Menu

Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi
Osteopata a Milano

Via Melchiorre Gioia 66, Milano

Informazioni su Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi Milano



Contatore delle visualizzazioni191 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Melchiorre Gioia 66
Milano MI
3515720877
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 21:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi

  • Dove si trova ?
    Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi si trova in Via Melchiorre Gioia 66, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Gioia 66 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490104900, 9.202114800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi chiamando il numero di telefono 3515720877.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Studio Osteopatico Sapone - Carati - Alvisi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono al nono mese e sono stata seguita da Paolo Sapone per tutta la gravidanza! Ha davvero fatto miracoli, mostrandosi professionale e molto attento alla mia condizione.

Positivamente sopreso dalle conoscenze del Dr.Alvisi nell’ambito calcistico , nonostante la giovane età ha saputo sistemare il mio problema alla spalla ed a correggere la mia postura . Cordialità e professionalità sempre presenti

Ho fatto la mia prima visita con il Dottor Alvisi , per uno scompenso del bacino , e devo dire che anche se ero scettico, quando sono uscito da lì , camminavo meglio e non sentivo differenza sulla lunghezza delle gambe . Consiglio fortemente per atleti

Sono stato dal Dott. Sapone per un trattamento alla cervicale, e sono pienamente soddisfatto dei miglioramenti avuti a seguito della seduta. Consigliato !

Studio facilmente raggiungile con i mezzi. Gli specialisti ascoltano il paziente e sono molto attenti alle richieste. Grazie Paolo Sapone per la tua professionalità.

Grande professionalità simpatia. Un elogio al dott.Paolo che ha risolto i miei dolori cervicali.

Avevo un forte dolore alla schiena così ho deciso di andare da Paolo, e dopo già la prima seduta ho sentito gli effetti benefici del trattamento. Professionalità, competenza e cordialità sono i tratti che lo contraddistinguono. Ho deciso che continuerò ad andarci perché mi sono trovato davvero bene.

Sono stata venerdì da Benedetta col mio bimbo che aveva bisogno, eccezionale veramente! Delicatissima e dolcissima con Tommy, grazie!

Ho avuto un grosso problema di cervicale, Paolo è riuscito con poche sedute a risolvere questo problema che avevo ormai da mesi. Lo consiglio per la sua professionalità e simpatia. Grazie Paolo!

Tramite un’amica sono stata dalla dottoressa Carati.. dolcissima e molto brava! Comodo con la metro, consigliatissimo :)

Sono stata la settimana scorsa perchè mi sentivo un po' bloccata, assolutamente soddisfatta. Tra 3 settimane devo ritornare e lo faccio molto volentieri, grazie Benedetta!

Sono stata da Alberto poco tempo fa per un problema al collo ed è stato l'unico in grado di aiutarmi! Adesso sto molto meglio, consiglio vivamente a chiunque abbia necessità 😊 …

Sono andata ad Aprile prima da Paolo poi da Benedetta perchè giocando a pallavolo e lavorando spesso da casa la mia schiena e collo ne risentono.. mi sono trovata benissimo con entrambi, socievoli, simpatici e molto precisi. Inutile dire che già dal giorno dopo stavo molto meglio, prezzi molto buoni per il servizio offerto!! Ciao!

Mi sono trovato molto bene, il dottor Sapone è una persona cordiale e molto professionale. Oltre all'ottimo trattamento mi ha spiegato in modo esaustivo il motivo per cui mi si è presentato il dolore alla schiena, e soprattutto ho apprezzato la trasparenza nel percorso osteopatico da lui proposto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/08/2023