Menu

Studio Oculistico Dott. Sebastio
Oculista a Milano

Viale Gran Sasso 38, Milano

Informazioni su Studio Oculistico Dott. Sebastio Milano



Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Gran Sasso 38
Milano MI
3387295432
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
17:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:45
Venerdì
Chiuso
Sabato
08:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Oculistico Dott. Sebastio

  • Dove si trova ?
    Studio Oculistico Dott. Sebastio si trova in Viale Gran Sasso 38, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Gran Sasso 38 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481234100, 9.221395300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Oculistico Dott. Sebastio apre di Mercoledì alle ore 17:00
    • Apre di Giovedì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Venerdì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Oculistico Dott. Sebastio chiamando il numero di telefono 3387295432.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Oculistico Dott. Sebastio ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Studio Oculistico Dott. Sebastio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono affidata al Dott. Sebastio per effettuare l’intervento per la miopia (Laser PRK) a Milano e mi sono trovata benissimo! È davvero bravo, professionale e soprattutto presente, anche nel post operatorio. Già dalla prima vista mi sono accorta della sua estrema preparazione ed anche della strumentazione presente nel suo studio. La mia casistica è stata gestita in tempi celeri con una qualità di risultato eccellente accompagnandomi per mano in ogni fase del percorso (pre, durante, post). Vi consiglio di affidarvi a lui perché è una garanzia!

Il Dott. Sebastio è stato sin da subito moto chiaro nel dettagliare tutte le fasi dell’intervento e del post intervento. Sempre puntuale e soprattutto mi ha sorpreso la sua premura negli aggiornamenti durante i giorni successivi all’intervento (almeno due/tre comunicazioni al giorno) Naturalmente tutto questo rasserena e da molto sostegno. Lo consiglio vivamente

Se potessi mettere 10 stelle lo farei. Il dottor Sebastio è il migliore sia a livello lavorativo che umano. Io ho fatto con lui oltre la visita classica la chirurgia refrattiva, inutile dire che la rifarei altre mille volte. Il dottore è super bravo, paziente, non ti molla un attimo nei giorni successivi all'operazione. Lo consiglio a chiunque

Ambiente sereno, appuntamenti e visite egregiamente programmate, personale efficiente e grande professionalita'. Il medico ha grande esperienza e trova sempre la soluzione migliore, spiega anche la situazione reale. Questo lo posso dire anche a seguito di esperienze negative e confuse e non corrette. Ho risolto il mio problema lo ringrazio e lo consiglio a tutti.

Mi sono rivolta al Dottor. Sebastio per la correzione della mia miopia dopo 30 anni di occhiali e che dire: lo studio e la clinica a cui si appoggia per la chirurgia sono puliti e ben organizzati, lui e le sue collaboratrici professionisti eccellenti, ho apprezzato soprattutto il gran supporto fornito nella settimana post intervento che può essere dura, il Dott. Sebastio è stato oltremodo disponibile e tutto è andato esattamente come da lui preventivato! Ora mi godo i miei 12/10 grazie a lui

Excellent in his professionalism, Kindness, his assistance and precision with the the patient. MANY THANKS, THE BEST OF MILAN

Sempre disponibile e molto competente

Mi sono sottoposta ad una PRK, mi ha operata il Dottor Giuseppe Sebastio, medico veramente eccellente. Sono assolutamente soddisfatta. L'intervento è stato effettuato presso la clinica Vista Vision di Milano, centro davvero qualificato e all'avanguardia. Personalmente, li consiglio.

Professionale, empatico, celere. Tre cose che hanno valso il massimo punteggio per quanto mi riguarda.

Bravissimo Dottore specialista in oculistica (anche per duplicati patenti) e interventi di chirurgia refrattiva, etc. Ho avuto un'esperienza molto positiva e ci ritornerò sicuramente. Valido e di una professionalità unica, celere come pochi. Studio situato in posizione ben servita. Consiglio vivamente. Grazie mille Doc!

Sollecito nel fissare gli appuntamenti. Molto professionale e cortese. Per chi non lo sapesse, aggiungo che rinnova anche le patenti di guida.

un vero professionista che cura ogni aspetto del paziente

Affidatevi alla professionalità di questo dottore! L'ho consigliato ad amici, parenti e conoscenti i quali mi hanno dato un feedback super positivo, meglio di così! Grazie dott. Sebastio per il tuo straordinario impegno.

Affidarsi al dott. Sebastio è una garanzia. Grazie per bravura, professionalità, simpatia...

Professionista molto competente ed attento. Ci ha sempre seguito al meglio. A chi ci chiede un oculista facciamo sempre il suo nome. Anche i feedback dei nostri amici ai quali abbiamo dato il consiglio sono sempre positivi.

Serio e competente.

Il dott. Sebastio mi ha risolto un paio di problemi in maniera efficace. Serio, professionale ma soprattutto simpatico!

Grandissima professionalità e competenza accompagnata da un enorme dedizione al proprio lavoro ed attenzione al paziente ed un pizzico di simpatia che non guasta mai.Piu che positivo!

Volevo condividere la mia esperienza più che positiva per un intervento PRK per ridurre un forte astigmatismo. Tutto andato alla perfezione. Il post intervento è stato seguito in modo impeccabile ed il Dottore si preoccupa di chiederti a distanza di tempo di come sto. Grazie Dottore

Serietà e professionalità ma, principalmente, grande attenzione nei confronti del paziente: il lato umano della medicina.

Molto preparato e professionale, ottimo professionista

Grandissimo professionista

Grandissimo professionista!

Ottimo e serio professionista, da consigliare.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/11/2023