Menu

Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo
Servizio di amministrazione immobiliare a Milano

Via Giacinto Gallina 1, Milano

Informazioni su Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo Milano



Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giacinto Gallina 1
Milano MI
02714423
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00
Martedì
09:00 - 13:00
Mercoledì
09:00 - 13:00
Giovedì
09:00 - 13:00
Venerdì
09:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo

  • Dove si trova ?
    Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo si trova in Via Giacinto Gallina 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giacinto Gallina 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469813100, 9.222438800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo chiamando il numero di telefono 02714423.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Studio di Amministrazione Edellio D'Angelo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo avuto il piacere di essere amministrati dallo studio D'Angelo . Esperienza pluridecennale , puntualità , professionalità e cura . Sempre presenti , mai impreparati .

Il tempo passa e ti ritrovi un Amministratore che ha amministrato il tuo condominio per più di 35 anni! Con notevole capacità e spiccata propensione alla sintesi, con la disponibilità ad ascoltare e facoltà di parlare con cognizione dei fatti e convincere della propria posizione oppure accettare posizione contrapposta se da lui considerata a fine discussioni maggiormente convincente. Il nostro Amministratore è da sempre persona preparata ed in costante aggiornamento. Ha la qualità di selezionare collaboratori e fornitori che in team hanno sempre risposto nel modo migliore alle esigenze del condominio.

Un professionista e amministratore condominiale competente e onesto con cui ho avuto la possibilità di collaborare .

Per l'amministrazione del proprio condominio consiglio di consultare lo Studio D'Angelo. Per la mia esperienza, in questo studio, ho conosciuto persone altamente competenti e disponibili a risolvere le varie problematiche in ambito condominiale.

Competenza, comprensione e tempestività d’intervento nella risoluzione delle problematiche poste e una spiccata Cordialita’ contraddistinguono il geometra D’Angelo e lo staff dello studio.Complimenti.

Per nome di ALDO SALVINO. Lo studio D'Angelo, che conosco da molti anni, garantisce serietà, efficienza e competenza nel settore immobiliare e condominiale. Inoltre la persona risulta particolarmente attento agli aspetti relazionali ed umani.

Lo Studio D'Angelo è una garanzia di affidabilità competenza e risoluzione dei problemi. Oltretutto, il Geometra ha grandi abilità ed esperienza e spiccate doti umane che mette al servizio dei clienti. Inoltre le collaboratrici sono sempre gentili, precise e puntuali. Complimenti continuate così

Serietà, competenza e disponibilità.. con queste semplici ma fondamentali caratteristiche amministrano il nostro condominio da anni.

La professionalità e la competenza del Gem.D'Angelo e di tutto lo staff sono una garanzia per chi come me ha necessità di essere seguito al meglio. Sicuramente una rarità nel settore. Consigliatissimo!

Ho il piacere di conoscere il Dott. D'Angelo, un ottimo professionista nel campo Immobiliare, ho dato cinque stelle ma ne avrei date altre cento... ottimi anche sono i rapporti umani, bravissimo . Diana Davide

Il mio amministratore, mi ha aiutato a risolvere diversi problemi dovuti ad una infiltrazione d'acqua, aiutandomi con molta professionalità, Grazie Dott. Edelio.

Un amministratore di condominio veramente serio e competente. Più volte ha dato dimostrazione di grande capacità nella gestione e risoluzione di problematiche di condominio anche molto complesse. Complimenti

Studio ad elevata efficienza e competenza tecnico amministrativa. L'esperienza quarantennale è garanzia di serietà. Il dott.D'Angelo è medaglia d'oro del Collegio dei Geometri della provincia di Milano che gli è stata conferita per la sua competenza tecnica. Eccellente.

consiglio lo studio D'Angelo per la serietà e la professionalità nelle collaborazioni.

Ottima cortesia e preparazione consiglio lo studio D'angelo

L'amministratore D'Angelo è tra gli amministratori con cui collaboro tra i più competenti, disponibile verso il condominio e altamente professionale. La sua forza è la serietà, inoltre la competenza maturata nel corso degli anni gli permette di avvalersi di personale qualificato pronto a risolvere le eventuali problematiche che potrebbero insorgere.

Forte di una conoscenza ventennale non ha mai tradito le aspettative uno fra i pochissimi amministratori di condominio che mantiene ciò che promette. Alta la professionalità e altissima la disponibilità.

Affidabilissimi amministratori.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2023