Menu

Studio di Podologia Marquardt
Podologo a Milano

Via Vigna 3, Milano

Informazioni su Studio di Podologia Marquardt Milano



Contatore delle visualizzazioni47 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vigna 3
Milano MI
028053826
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio di Podologia Marquardt

  • Dove si trova ?
    Studio di Podologia Marquardt si trova in Via Vigna 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vigna 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464031600, 9.179774600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio di Podologia Marquardt apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio di Podologia Marquardt chiamando il numero di telefono 028053826.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio di Podologia Marquardt ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Studio di Podologia Marquardt

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cara Jacqueline mi a salvato. Sono di passaggio a Milano con una unghia incarnita e tremendo male. Arrivata con le unghie con lo smalto (in Italia no si sa...devono essere senza lo smalto per poter lavorare) mi a aiutato e aggiustato lunghia. Adesso posso proseguire mio viaggio leggera. Grazieeee

Ottimo studio! Il Dott. Dordoni è un professionista attento e aggiornato, sempre capace di venire incontro alle esigenze dei diversi pazienti. Mi sono affidata a lui per anni e l'ho consigliato a vari amici e parenti per diversi motivi, tutti molto soddisfatti!

Conosco Matteo da molto, ma ogni volta che esco dal suo studio sono sempre soddisfatta.... e i miei piedi lo sono ancora di più. È proprio un bravissimo professionista ti dà ottimi consigli e cosa che non guasta è anche simpatico

Avevo un problema podologico, mi è stato consigliato il Dott. Dordoni che ho trovato molto professionale ed efficente. Oggi posso consigliare la sua esperienza.

Sono stato dal Dott Dordoni per un dolore al calcagno. Mi ha dato degli esarcizi, fatto un tape e consigliato una talloniera specifica, nel giro di 20 giorni ho risolto questo fastidiosissimo problema!

La Dottoressa Jacqueline Marquardt è una persona fantastica che ama il suo mestiere e lo fa in maniera egregia.Sono una ballerina e con i piedi ci lavoro perciò ho spesso bisogno di curarli:lei mi ha salvata più volte non solo risolvendo i problemi con cui mi sono presentata ma trattandomi con la cura e la dedizione di chi fa il proprio lavoro con umanità ed empatia.Ormai vado sempre da lei.CONSIGLIATISSIMA.

Primo appuntamento con la dottoressa Marquardt e problema risolto con capacità, rispetto ed empatia. Vivamente raccomandato sotto tutti gli aspetti.

Mia mamma aveva un problema all'unghia dell'alluce e le ho consigliato di rivolgersi al Dott. Dordoni. Lui è stato molto professionale e competente, ha risolto il problema di mia mamma. Davvero molto consigliato!

Mio figlio di 13 anni è seguito qui da anni dal dott. Dordoni Matteo con professionalità e simpatia! Consigliatissimo!!!

Complimenti al Dott. Dordoni, professionale e preparato. Pur essendo per me un po' lontano da raggiungere ci vado volentieri perché almeno sono sicuro che mi risolve il problema.

Il Dott.Dordoni è molto professionale e competente, sono andata da lui per una visita per alluce valgo e prescrizione di plantari su misura, e sono rimasta molto soddisfatta, la visita è stata accurata e la diagnosi precisa. Inoltre mi ha dato dei consigli sul tipo di stretching da fare per il mio problema ed è anche molto simpatico, che non guasta mai.Ci porterò anche mio figlio. Lo studio è in una bella zona di Milano e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Lo consiglio vivamente Rossella

Ho avuto un'unghia incarnita e sono stato trattato dal Dr. Dordoni e in 2 sedute tutto é stato sistemato abbastanza rapidamente.

Sono una paziente del Dott. Dordoni da diversi anni. Competente, professionale e sempre disponibile, con i suoi trattamenti ho risolto ogni problema.

