Menu

Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi
Dentista a Milano

V.le Beatrice d'Este 38, Milano

Informazioni su Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi Milano



Contatore delle visualizzazioni83 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Beatrice d'Este 38
Milano MI
0258315751
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi

  • Dove si trova ?
    Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi si trova in V.le Beatrice d'Este 38, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Beatrice d'Este 38 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451756500, 9.194666600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi chiamando il numero di telefono 0258315751.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi ha ricevuto 3 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 3 recensioni

Recensioni di Studio Odontoiatrico Pozzi Valer Pozzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo un problema odontoiatrico annoso e doloroso,un peregrinare di studi.... ...finché non mi sono rivolto alla Dott.ssa Francesca, da allora mia dentista di fiducia! competente ed empatica verso i pazienti (qualità non comune oggi), e Soprattutto... ...Risolve anche le situazioni più complicate (nel mio caso impianto)! Apparecchi ortodontici talmente comodi che "sartoriali" è l'unico aggettivo che mi sovviene. Studio Consigliatissimo ! Dr. Francesca Pozzi is the only dental practitioner I rely on! Being a top skilled constantly updating practitioner , she'll be able to take care and moreover HEAL every kind of dental illness/problem! Strongly Recommended to everybody undergoing Dental ache or facing problems with teeth! Patient-Tailored teeth retainers!

Il mio dentista di fiducia, ma anche quello di mio figlio! Ambiente rilassante e accogliente, ma sempre con la massima professionalità! Non sembra nemmeno di essere dal dentista, qui anche mio figlio è a casa e non ha mai avuto paura! Grazie

Uno studio storico di Milano, in cui l’amore e la passione per questa attività si é tramandata dai genitori ai figli. La dott.ssa Francesca Pozzi, oltre alle ottime capacità professionali (aggiornamenti alle ultime tecniche mediche e l’impiego di prodotti di altissima qualità) può vantare altrettante capacità empatiche con i propri pazienti, permettendo fin da subito di farli sentire a proprio agio. Medesima cura ai clienti é riservata dai suoi collaboratori. Questa particolarità lo rende - tra le altre cose - uno studio dentistico adatto a risolvere qualsiasi patologia e per persone di qualsiasi età, dall’infante all’anziano. Chi lascia questa recensione sta per compiere 40 anni e ha iniziato a frequentare lo studio con i professori Marco Pozzi e Romana Valer (i genitori) dai primi dentini da latte. Molto raccomandato!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/03/2024