Menu

Studio Cardiologico Locati
Medico a Milano

V.le Beatrice d'Este 20, Milano

Informazioni su Studio Cardiologico Locati Milano



Contatore delle visualizzazioni24 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Beatrice d'Este 20
Milano MI
0255010172
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Cardiologico Locati

  • Dove si trova ?
    Studio Cardiologico Locati si trova in V.le Beatrice d'Este 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Beatrice d'Este 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451752200, 9.191465200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Cardiologico Locati apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Cardiologico Locati chiamando il numero di telefono 0255010172.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Cardiologico Locati ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Studio Cardiologico Locati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo studio cardiologico integrato, ultimamente hanno ampliato il parco di dispositivi per il monitoraggio prolungato e sono rimasta molto soddisfatta. Visita accurata da parte della dottoressa Locati, che ha dimostrato empatia, competenza e grande disponibilità a dedicarmi tutto il tempo necessario per la raccolta della mia storia clinica e per i consigli finali. Queste sono visite, non i 15 minuti che ti dedicano nomi altisonanti. La signora Loredana in segreteria sempre impeccabile. Consigliato.

Gentilezza e cordialità sono il motto delle dottoresse che ho incontrato oggi Molta professionalità nello svolgere il loro lavoro ❤️

Risposta dal proprietario

La ringraziamo e siamo felici di sapere che il modus operandi della Equipe dello Studio Cardiologico Locati venga apprezzato da nostri Pazienti

Molto soddisfatto dell operato del dottor Sachero, visita attenta scrupolosa. Ottimo Professionista sia per competenza che per empatia e disponibilità verso il paziente.

Il cardiologo mi richiede un holter per versamento pericardico evidenziato con ecocardiografia post 1a dose Pfizer. Prenoto venerdi 25/09 su portale ssn. Data disponibile lunedi 27/09 con ricontatto telefonico per fissare appuntamento. Mi richiamano lunedi mattina per dirmi che con ssn solo a febbraio, ma privatamante subito a 80 euro. Tipico posto che ha date disponibili vicine, ma poi realmente disponibili solo se per via privata. Conviene se abitate vicino, avete urgenza e siete disposti a pagare 80 euro. Altrimenti cercato altro posto via ssn, o prenotate in farmacia a voi vicina; si può spendere anche meno e non dovete aspettare di essere ricontattati!

Risposta dal proprietario

Purtroppo il ritardo nel fornire la prestazione non dipende da noi ma dalla Regione che assegna a noi come a molte altre strutture accreditate un budget insufficiente pertanto siamo costretti a prolungare i tempi di attesa delle prestazioni … Altro

Prima visita in SSN. Molto soddisfatto per la scrupolosità della visita, la chiarezza delle spiegazioni e delle modifiche della precedente terapia. Lo studio è specializzato nella cardiologia e offre tutto il necessario per ogni indagine strumentale. Diventerà il mio centro cardiologico di riferimento.

Risposta dal proprietario

Gentile sig Maneri, siamo molto felici di saperla soddisfatto del nostro lavoro. Facciamo del nostro meglio per fare sentire il paziente compreso e aiutato cercando, fino a quando ci é possibile, di seguirlo in tutto il suo percorso di diagnosi e cura.

Mio marito si è recato con SSN. Grazie alla segreteria che si è adoperata per dare un appuntamento direi immediato, grazie al medico che ha fatto visita accurata. Grazie per la vostra gentilezza e professionalità in piena emergenza CoVid19!

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo felici di sapere che il nostro impegno è apprezzato dai nostri pazienti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024