Menu

Studio Dentistico Dr. A.Cibelli
Dentista a Milano

Via Montevideo 19, Milano

Informazioni su Studio Dentistico Dr. A.Cibelli Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Montevideo 19
Milano MI
0289401403
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Dentistico Dr. A.Cibelli

  • Dove si trova ?
    Studio Dentistico Dr. A.Cibelli si trova in Via Montevideo 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Montevideo 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458072600, 9.164816800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Dentistico Dr. A.Cibelli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Dentistico Dr. A.Cibelli chiamando il numero di telefono 0289401403.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Dentistico Dr. A.Cibelli ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Studio Dentistico Dr. A.Cibelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

5 stelle meritate! sono ormai paziente loro da diverso tempo, quindi ho testato sia servizi base e sia cose più particolari. Personale competente e professionale! Ora ad esempio sto usando Invisalign, l’allineatore per denti invisibile e finalmente sto vedendo dei risultati VERI! Perciò stra consigliato anche per chi come me ha sempre un po’ di ansia per queste cose 💪

Professionalità al top. Cura del paziente ai massimi livelli. Sempre disponibili per ogni domanda o emergenza. Ottimo staff capitanato dal dot.cibelli. Consigliato.

Bravissimo! Ottimo Professionista a 365 gradi

In questo studio ho trovato serietà e professionalità fuori dal comune. Il Dottor Cibelli è veramente competente nel campo dell' implantologia dentale, io e mia moglie abbiamo appena terminato il lavoro su tutte e due le arcate con risultati eccellenti. Un ringraziamento particolare va anche alla Dott.ssa Leonardo, e a tutto lo staff. In questo studio sembra di stare in famiglia!!! Consiglio a tutti questo studio, bravi!!

Sono entrata nello studio con una angoscia addosso ,sono uscita rilassata come se avessi fatto una giornata di spa . Grazie mille a tutto lo staff!! Complimenti !!!

L'unico studio dentistico che riesce a rendere l'esperienza piacevole (parlo per me che sono un fifone nato). Consigliatissimo!

Mi sono recata presso lo studio sotto consiglio di una mia cara amica, a partire dall’accoglienza mi sono subito sentita a mio agio e, la professionalità, chiarezza e gentilezza dei dottori mi han fatto passare l’ansia legata al brutto ricordo di esperienze passate. Consiglio vivamente!

Studio super consigliato, ben organizzato, staff di accoglienza molto gentile e disponibile, personale sanitario molto preparato e ben coordinato con il personale medico. Il Dottor Alfonso Cibelli lo descriverei completo a 360 ^, professionalmente e umanamente, plus da non sottovalutare. Ringrazio tutto lo staff per la bella esperienza vissuta presso il loro studio, NorMartino

Molto professionali ,mi hanno fatto sentire subito a mio agio , ottimo lavoro.consigliatissimo

Esperienza e professionalità ai massimi livelli, personale preparato e gentile, disponibilità e cortesia sempre presenti. Lo consiglio vivamente.

Staff eccezionale. Congratulazioni al dottor Cibelli , grande professionista

Professionalità, cura del paziente e innovazione. Consiglio di affidarsi al team del Dott. Cibelli per la salute dei propri denti!

Professionali nelle cure odontoiatriche e odontotecniche ed igiene dentale. Cordiali e puntuali.

Professionalità , serietà , in ambito sanitario l’eccellenza .

Complimenti🤩 molto professionali ,fantastica la pulizia dei denti , ti consiglino il meglio te con un attenta diagnosi .mi hanno fatto un bel lavoro e non ho sentito neanche l ‘ago dell anestesia entrare bravi 🤩🤩🤩🤩🤩 …

Dottori molto professionali e competenti. Mi sono trovata davvero molto bene! Studio accogliente e personale empatico e attento nell’esporre tutto in modo corretto. Lo consiglio assolutamente! Se avete bisogno questo è lo studio che fa per voi!

Gentilissimo, disponibile, professionale, mi sono trovata davvero bene, il Dottor Cibelli è un ottimo professionista, le cure odontoiatriche che ho svolto presso lo studio dentistico mi hanno soddisfatto a pieno, lo consiglio vivamente

Assolutamente raccomandato,ho trovato il dottor Cibelli e tutto il suo team di una professionalità unica. Mi sono affidata a loro per vari interventi dall'igiene dentale all'ortodonzia ottenendo sempre risultati eccellenti.

Ottimo servizio , esperienza fantastica 👍🏻🔝 …

Ho sempre tentennato ad andare dal dentista , ma qui mi sento al sicuro . Ottimo ambiente , illustrazione del problema e organizzazione Top

Ottimo studio dentistico ,soprattutto all avanguardia !, molto professionali lo consiglio a tutti

Professor Alfonso Cibelli, un nome una garanzia. Dopo anni ho trovato un vero professionista e un grande studio. I MIEI COMPLIMENTI

Personale super preparato e professionale, dottori fantastici e con le mani d’oro, tra tutti ovviamente il Professor Cibelli, persona fantastica e dottor incredibile.

Esperienza magnifica personale gentile e simpatico

A mio umile parere il Dottor Alfonso Cibelli è il n 1 in assoluto , super professionale cordiale sempre disponibile e per tutti i fifoni e scettici ve lo consiglio assolutamente!!! Dopo averne girati parecchi è stato l’unico che mi ha risolto tutti i problemi senza forzare la mano e mettendomi sempre a mio agio .

In sole 2 sedute mi hanno aiutato tantissimo personale perfetto in tutto...mi sento già più sicuro e molto meglio grazie a loro

Ok

Ottimo servizio, grande professionalità, staff molto competente e gentile

Cortesia ,professionalità, ottimo,sodisfatto,da consigliare.

Ottima accoglienza dello staff! Puntualità e precisione nell'esecuzione dell'intervento. Gestione integrata della parte assicurativa. Complimenti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024