Menu

Studio Dott. Sozzi
Dentista a Milano

Via Serviliano Lattuada 20, Milano

Informazioni su Studio Dott. Sozzi Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Serviliano Lattuada 20
Milano MI
025454238
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 18:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Dott. Sozzi

  • Dove si trova ?
    Studio Dott. Sozzi si trova in Via Serviliano Lattuada 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Serviliano Lattuada 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452702000, 9.205695000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Dott. Sozzi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Dott. Sozzi chiamando il numero di telefono 025454238.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Dott. Sozzi ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Studio Dott. Sozzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il dott. Sozzi è il nostro dentista da quasi 20 anni. Mi sono sempre trovato bene sia per la prevenzione e l'igiene dentale, sia per i controlli periodici e i piccoli interventi che si sono resi necessari. Anche per i ragazzi siamo seguiti dal suo studio e abbiamo sempre apprezzato la cordialità e la professionalità di tutti i membri dello staff.

Sono stata spesso presso lo Studio del Dr. Sozzi; competenza di alto livello, professionalità e simpatia! Mi fido ciecamente e lo consiglio a tutti!

Ringrazio il Dott.Sozzi e il suo staff per la preziosa competenza e professionalità.

Professionali gentili e anche simpatici. Staff preparato e all'avanguardia, ti seguono in modo completo e accurato. Ottimo studio gradevole e accogliente. Super consigliato.

Sono paziente dello Studio da moltissimi anni, eccellente!

Sono una vecchia paziente. Mi affido al dott. Sozzi con grande fiducia Nel tempo ne ho verificato la serietà e la competenza oltre ad un grande buonsenso. E' molto sicuro nel suo lavoro e tranquillo, qualità indispensabili per rassicurare il paziente. Lo ringrazio . Daniela Ladiè

Studio pulito è ordinato....alla reception la segreteria molto solare È dolce....per non parlare della assistente del dentista molto dolce È ti mette ad agio ....il dentista molto bravo simpatico... delicato Ho rincquistato la fiducia nei dentista Lavori svolti molto bene !!!

Lo Studio Sozzi e' composto da un'equipe di persone estremamente competenti, gentili e disponibili, sempre pronte a studiare la soluzione migliore. Dopo il loro intervento non ho piu' avuto alcun problema.

Risposta dal proprietario

Grazie, buona giornata

Mi è stato consigliato questo studio da una collega, e mi ci sono trovata benissimo!! Le ragazze alla reception sono molto disponibili e gentili, e la Dottoressa Cristina Agresta è stata davvero dolcissima! Mi ha fatto sentire sempre a mio agio, dolce e preparata ha reso le sedute meno traumatiche :D

Risposta dal proprietario

Grazie, siamo molto contenti che sia stata un'esperienza positiva.

Sono 36 anni che mi avvalgo della professionalità dello studio del dr. Sozzi. Prima il dr.Giulio e poi suo figlio Marco, uno studio in continuo aggiornamento con i migliori strumenti sempre all'avanguardia e uno staff cordiale ed efficiente. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta, buona giornata

Sono molti anni che io e la mia famiglia ci facciamo controllare e curare in questo studio e l'ho sempre consigliato a tutti, una mia amica viene addirittura da Bergamo. Il dottore e tutto il personale sono il massimo della competenza, e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Grazie, gentilissima

Consiglio a chiunque lo Studio Sozzi. Altissima professionalità, capacità di ascolto, ricerca di soluzioni mirate dopo attenta valutazione del problema. Non da ultimo, cordialità e gentilezza nell'accoglienza e nella gestione delle tempistiche.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Nicoletta, gentilissima come sempre

Studio dentistico di antica tradizione: medici e personale di assoluta professionalità e grande disponibilità e gentilezza. I materiali utilizzati sono di prim'ordine. Una certezza!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Alfredo, buona giornata

Esperienza piu' che positiva, il mio studio di riferimento da tantissimi anni All' avanguardia come tecniche e apparecchiature, disponibilità e capacità di tutti lo staff al top Veramente tutti bravissimi, consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione positiva

Estrema competenza e attenzione al paziente. Tutto il personale sa sempre come mettere i pazienti a proprio agio.