Da diversi anni mi affido a questo studio. di solito sono seguita dalla Sig.ra Jaqueline che è sempre molto delicata e competente (oltre che gentilissima e disponibile), ma ho avuto modo di essere seguita anche dagli altri podologi dello studio che sono sempre stati molto bravi e competenti. ho provato tanti studi in questi anni per un problema alle unghie degli alluci, ma qui hanno decisamente una marcia in più.

Avevo un problema di fascite plantare, sono stato visitato da Matteo Dordoni che mi ha consigliato esercizi di stretching e Tallonette. Dopo un paio di settimane sono già quasi come nuovo. Grazie!

Sono ormai diversi anni che vengo in questo studio, come paziente del Dott. Dordoni, per un problema all'ungia dell'alluce e mi sono sempre trovato bene.

Sono in cura dal dott. Dordoni da parecchio tempo. Grazie ai suoi trattamenti ho finalmente risolto il problema. Dottore professionale, gentile e sempre disponibile.

Colgo l’occasione per ringraziare il dott. Matteo Dordoni che, unico in tanti anni, è riuscito ad alleviare e risolvere tutti i dolorosi problemi legati alla psoriasi ungueale di cui soffro. Professionista impeccabile, preparato e sempre disponibile.

Sono stata visitata dal dott Matteo Dordoni per un alluce valgo. Mi sono trovata benissimo per la professionalità e la cortesia del dott. Dordoni.

Avevo un problema di unghia incarnita, con infezione e granuloma, abbastanza doloroso e parecchio fastidioso. Per un mese ho cercato di curarlo (su indicazione del medico di base) con antibiotici e pomate, ma senza alcun successo. Rivolgendomi a questo studio di podologia, ho risolto il problema. In tre rapide sedute, il Dott. Matteo Dordoni ha tagliato la parte di unghia incarnita, medicato il granuloma e applicato una resina per supportare la corretta ricrescita dell'unghia. Mi ritengo soddisfatto del suo operato!

Sono un paziente del Dott. Matteo Dordoni ormai da 1 anno per un problema di unghia incarnita agli alluci. Il problema è visibilmente diminuito e con il passare del tempo va sempre meglio. Inoltre il Dott. è molto professionale e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Consiglio vivamente

Competenza e professionalità. Grazie dott. DORDONI MATTEO per aver curato il mio alluce e il tiloma formatosi sul quinto dito. Da ben 9 anni è il mio riferimento per ogni problematica podologica.

Ottimo non riuscivo a dormire dal dolore causato dalle unghie incarnite. Ora con una seduta mensile il problema è sparito del tutto. Complimenti alla Signora Marquardt

