo anche dal punto di vista umano e come motivatore. Sempre disponibile a qualsiasi ora, cosa non da tutti.Grazie a lui sono riuscito a correggere difetti nelle esecuzioni che mi portavo dietro da molto tempo, lo consiglio a chi vuole migliorare la tecnica e aumentare la forza nel body building e nel powerlifting senza farsi male.

Davide è un atleta di altissimo livello ed un allenatore con grandissime qualità.Non solo eccelle nella preparazione ma anche dal punto di vista umano e comunicativo. Io sono reduce da infortuni muscolari causati da una panca scorretta.Dopo pochi mesi di lavoro la mia tecnica è stata completamente costruita da 0 raggiungendo un livello che mai avrei pensato di raggiungere.L'obiettivo è insieme a lui di gareggiare portando kg di tutto rispetto e solo con una persona così preparata si può raggiungere questo obiettivo.

Professionale e molto disponibile ad aiutarti a 360° Una persona estremamente competente , tecnica e comprensiva. In pochi mesi con Davide ho notato enormi cambiamenti, cosa che per diversi anni in palestra non ho mai ottenuto

Competente sotto il profilo tecnico ed empatico dal punto di vista umano. Davide è un professionista serio e disponibile ad individuare il miglior training per gli obiettivi prefissati.

Serio, presente e aggiornato su ogni dettaglio nella materia della forza, della prevenzione degli infortuni e dell'attività coi pesi. Lo consiglio a chi vuole imparare a muoversi con le alzate del powerlifting ma anche con varianti e esercizi complementari. Assistenza online di una puntualità inusuale. Lavoro sui punti critici e/o eventuali problemi sorti nelle programmazioni, siano essi di natura tecnica o fisica. Consigliato sia a novizi che ad atleti da gara. Si richiede impegno e dedizione da parte del cliente data la qualità del servizio offerto. Onestà e precisione con fatturazione che non sempre si trova nel settore.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024