Menu

Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia
Fisioterapista a Milano

Via della Moscova 60, Milano

Informazioni su Osteopata, Fisioterapista, Linfoterapista, Fisiozenith Dott. Andrea Currò Milano


Descrizione

Visitate il nostro sito internet: www.fisioterapiamilano.it Lo Studio Fisioterapico Polispecialistico FisioZenith del Dott. Curro' Andrea offre ai propri pazienti varie alternative curative e personalizzabili; oltre alla Fisioterapia, Osteopatia mettiamo a disposizione dei pazienti anche la medicina dello sport, la terapia agopuntoria, omeopatia. Si è voluto creare uno spazio di serenità, tranquillità e riservatezza in una Milano ormai fuori misura che pretende ritmi sempre più frenetici e logoranti, fonte di stress. Lo Studio si avvale anche di Collaboratori interni ed esterni, con oltre 27 anni di esperienza professionale. Lo studio è specializzato anche nella terapia per le cisti di Tarlov e nella terapia riabilitativa per sportivi, bambini, ragazzi e anziani,

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni383 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Moscova 60
Milano MI
0229014149
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 14:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 14:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Fisioterapista

Prodotti

  • Elettromedicali

Mappa

Domande Frequenti su Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia

  • Dove si trova ?
    Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia si trova in Via della Moscova 60, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Moscova 60 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478196300, 9.183229400
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia offre diversi servizi tra cui:
    • Fisioterapista
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia chiamando il numero di telefono 0229014149.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Carte di credito
5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Studio Currò Dott. Andrea Fisioterapia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi unisco agli apprezzamenti di altri pazienti, nel confermare la grande professionalità e umanità del Dott. Curro'. Ringrazio la mia amica, Dott. Colonna, che mi ha suggerito di rivolgermi a Lui. Ringrazio sentitamente

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la sua bella recensione. Un cordiale saluto A.C.

Posso solo affermare positività’….professionalità ,capacita’ ,umanità …. Tre componenti non scontate ;purtroppo ho incontrato sulla mia strada osteopati,fisioterapisti con varie specializzazioni ,ma mai risolto i miei problemi se non ,anzi sottovalutati o presi in considerazione a pezzi e non in toto .nel mio caso personale la mia schiena ha vari problemi ,in aggiunta due ernie direi che non riuscivo ne a dormire ne a stare tanto in piedi ….. sono alla quarta seduta è il dolore è pressoché sparito e mi sto lentamente posizionando ad un livello accettabile visto la mia età e le mie problematiche .Lui cura nella totalità’ la persona non si sofferma al singolo dolore o problema .il dottore Currò non avrà certo bisogno di un mio feed back positivo però mi sembra doveroso contribuire e diffondere il più possibile il suo operato.Ovviamente consiglio a tutti anche una semplice visita conoscitiva .Elena M.

Risposta dal proprietario

Sig.ra Elena, sono onorato nel leggere questa sua recensione, questo mi porta a fare sempre meglio per dare ai pazienti il massimo. Nel ringraziarla nuovamente le porgo i miei saluti. A.C.

Tra un lamento e l'altro mi ha sempre fatto sorridere e sdrammatizzare.

Professionista preparato e attento alle esigenze del paziente Mi sono trovata molto bene

Sono arrivato allo Studio Fisiozenith a marzo dopo un intervento di protesi totale ad un ginocchio, che era gonfio e dolente e dopo i primi 5 trattamenti, praticati dal Dr. Currò, il mio ginocchio sì è notevolmente sgonfiato e i dolori erano quasi scomparsi. Oggi, dopo circa una dozzina di trattamenti, ho recuperato quasi tutta l’estensione e la flessione della gamba e cammino bene senza più l’ausilio delle stampelle. In questo Studio ho trovato tanta competenza ma anche tanta disponibilità e simpatia.

Risposta dal proprietario

La ringrazio infinitamente per la sua recensione, queste belle parole mi lusingano e mi spingono a dare ai pazienti terapie sempre più innovative, che mi permettano di recuperare quanto prima il paziente dall'infortunio.

La mia esperienza, presso il centro FisioZenith dal Dott. Andrea Curro' e'stata e che tuttora frequento, molto gratificante fisicamente e mentalmente per aver trattato e curato con fisioterapia, diatermia, ed elettrostimolazione il ginocchio che, con notevole stato infiammatorio artrosico mi causava dolore e deambulazione difficoltosa, mi ha riportato in una situazione positiva, anche psicologicamente sto meglio. Capacita' professionale e competenza, ottima, confermata dai risultati. Lo ringrazio con riconoscenza e stima, anche per la pazienza e costanza nel seguirmi. Luca Moro

Risposta dal proprietario

Sig. Moro, la ringrazio per le sue spende parole, questo ci porta a migliorare sempre di più

Sono in cura dal dottor Curro' ormai da circa 10 anni. Sono andata da lui per un'ernia al disco che mi ha quasi paralizzato. Fortunatamente grazie a lui alla sua competenza e professionalità mi sono salvata da un' operazione certa. Oggi a distanza di tanti anni resta il mio punto di riferimento.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la sua recensione, questo mi lusinga e mi gratifica, portandomi a migliorare sempre di più con nuove tecniche e apparecchiature di ultima generazione, per dare a lei a tutti i pazienti sempre il massimo.

Ottimo professionista, per me ha fatto miracoli! Affidabile, serio e molto competente. Grazie!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per le sue belle considerazioni, sono molto gratificanti. Grazie!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024