Milano, 26.06.2018 -> Risposta per conto della Podologa Jacqueline Marquardt Sono profondamente dispiaciuta che lei si sia sentito ingannato. L’inganno mi ripugna ed è completamente estraneo alla mia natura. Sono certa che l'immagine negativa che si è fatto di me dipenda da una serie di coincidenze sfortunate, tradottesi in incomprensioni involontarie. Ed è solo nel tentativi di superarle che mi permetto di chiarire le ragioni del mio comportamento. Parto dalla parcella di 70 euro per il trattamento podologico e per l’applicazione della resina. E’ evidente, dal suo scritto, che le è parsa eccessiva. Tuttavia, nello studio in cui opero (ma anche negli altri studi di podologia, come le sarà facile verificare), la sola applicazione della resina può anche superare i 50 euro per cui, aggiungendo il trattamento podologico, si arriva ad almeno100 euro. La mia parcella di soli 70 euro era un minimo, motivato dalla particolare semplicità di trattamento della sua patologia. Mi duole di non averglielo spiegato con sufficiente chiarezza. Venendo al trattamento podologico, nei casi come il suo, è bene applicare la resina per facilitarne la ricrescita corretta dell’unghia lesionata. Normalmente, dopo qualche settimana, la resina si stacca da sola, avendo esaurito il suo compito. Capita tuttavia con una certa frequenza che, per le più svariate ragioni, la resina si stacchi anche dopo pochi giorni. Per questo, nello studio in cui lavoro, si applica la regola di sostituirla gratuitamente se avviene entro una diecina di giorni dalla prima applicazione. L'eventuale ripresentarsi della rottura sta ad indicare la presenza di cause fisiche o comportamentali che ne sconsigliano l'uso.. Nel suo caso, dopo una prima sostituzione gratuita, lei ha telefonato per dire che anche la resina nuova si era rotta. Purtroppo io non c’ero e il collega che le ha risposto, non trattandosi di un suo caso, si è limitato, come facciamo di solito, a fissarle un appuntamento. Quando sono rientrata, ho visto l’appuntamento e le ho telefonato. Sulla base della sua descrizione, lo stato della sua unghia mi è risultato chiaro, per cui ho ritenuto che non fosse il caso di applicare una nuova resina. Anche perché, essendo entrati ormai nella stagione calda, giugno inoltrato, a oltre un mese dall’intervento, e con lei in procinto di andare in vacanza, un nuovo distacco era praticamente una certezza. Le ho quindi consigliato una cura alternativa, adatta a tenere sotto controllo la crescita dell'unghia, che avrebbe potuto fare facilmente da sé, anche in vacanza. Se poi avesse insistito per una visita di controllo o per una nuova resina, ero pronta a farlo, ma a pagamento. Io non ricordo esattamente le parole che ho usato per dirle della sostituzione gratuita della resina. Ma mi parrebbe illogico se le avessi garantito una serie di sostituzioni a piacere. E non vedo neppure come avrei potuto darle il mio consenso a praticare attività sportiva con la resina ancora applicata , visto che, di regola, va assolutamente sconsigliare. In effetti le ha provocato il secondo distacco. Forse mi sono espressa in modo da essere fraintesa. Me ne dispiace e chiedo scusa. Ma le assicuro che il mio intento non era quello di spillar quattrini, ma solo di guarire la sua unghia con perizia e onestà, come ho sempre fatto con le molte migliaia di pazienti che ho curato in oltre quarant’anni di professione.

Sono arrivata dal Dott Dordoni con un'unghia incarnita disastrosa, già inutilmente operata due volte da altri medici. Il dott Dordoni mi assiste oramai da un anno, con risultati sempre migliori e davvero insperati. Ho trovato grandi capacità, comprovata esperienza e molta serietà e disponibilità. Non posso che consigliarlo.

Sotto stata dal Dr Dordoni su richiesta del mio medico di base per un trattamento ad una verruca. Dopo un trattamento che prevedeva anche delle medicazioni a casa, ho risolto il mio problema con grande soddisfazione. Professionalità impeccabile, lo consiglio!

Mi sono recato dal Dott. Dordoni per un problema di tallonite. Il Dottore mi ha visitato accuratamente, consigliandomi poi degli esercizi propedeutici e delle particolari tallonette. Dopo 3 settimane di "cura" la sua collega, Dott.ssa Assanelli, mi ha realizzato un plantare e il mio problema non si è più ripresentato. Mi permetto di consigliarlo a tutti!

La grande professionalità e esperienza del Dott Dordoni mi ha permessso di superare diverse problematiche

Sono stato presso lo studio come paziente del Dott. Dordoni per un'unghia incarnita con granuloma. Premetto che in passato ho sofferto di questo problema per diversi anni senza mai riuscire a trovare una soluzione efficace. Il dottore mi ha trattato una prima volta, rivisto una seconda volta per una medicazione e dopo 10 giorni mi ha applicato una resina per aiutare l'unghia a ricrescere correttamente. Dopo questo trattamento non ho mai più avuto nessun problema, perciò mi ritengo pienamente soddisfatto.

Sono cliente di questo centro da qualche anno. Il mio riferimento è Matteo, sempre molto gentile, preparato e in grado di risolvere i miei problemi con molta professionalità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/04/2024