Risposta dal proprietario

Grazie e buona giornata

Difficile trovare persone che lavorano con tanta cura e precisione.

Risposta dal proprietario

Grazie e buona giornata

Consiglio vivamente lo studio, personale molto professionale, attento alle esigenze dei pazienti. Tecnologie all’avanguardia e attenti alle norme igieniche.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo contenti della Sua opinione, teniamo molto ai nostri pazienti.

Alta professionalità unita ad un' accurata attenzione verso il paziente. Il tutto in un'atmosfera serena!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Aura, la ringrazio per le sue parole, sono molto gradite. Girerò i complimenti allo staff, sono sicuro che ne saranno felici. … Altro

Sono cliente da anni e mi hanno sistemato un sacco di problemi che mi avevano causato dentisti precedenti. Non cambierei per niente al mondo! Seri e professionali. In una parola: perfetti. Dovrebbero essere tutti come loro.

Risposta dal proprietario

Grazie, siamo lieti di averle reso un buon servizio

Sono loro cliente da quasi trent'anni e mi sono sempre trovato benissimo. Professionalità e gentilezza sono il fiore all'occhiello di questo studio odontoiatrico.

Risposta dal proprietario

Gentile Giacomo, grazie per la sua recensione. Per me e per il mio staff è un piacere ricevere le sue parole. … Altro

Consiglio vivamente per esperienza questo Studio. Competenza, serietà ed aggiornamento costante su tecniche d'avanguardia.

Risposta dal proprietario

Buonasera Cinzia, la ringrazio molto per le sue parole. Sono felice di sapere che si sia trovata bene e che stia bene. … Altro

Sono tanti anni che io, mio marito e mia sorella frequentiamo lo studio dentistico Sozzi. E prima ancora i miei suoceri. Ritengo questo studio uno dei migliori a Milano in quanto a bravura serietà e competenza. Il dr. Marco Sozzi poi è molto attento e scrupoloso e ha molta esperienza. Preparatissime anche tutte le altre persone dello studio con cui ho avuto a che fare, Karin, Giorgia, Cristina.....veramente un punto di riferimento per i miei denti.

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina, sono molto felice di ricevere la vostra recensione. Girerò i suoi complimenti a tutto lo staff: ne saranno certamente felici. Stateci bene, Dott. Marco Sozzi

Gentili e disponibili. Professionali e sempre attenti a consigliare la migliore soluzione per risolvere con affidabilità nel tempo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Walter. E' sempre un piacere soddisfare le aspettative dei nostri pazienti.

Consigliatissimo! Lo studio sempre molto pulito e il personale gentile e premuroso.. vicino alla metro gialla fermata Porta Romana, molto comodo! Il Dottor Marco Sozzi è davvero il numero 1!!! E non da meno la segretaria e assistente Karin Ferrari! E tutto lo staff.. Bravi! Continuate così!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elena. E' sempre un piacere soddisfare le aspettative dei nostri pazienti.

Massima professionalità unita alla cordialità e disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giordano. E' sempre un piacere soddisfare le aspettative dei nostri pazienti.

Studio dentistico ad alta professionalità con numerose specializzazioni ed elevata qualificazione, includendo l'attività dello staff .

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Fiorenzo, Felici di aver soddisfatto le sue esigenze.

Coniugare professionalità e simpatia non è sempre facile, ma Voi ci riuscite benissimo. Grazie a tutto lo Staff ed in particolare al Dr Marco Sozzi

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Giorgio.

Sono anni che affido la cura dei miei denti allo Studio Dr. Sozzi. Sono molto contenta della professionalità e della cortesia di tutto il personale. La figura del dentista è, tra i diversi medici specialisti, una figura che incute comunque timore anche per le strumentazioni che usa. Devo dire che invece qui sono riuscita sempre a trovare figure professionali che riescono a mettere a proprio agio ed a tranquillizzare anche il paziente più ansioso . Tutto questo garantendo ottimi risultati per ogni specifico problema dentario.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Maria Cristina,siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze.

Disponibilità e competenza caratterizzano lo Studio del Dr. Sozzi

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Preciso, puntuale, professionale, moderno, trasparente, efficiente, puntuale, gentile: cosa chiedere di più? I miei denti ringraziano e se ne intendono!

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024