Menu

Studio Legale Nardone, D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners
Notaio a Milano

Via Vivaio 24, Milano

Informazioni su Studio Legale Nardone, D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners Milano


Descrizione

A Napoli, lo Studio Legale Nardone D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners opera nel diritto commerciale in tutte le sue articolazioni, finanziario e bancario. Lo Studio nasce da una lunga ed approfondita esperienza professionale ed accademica dei suoi fondatori. I suoi naturali campi di elezione sono il diritto commerciale in tutte le sue articolazioni, il diritto finanziario e bancario e l’assistenza in operazioni complesse di acquisizioni aziendali e ristrutturazione economica e finanziaria nell’ambito della crisi di impresa. La policy di Studio è imperniata su criteri deontologici rigorosi e sulla cura meticolosa del rapporto con la clientela, assicurando alla stessa continuità nell’interlocuzione e personalizzazione dell’assistenza. Particolare cura è riservata all’aggiornamento professionale ed è promossa la partecipazione dei componenti dello Studio all’attività accademica e scientifica. Lo studio è dotato di tutti i più aggiornati strumenti tecnologici e telematici. Gli avvocati dello studio sono: Avv. Antonio Nardone, Avv. Prof. Giacomo D'Attorre; Avv. Gaetano Improta; Avv. Mario Oliviero Le sedi dello Studio sono in Napoli e Milano, ma l’attività viene svolta su tutto il territorio nazionale anche nell’interesse di operatori ed istituzioni internazionali.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni318 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vivaio 24
Milano MI
0247759057
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Studio Legale
  • Avvocati

Mappa

Domande Frequenti su Studio Legale Nardone, D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners

  • Dove si trova ?
    Studio Legale Nardone, D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners si trova in Via Vivaio 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vivaio 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470430000, 9.203940000
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Studio Legale Nardone, D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners offre diversi servizi tra cui:
    • Studio Legale
    • Avvocati
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Legale Nardone, D'Attorre, Improta, Oliviero & Partners chiamando il numero di telefono 0247759057.