Menu

Studio Rag. Esposito Miriam Silvia
Ufficio aziendale a Milano

Via Edmondo de Amicis 40, Milano

Informazioni su Amministrazioni Condominiali Esposito Miriam Silvia Milano



Contatore delle visualizzazioni216 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Edmondo de Amicis 40
Milano MI
025465974
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:30 | 14:30 - 17:30
Martedì
09:00 - 13:30 | 14:30 - 17:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 13:30 | 14:30 - 17:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Rag. Esposito Miriam Silvia

  • Dove si trova ?
    Studio Rag. Esposito Miriam Silvia si trova in Via Edmondo de Amicis 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edmondo de Amicis 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459902900, 9.176396400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Rag. Esposito Miriam Silvia apre di Lunedì, Martedì, Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Rag. Esposito Miriam Silvia chiamando il numero di telefono 025465974.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Rag. Esposito Miriam Silvia ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Studio Rag. Esposito Miriam Silvia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La rag. Miriam Esposito si è dimostrata una persona molto competente , affidabile e attenta nel gestire le varie problematiche del nostro condominio. Siamo molto soddisfatti del suo operato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Anche in qs caso la sua recensione mi gratifica molto provenendo da un condomino dello stesso immobile del signor Giacuzzo, che tanto ha disprezzato il mio impegno ed i risultati ottenuti. Grazie di cuore! Miriam Esposito

La Rag. Miriam Esposito ha dimostrato di saper gestire ed affrontare in maniera determinata tutti i problemi inerenti al condominio, ha dimostrato di sapersi destreggiare tra innumerevoli inconvenienti aiutandoci a gestirli nella maniera più corretta. La ringrazio per aver preso in carico questo condominio perché con Lei siamo riusciti a sbloccare una situazione statica ormai da troppo tempo. Inoltre la ringrazio per le sue attente comunicazioni che ci permettono di essere aggiornarti sull'andamento delle cose.

Risposta dal proprietario

Grazie signora Scalici, mi fa piacere che il mio lavoro vi sia utile anche se persone come il vostro condomino Giacuzzo non lo apprezzano e lo denigrato. Grazie davvero

La dott.ssa Miriam Esposito è una persona molto professionale e competente. Mi sono affidato a lei ed è stata molto precisa e puntuale! Lo Studio Esposito è molto attento alle esigenze dei condomini e nel trovare soluzioni alle varie problematiche. Consiglio vivamente lo Studio Esposito

Studio altamente qualificato. La Dottoressa Esposito si contraddistingue per la sua professionalità, la sua cortesia e la sua disponibilità. DONNA di gran carattere, attenta, determinata e puntuale..direi “sempre sul pezzo”! La consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la stima e per aver dato voce al mio impegno professionale.

Consiglio Vivamente lo studio del Rag. Miriam Esposito per quanto riguarda L amministrazione degli stabili. La Rag. Esposito e tutto il Suo staff hanno un’ esperienza nel settore difficilmente eguagliabile e sono sempre presenti in caso di necessità con risposte rapide ed efficienti.

Risposta dal proprietario

Siamo a disposizione dei nostri clienti per rendere un servizio che li soddisfi e soprattutto sia di supporto nelle situazioni di difficoltà.

Professionalità ai massimi livelli di mercato, si distingue dalle altre attività simili per la capacità di gestione delle situazioni, rapida e sempre performante, e l'affidabilità del team di collaboratori interni ed esterni che ha creato. Ho il piacere di ribadire quanto di positivo riscontrato in precedenza, arricchendo la mia esperienza con il servizio della revisione dei conti, aspetto spesso poco sottolineato ma indispensabile che, se svolto con la professionalità di questo studio, mette al riparo da situazioni delicate e da errori di gestione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Studiamo costantemente ( le mie collaboratrici hanno fatto il corso per Amministratore anche su mio suggerimento e supporto), ci aggiorniamo costantemente, lavoriamo con dedizione e mettiamo la soddisfazione del cliente al centro della nostra attività.

La dott.ssa Esposito è una persona disponibile e competente. Molta attenta alle esigenze dei condomini e propositiva nel trovare soluzioni alle varie situazioni. Consiglio vivamente lo Studio Esposito

Risposta dal proprietario

Grazie! Cerchiamo sempre di migliorate e apprendere per poter essere performanti e responsive per i nostri clienti.

Miriam Esposito è una grande professionista, è l'Amministratore di Condomino per eccellenza. E' corretta, trasparente, disponibile, instancabile e molto competente e poi gli immobili sono la sua passione!

Studio di amministrazione molto competente e nonostante il periodo di lock down si riesce ad avere un riscontro in tempi celeri, nonostante il personale si alterni in smart working

Amministratrice condominiale molto competente e preparata. Lo studio è ben organizzato e le problematiche del condominio vengono affrontate celermente e con professionalità, avvalendosi anche di una rete di professionisti ed imprese molto validi e referenziati. Sicuramente da consigliare.

Personale molto qualificato e preparato, sono sempre pronti a gestire ogni problematica con attenzione e preparazione. Lo consiglio vivamente.

È il massimo della professionalità e competenza, sempre disponibile nei confronti dei condomini. Senza dubbio da consigliare a chi stesse per cambiare amministratore.

Condominio Ludovico il Moro 123 Uno studio che si prende a cuore la situazione molto critica lasciata dalla precedente amministratrice, agendo con professionalità e serietà. Da consigliare!!!

Una grande professionista. Uno studio ben organizzato e sempre disponibile.

Posso affermare con certezza che le caratteristiche che contraddistinguono lo Studio Esposito sono professionalità, serietà e totale disponibilità nei confronti delle esigenze degli utenti. Lo consiglio vivamente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024