Menu

Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura
Oculista a Milano

Piazza Sempione 3, Milano

Informazioni su Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura Maria Milano


Descrizione

Lo studio oculistico D'Amato di Milano è specializzato nella cura delle malattie dell'occhio e della loro diagnosi, dalle più semplici alle più complesse. Lo Studio Oculistico D'Amato di D’Amato dott.ssa Laura propone cure specialistiche per le malattie dell'occhio e della loro diagnosi. Sono in grado di trattare dai disturbi più semplici come miopia, astigmatismo, maculopatie, ipermetropia e strabismo, alle patologie più rare e complesse, come cataratta e glaucoma. Effettuano esami della vista avvalendosi di attrezzature all’avanguardia. Lo studio si trova a Milano in piazza Sempione 3, tel. 02 3318996.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni421 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Sempione 3
Milano MI
023318996
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Oculista

Mappa

Domande Frequenti su Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura

  • Dove si trova ?
    Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura si trova in Piazza Sempione 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sempione 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475584400, 9.171242100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura offre diversi servizi tra cui:
    • Oculista
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura chiamando il numero di telefono 023318996.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Studio Oculistico D'Amato di D'Amato Dott.ssa Laura

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali e seri. Mi sono trovato sempre bene

Tipico esempio di malasanità, grande ed unica attenzione al proprio profitto, prognosi e cure date a casaccio ed anche dannose. Esami costosi e medicinali prescritti inutilmente senza risolvere nulla anzi peggiorando la situazione. Si vergogni e spero che i soldi che ha prosciugato inutilmente a mia moglie le servano per curarsi con dottori inutili come lei.

Dott D Amato una persona umile e un eccellente professionista.

👍 La Dott.ssa D'Amato è stata molto professionale, competente e anche molto brava! Ambiente pulito e organizzato. Ci tornerò volentieri …

Studio con atmosfera accogliente ti senti a tuo agio, professionalità, competenza.

Ho conosciuto questo studio oculistico attraverso il passaparola tra amici e non posso far altro che ringraziare il consiglio datomi. Premetto che già in passato mi ero affidato alla cura di un professionista di Monza per la correzione della miopia e dell’astigmatismo attraverso il laser ad eccimeri e mi ero trovato molto bene, ma ultimamente ho sentito il bisogno di cambiare e ho seguito fortunamente il mio istinto. Già dalla prenotazione della prima visita ho avuto la percezione di sentirmi “a casa”, la gentilezza e la pazienza della segretaria sono state fin da subito il biglietto da visita di un ottimo trattamento. Ogni macchinario prima di essere usato è stato minuziosamente sanificato, la dottoressa Laura D’Amato si è inoltre rivelata una persona eccezionale sia dal punto professionale che da quello umano. Mi ha riscontrato un lieve peggioramento a un occhio scambiato per miopia da una recente visita e invece era astigmatismo. Non posso far altro che consigliare vivamente questo studio oculistico e invitare chi legge queste mie parole ad affidarsi alle cure mediche della dottoressa D’Amato se dovesse avere dubbi tra la scelta di un altro oculista. Concludo esponendo un mio personalissimo pensiero: se l’Italia avesse più persone in ogni settore con la professionalità e l’empatia della dottoressa Laura D’Amato, il Paese funzionerebbe meglio! Grazie. Mirko Sbarra

ZERO SANITAZATION! Machines were not sanitized before or after I put my face on it. In fact none of the tools used on me were sanitized at any point, just taken out of drawer, and then put back in place. The first doctor who examined me, directly touched my eyes WITH NO GLOVES. In fact none or the three doctors who examined me had gloves on. Unlike advertised they do not really speak english well. The first doctor took a phone call during my examination and the second was looking up things on Google (I think) during my examination... Over all, with added exams and added costs, I was told I didn't need glasses, which does not solve the fact that I still cannot see.

la dottoressa d'amato è il top!

Studio oculistico all’avanguardia sia in campo preventivo che terapeutico Ottimi professionisti Gentilezza e competenza

Molto brava e professionale

Molto brava professionalmente e umanamente

Molto brava

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024